Gioco & Sesso

rporrini

Grande Goblin
Osservatore Perfetto come un diamante! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Sito Web
plus.google.com
Goblons
124
Utente Bgg
rporrini
Board Game Arena
rporrini
Yucata
rporrini
TheLawyer":24xbi1rh ha scritto:
hai ragione, in fondo è solo un mezzo

Già. Ma uno il partner lo vuole intero... :))

Scherzi a parte ho idea che i giochi di ruolo siano molto più efficaci da questo punto di vista "...non sono io che ci provo con te, ma il mio personaggio che ci prova con il tuo..."

mork

Onnisciente
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Sito Web
www.cimmygroup.altervista.org
Goblons
0
rporrini":1fwd2bm9 ha scritto:
Scherzi a parte ho idea che i giochi di ruolo siano molto più efficaci da questo punto di vista "...non sono io che ci provo con te, ma il mio personaggio che ci prova con il tuo..."

Questo punto di vidta non l'avevamo mai sviscerato. e' vero che giocare di ruolo con donzelle non mi è capitato spesso, ma effettivamente quando ci ho giocato con colei che sarebbe diventata mia moglie è stato molto divertente, però combattivo direi.... :twisted:

Kobayashi

Onnisciente
Perfetto come un diamante! 15 anni con i goblins! Ho risolto l'enigma!
Sito Web
www.goblins.net
Goblons
2.689
Castelli della Borgogna
Targi
Regicide
Lorenzo il Magnifico
Io gioco German
Io sono un Goblin
Io gioco col Nero!
I Love Birra
Utente Bgg
kobayashi.issa
Board Game Arena
Koba
Yucata
Kobayashi
Mah, al limite forse una partita al KamasutraGame (quello coi dadi con le posizioni) può scatenare pensieri del tipo "ma và, questa non si può fare! Però...proviamo? :grin: ".

Jappo

Babbano
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Goblons
0
Non ho mai notato connessioni tra giochi da tavolo e sesso poiché il gioco da tavolo per eccellenza ti induce a pensare e riflettere lungamente mentre l'atto sessuale è preceduto da attimi, emozioni pure e intese di pelle.

freeman74

Onnisciente
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Goblons
0
come no!
in genere organizziamo partite sempre 4 uomini e una donna in modo che poi si finisca a giocare a Stoneface...e allora li è davvero un crogiuolo di emozioni miste a pensieri erotici senza mai perdere il senso delle tattiche e dei calcoli ai fini della vittoria!!!!

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

freeman74

Onnisciente
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Goblons
0
da fonti non ufficiali, prese da internet, per quanti non conoscessero "Stoneface", una piccola delucidazione in merito:

Lo Stoneface (tradotto in italiano Faccia di Pietra) è un antichissimo gioco di origine celtica. COnsiste nel mettere quattro uomini, i giocatori attivi, seduti intorno ad un tavolo, con una giocatrice passiva sotto il tavolo. Il compito della giocatrice passiva (sempre e solo di sesso femminile) è quello di praticare la fellatio agli uomini (da qui il nome fellatrice), in modo casuale, e il compito dei giocatori attivi è quello di rimanere impassibili, senza che gli altri si accorgano di ciò che stanno ricevendo (da qui il nome faccia di pietra!). Ciò che rende il gioco interessante è la possibilità di bluffare, che aggiunge un fattore di emozione alla competizione. I giocatori, infatti, possono accusarsi a vicenda di stare ricevendo la fellatio attraverso la dichiarazione fellatoria, vale a dire indicando il giocatore sospettato e dicendogli in faccia "Fellone!". Chi indovina per primo 5 fellatio vince! Il gioco ha subito varie evoluzioni nel corso dei secoli. In epoca carolingia si vanta l'organizzazione del più grande torneo di Stoneface che si sia mai tenuto prima del novecento, con la partecipazione di Fellatrici provenienti anche dalla Siria, da Tebe, Ebla e Babilonia. Portroppo molte storie legate al gioco dello Stoneface sono state tramandate oralmente e non in forma scritta e per questo motivo sono andate perdute, anche se si narra che il pittore Paolo Uccello abbia ritratto alcune scene in alcuni dipinti di epoca rinascimentale. Presso i francesi, durante la rivoluzione, il gioco ebbe una enorme diffusione tra i sostenitori della Repubblica e in alcuni scritti dell'epoca di tale Pompidou, filosofo e cronista dell'epoca, si possono rintracciare anche i nomi delle Fellatrici più rinomate e ricercate, nonché anche il nome di alcuni campioni maschili. Il gioco entrò in crisi a metà dell'ottocento, per poi riprendere voga durante gli anni sessanta e settanta del novecento, in cui si diffuse anche la versione femminile (in questo caso la fellatrice è sostituita dal cunnilinguatore e i giocatori attivi sono donne) e la versione saffica (con cunnilinguatrice e giocatrici attive solo donne). Il Comitato Olimpico Internazionale sta valutando la possibilità di inserirlo tra le competizioni olimpiche di Pechino 2008, sebbene la pratica non sia a buon punto. Gli esperti del settore comunque prevedono un suo inserimento ormai certo per i giochi olimpici di Londra 2012.

Necros

Grande Goblin
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins!
Goblons
0
il gioco che stimola la sessualità? no, per me rimangono ancora due cose ben distinte fra loro che non hanno nulla da scambiarsi, sarà il fatto che quando gioco, al tavolo siamo tutte persone di sesso maschile...che tristezza!

linx

Grande Goblin
Editor
1
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins! Perfetto come un diamante! First reaction SHOCK!
Goblons
1.149
Ho partecipato al ventennale Goblin!
Evangelion
Utente Bgg
Linx
Board Game Arena
Linx
Yucata
linx
freeman74":3iwuh884 ha scritto:
COnsiste nel mettere quattro uomini, i giocatori attivi, seduti intorno ad un tavolo, con una giocatrice passiva sotto il tavolo.
Strano che un gioco con questo forti limitazioni nel numero dei giocatori abbia avuto tanto successo. Mi incuriosisce. Dovrei provarlo per allargare le mie conoscenze ludiche :-o

TheLawyer

Grande Saggio
20 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
147
freeman74":bteekjnr ha scritto:
Lo Stoneface (tradotto in italiano Faccia di Pietra) è un antichissimo gioco di origine celtica. COnsiste nel mettere quattro uomini, i giocatori attivi, seduti intorno ad un tavolo, con una giocatrice passiva sotto il tavolo. Il compito della giocatrice passiva (sempre e solo di sesso femminile) è quello di praticare la fellatio agli uomini

Non vorrei fare il "bacchettone", per carità, il tuo post è anche divertente...però...poi non lamentiamoci se sono poche le donne che frequentano il forum e che giocano...
:-?
Per par condicio, alla prossima riunione di autori di giochi verrà presentato uno Stoneface2, con 4 giocatrici e un uomo passivo sotto al tavolo... ;)

dalso

Iniziato
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Goblons
0
TheLawyer":2d2nf2sk ha scritto:
freeman74":2d2nf2sk ha scritto:
Lo Stoneface (tradotto in italiano Faccia di Pietra) è un antichissimo gioco di origine celtica. COnsiste nel mettere quattro uomini, i giocatori attivi, seduti intorno ad un tavolo, con una giocatrice passiva sotto il tavolo. Il compito della giocatrice passiva (sempre e solo di sesso femminile) è quello di praticare la fellatio agli uomini

Non vorrei fare il "bacchettone", per carità, il tuo post è anche divertente...però...poi non lamentiamoci se sono poche le donne che frequentano il forum e che giocano...
:-?
Per par condicio, alla prossima riunione di autori di giochi verrà presentato uno Stoneface2, con 4 giocatrici e un uomo passivo sotto al tavolo... ;)

Veramente questa versione è già presente nel post di Freeman. Il colui si chiama cunnilinguatore... :grin:

TheLawyer

Grande Saggio
20 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
147
dalso":11v5qs3p ha scritto:
Veramente questa versione è già presente nel post di Freeman. Il colui si chiama cunnilinguatore... :grin:

oops! mi ero fermato a metà topic! :oops:
(coito interrotto?)

theclapofonehand

Goblin
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
284
Arkham Horror LCG
Twilight Imperium
Space Hulk: Death Angel
Utente Bgg
theclapofonehand
Se non lo sapevate già:

Media Watch: Jessica Alba Plays Apples to Apples

From People:

She’s taken to her blog to reveal her love of ham and cheese sandwiches – and now Jessica Alba is e-confessing another love: board games. “Been playing a lot of board games lately,” she writes in a new post. “Apples to Apples is a new favorite of mine. I know super cool right.”

Resta solo il problema di riuscire ad invitarla a fare una partita...

:grin:

Aloa

linx

Grande Goblin
Editor
1
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins! Perfetto come un diamante! First reaction SHOCK!
Goblons
1.149
Ho partecipato al ventennale Goblin!
Evangelion
Utente Bgg
Linx
Board Game Arena
Linx
Yucata
linx
Su BSW ho giocato un paio di partite con JessicaAlba a Notre Dame.
Ovviamente non ho mai pensato di avere di fronte la vera Jessica Alba e ho scherzato un pò chiedendo un autografo e poi facendo finta di metterlo in vendita quando sono rimasto senza soldi a Notre Dame.

Vuoi vedere che era veramente lei? 8-O

theclapofonehand

Goblin
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
284
Arkham Horror LCG
Twilight Imperium
Space Hulk: Death Angel
Utente Bgg
theclapofonehand
linx":1j73bat2 ha scritto:
Su BSW ho giocato un paio di partite con JessicaAlba a Notre Dame.
Ovviamente non ho mai pensato di avere di fronte la vera Jessica Alba e ho scherzato un pò chiedendo un autografo e poi facendo finta di metterlo in vendita quando sono rimasto senza soldi a Notre Dame.

Vuoi vedere che era veramente lei? 8-O

:eek:hmy_sm:

se vuoi ti aiuto a raccoglierti la mascella ....

Aloa

ninja

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins!
Goblons
19
io conoscevo la variante di StoneFace che chi viene sorpreso a subire il fellatio finisce sotto il tavolo ed è per questo che invitare qualche d'uno a giocare a StoneFace dalle mie parti è come dire "senti stai zitto e vaff***."

Alto Basso