LorenZo-M
The Masterless One
Osservatore
1 anno con i Goblins!
Sei uno stalker!
5 anni con i Goblins!
First reaction SHOCK!
- Sito Web
- lorenzo-m.itch.io
- Goblons
- 1.133
- Utente Bgg
- lorenzo_m
- Board Game Arena
- LorenZo-M
Anche a causa della pandemia, sono due o più anni che non mi interesso ai nuovi titoli, visto che comunque non avrei modo di giocarli. Ad ogni modo non sono mai stato attratto dalle novità solo in quanto tali ma di solito prendo giochi che hanno gia i loro anni sulle spalle. Ultimo gioco serio che ho preso credo sia Rising Sun o Troyes, saranno passati 4-5 anni e Pulsar 12345 (all'epoca quasi una novità) che ho rivenduto immediatamente dopo la prima insoddisfacente partita.
Sto cercando un gioco che giri bene in 2. Tipo Burgundy, Troyes, Keyflower... Uscito buh, negli ultimi 5-10 anni (??)
Avete qualche consiglio? Mi piacciono i giochi con senso di crescita, interazione indiretta, peso medio, medio alto... Durata contenuta... Buona longevità...
Preferirei evitare giochi che puntano all'interazione di carte e combo da inanellare. No skirmish o 1vs1...
Ringrazio anticipatamente dei consigli
Sto cercando un gioco che giri bene in 2. Tipo Burgundy, Troyes, Keyflower... Uscito buh, negli ultimi 5-10 anni (??)
Avete qualche consiglio? Mi piacciono i giochi con senso di crescita, interazione indiretta, peso medio, medio alto... Durata contenuta... Buona longevità...
Preferirei evitare giochi che puntano all'interazione di carte e combo da inanellare. No skirmish o 1vs1...
Ringrazio anticipatamente dei consigli