Gioco in scatola sul tennis

Ardaizinho

Babbano
5 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins!
Registrato
12 Agosto 2015
Messaggi
82
Goblons
0
Qualcuno in zona Castelli Romani lo vuole provare col mio prototipo? :approva:
 

LordBalod

Onnisciente
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
6 Settembre 2013
Messaggi
4.397
Goblons
1.880
Peccato per la zona, io mi sarei offerto con piacere ma non sono di lì
 

Ardaizinho

Babbano
5 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins!
Registrato
12 Agosto 2015
Messaggi
82
Goblons
0
Rinnovo l' invito magari sotto Natale vi viene la voglia! :approva:
 
A

Anonymous

Guest
perdonami ma non avevi detto che lo stavano per pubblicare ma c'erano solo problemi di diritti di immagine?..... di solito il playtest si fa prima di presentarlo ad un editore........
 

Ardaizinho

Babbano
5 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins!
Registrato
12 Agosto 2015
Messaggi
82
Goblons
0
No no di play test ne abbiamo fatti parecchi e il gioco è in fase di realizzazione! Più che altro era un modo per giocarci e sentire più pareri possibili! :grin:
Appena posso Infinito ti mando il regolamento!
 
A

Anonymous

Guest
mi hai incuriosito molto con il tuo gioco, anche perché posseggo giochi sul calcio, hockey, motociclismo, automobilismo, ciclismo ma niente sul tennis......peccato che ci divida mezza Italia.....l'avrei playtestato volentieri......... :snob: :snob: :snob: :snob:
 

Ardaizinho

Babbano
5 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins!
Registrato
12 Agosto 2015
Messaggi
82
Goblons
0
Guarda fino ad ora è piaciuto a chi lo ha giocato col mio prototipo.se non altro c' è la novità per gli amanti del tennis.l' unica condizione per capirci è conoscere le dinamiche del tennis.è facile si spiega in 2 minuti se ami il tennis. :approva:
 

Ardaizinho

Babbano
5 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins!
Registrato
12 Agosto 2015
Messaggi
82
Goblons
0
Sicuramente parti da una buona base! :approva:
Essendo simulativo se non hai mai visto una partita di tennis non va. È per un target ben preciso. Se hai qualche curiosità e posso aiutarti scrivimi pure in privato!
 

LordBalod

Onnisciente
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
6 Settembre 2013
Messaggi
4.397
Goblons
1.880
Anch'io voglio leggere il regolamento!
 

leocaviola

Veterano
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
11 Febbraio 2009
Messaggi
746
Località
Roma - Infernetto
Sito Web
www.romaestingioco.it
Goblons
26
Utente Bgg
leocaviola
Board Game Arena
leocaviola
ciao se guardi la sezione di Roma della Tana dei Goblin vedrai che c'è una bella comunità ludica di GdT in zona Albano laziale e Rocca di Papa, in più se contatti Marco Piola Caselli puoi entrare nel giro dei platestaggi della Capitale (una serie di appuntamenti durante l'anno che sfociano poi nella convention AUTORI IN GIOCO di Marzo)...

sezione di RM della TdG
viewforum.php?f=123

AUTORI IN GIOCO: Convention di Prototipi
http://www.autoriingioco.it/
 
Alto Basso