Consigli Gioco di golf

LordBalod

Onnisciente
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
2.319
Amici goblins, sapete consigliarmi quello che secondo voi è il miglior gioco sul genere?
Per ora quello che mi intriga maggiormente è GolfProfi, sembra il più simulativo...attendo i vostri consigli!

randallmcmurphy

Grande Saggio
Editor
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
7
Utente Bgg
mcmurphy
Carino anche Pocket Pro Golf, che è scaricabile gratuitamente non ricordo dove :p

Altri che ho fatto io sono Golf Mania, Golf Strategy 2008 e The Golf Game. Inferiori dal punto di vista simulativo, ma fra questi l'ultimo è davvero fantastico da vedere!

LordBalod

Onnisciente
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
2.319
E il più vario dal punto di vista dei percorsi (magari con un editor di buche)?

buzzlightyear

Novizio
20 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Goblons
0
Mi permetto di aggiungere Green il fresco vincitore di Lucca. Alla pubblicazione non dovrebbe mancare tantissimo. Il gioco è un piccolo gioiellino se viene rifinito a dovere.

Iago

Grande Saggio
1
5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Sito Web
www.overlord.it
Goblons
56
Utente Bgg
Iago71
In arrivo The Front Nine, che dovrebbe essere un gestionale sulla costruzione di un campo da Golf...
Lo attendo a giorni...

Lucio

giupmat

Iniziato
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
284
Utente Bgg
giupmat
Board Game Arena
giupmat
randallmcmurphy":2dwr2zv0 ha scritto:
Altri che ho fatto io sono Golf Mania, Golf Strategy 2008 e The Golf Game. Inferiori dal punto di vista simulativo, ma fra questi l'ultimo è davvero fantastico da vedere!
Ti riferisci per caso a questo? Ne posseggo una copia che purtroppo utilizzo raramente: nessuno vuole giocarci... :piange: Ad ogni modo te lo consiglio: lo trovo ottimo perché è un gioco meditativo e perché si può sfruttare anche in solitario.
Ho cercato lungamente qualche gioco ben fatto per soddisfare questa mia voglia di golf ma purtroppo non sono riuscito nulla. Questo The Front Nine com'è, Iago?

GrandeMu

Illuminato
Editor
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Goblons
1
Fortunatamente a golf ci gioco per davvero, ma questo The Front Nine mi ispira e mi accodo alla richiesta di ulteriori info :grin:

Iago

Grande Saggio
1
5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Sito Web
www.overlord.it
Goblons
56
Utente Bgg
Iago71
E' arrivato circa un mese fa ma altri impegni di gioco e di vita mi hanno per ora impedito di provarlo...

Appena posso provvedo.

Lucio

giupmat

Iniziato
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
284
Utente Bgg
giupmat
Board Game Arena
giupmat
Dai, dai, dai! Curiosi.

LordBalod

Onnisciente
Goblons
2.319
GrandeMu":vuwbdwt3 ha scritto:
Fortunatamente a golf ci gioco per davvero, ma questo The Front Nine mi ispira e mi accodo alla richiesta di ulteriori info :grin:
Beato te che puoi

Iago

Grande Saggio
1
Sito Web
www.overlord.it
Goblons
56
Utente Bgg
Iago71
LordBalod":1qyik5k9 ha scritto:
GrandeMu":1qyik5k9 ha scritto:
Beato te che puoi
+1

giupmat

Iniziato
Goblons
284
Utente Bgg
giupmat
Board Game Arena
giupmat
Iago":3k17p6j6 ha scritto:
LordBalod":3k17p6j6 ha scritto:
GrandeMu":3k17p6j6 ha scritto:
Beato te che puoi
+1
Vabbe'... ragazzi, avevo glissato con eleganza sul post di GrandeMu proprio per non rendere pubblico il mio rosicare. :piange:

GrandeMu

Illuminato
Editor
Goblons
1
Beh raga, non dico che ci sono campi da golf come funghi in giro per l'Italia ma anche solo un 9 buche per chi vuole provare ad avvicinarsi se ne trovano a macchia d'olio :approva:

LordBalod

Onnisciente
Goblons
2.319
Da me pensa che ci sono i corsi, con tanto di istruttori, senza nemmeno mezza buca O_O paradossale è dir poco

GrandeMu

Illuminato
Editor
Goblons
1
:pippotto:

E cosa fate, usate il simulatore come quando devi comprare il set di ferri e wedge? :asd:

I mod perdonino l'OT, ma non credo che la discussione vedrà mai (purtroppo :piange: ) un alto tasso di partecipazione...

Iago

Grande Saggio
1
Sito Web
www.overlord.it
Goblons
56
Utente Bgg
Iago71
Il problema penso che sia più il costo che la reperibilità dei campi...

GrandeMu

Illuminato
Editor
Goblons
1
Il costo è un finto problema: ho amici e colleghi che frequentano palestre milanesi con conti salatissimi solo perché frequentati da starlette e gentaglia dello showbiz, eppure l'andare in palestra non è considerato roba da VIP :asd:

Se vuoi provare a giocare su un buon campo i costi sono accettabilissimi, se vuoi essere socio di un campo eleggibile per tornei dello European Tour... beh, è un'altra cosa ;)

giupmat

Iniziato
Goblons
284
Utente Bgg
giupmat
Board Game Arena
giupmat
[ot]Secondo me il problema è a metà strada: trovare campi adatti che siano anche accettabili per distanza e prezzo[/ot]
Allora!!! Quand'è che giochi e ci fai sapere? Su, su!

Iago

Grande Saggio
1
Sito Web
www.overlord.it
Goblons
56
Utente Bgg
Iago71
giupmat":1hmvgtq7 ha scritto:
[ot]Secondo me il problema è a metà strada: trovare campi adatti che siano anche accettabili per distanza e prezzo[/ot]
Allora!!! Quand'è che giochi e ci fai sapere? Su, su!

Forse stasera ma non garantisco perché non dipende solo da me e gli altri non sono dei gran sportivi...

L.

Iago

Grande Saggio
1
Sito Web
www.overlord.it
Goblons
56
Utente Bgg
Iago71
GrandeMu":2jr04njf ha scritto:
Il costo è un finto problema: ho amici e colleghi che frequentano palestre milanesi con conti salatissimi solo perché frequentati da starlette e gentaglia dello showbiz, eppure l'andare in palestra non è considerato roba da VIP :asd:

Se vuoi provare a giocare su un buon campo i costi sono accettabilissimi, se vuoi essere socio di un campo eleggibile per tornei dello European Tour... beh, è un'altra cosa ;)

Può essere, adesso vediamo cosa succede dopo che me trasfersco... ho 3 campi (2 18 buche e 1 9 buche) entro 20 km da dove dovrei andrare...

L.

Alto Basso