Gioco per natale.........

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

renard

Onnisciente
First reaction SHOCK!
Registrato
5 Dicembre 2003
Messaggi
4.179
Località
Palermo
Goblons
17
Utente Bgg
renard
Raja in due secondo me non gira molto bene, mentre è un gran gioco in 4-5 giocatori. I pilastri della Terra, come ti ho già detto, gira bene in 2, anche se in 3 o 4 c'è sicuramente ancora più interazione e più scelte difficili. Hermagor non lo conosco.
 

Jag0

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
27 Settembre 2006
Messaggi
46
Località
Civitavecchia
Goblons
0
io per natale mi sono fatto regalare traders of genoa.
E appena esce mi autoregalo pure i principi di firenze in italiano :grin:

nessuno dei due pero' vanno bene in 2 (almeno credo, non ci ho mai giocato ancora..)
 

romendil

Grande Goblin
Moderatore
Editor
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
25 Ottobre 2004
Messaggi
8.433
Località
Roma
Goblons
2.295
TOR2
TOR3
Utente Bgg
romendil
Board Game Arena
romendil
renard":3mu18x6a ha scritto:
Raja in due secondo me non gira molto bene, mentre è un gran gioco in 4-5 giocatori.
Su questo non sono così tanto d'accordo. Io lo trovo ottimale in 3. In 2 è un po' più scacchistico (consigli comunque di utilizzare le regole avanzate) mentre in 4 o addirittura in 5 risulta molto imprevedibile tanto che l'ultimo giocatore si trova a correre molti rischi nel pianificare le sue azioni visto che non riesce quasi mai a capire completamente cosa faranno i giocatori che lo precedono...

p.s. Riguardo gli altri giochi da consigliare non ho tanta esperienza per cui, pennuto, ascolta bene tutti i consigli!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto Basso