Gioco assoforurealityvo!

babylonmind

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
24 Luglio 2008
Messaggi
16
Località
perugia (pg)
Goblons
0
Giovani! Torna dopo un botto di tempo il giocone associativo che ci coinvolgerà tutti(almeno lo spero) e che darà al fortunato vincitore un favoloso premio!

Bene, ora che ho la vostra attenzione mi spiego meglio, visto che fino a poco tempo fa imperversavano space marine e terminator sia di plastica che di carta è ora di metterli in tre dimensioni!

Il gioco funziona così: ora creerò un post dopo questo di descrizione dove alla fine dovrete prendere una decisione su come procedere e avrete tempo fino a venerdì 30 per rispondermi tramite messaggio privato. Domenica 1 febbraio avrà luogo la missione dove ognuno di voi impersonerà uno space marine che dovranno portare a compimento la missione assegnatagli... A chi risponderà e a chi parteciperà verranno assegnati dei punti, senza che ora sappiate come guadagnarli , e chi a fine della missione ne avrà conquistati più sarà il vincitore!

Se avete domande fatele pure su questo post!

Admin edit: ma se ti correggo l'italiano prendo punti in più? (Ed ho solo evidenziato quelli di grammatica... :asd: )
 

babylonmind

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
24 Luglio 2008
Messaggi
16
Località
perugia (pg)
Goblons
0
Da comando centrale al capitolo Hydra.

Missione: rastrellamento e recupero base alfa.

"il comando centrale richiede l'intervento del capitolo Hydra per procedere al recupero e il ripristino della base alfa situata sul pianeta Perugia.
La missione prevede lo sbarco tramite navetta nei pressi della base per poi procedere all'interno della stessa e ripristinare i sistemi danneggiati e aspettare il recupero. È presente una forte infestazione xeno, in vostro supporto potrete avere un bombardamento orbitale per ripulire l'esterno della base o un mezzo per il trasporto del materiale necessario al ripristino della base al suo interno. In caso di bombardamento dovrà essere la squadra stessa a procedere al trasporto.
Riferite la scelta al più presto."
 

Nynaeve

Saggio
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
27 Aprile 2012
Messaggi
2.011
Località
Perugia
Goblons
17
Utente Bgg
Egwene
Board Game Arena
Nynaeve
fico! ci sto!
c'ho capito poco ma mi spiegherai... :D
domenica primo febbraio bisogna essere presenti al Palio o a casa al computer? o che altro? perché io potrei essere fuori pg...
 

kagliostro

Saggio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
14 Settembre 2010
Messaggi
2.488
Località
Perugia
Goblons
80

Nynaeve

Saggio
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
27 Aprile 2012
Messaggi
2.011
Località
Perugia
Goblons
17
Utente Bgg
Egwene
Board Game Arena
Nynaeve
e qual'è quello giusto?
 

Klark

Babbano
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
24 Febbraio 2014
Messaggi
48
Goblons
3
Utente Bgg
KlarkD
Bella idea Babylon! Fa molto Social&Community! Ci sto dentro anch'io...

Nynaeve":1un2mx8e ha scritto:
fico! ci sto!
domenica primo febbraio bisogna essere presenti al Palio o a casa al computer? o che altro? perché io potrei essere fuori pg...
Penso che al sommo GM BabylonMind basti che tu gli invii un messaggio privato ENTRO il 30 Gennaio con la tua scelta strategica...Il giorno dopo ti riferirà qual è il seguito della missione. Giusto, Bab?
 

babylonmind

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
24 Luglio 2008
Messaggi
16
Località
perugia (pg)
Goblons
0
Allora, fino al 30 gennaio mi serve la risposta qui in rete, invece il primo febbraio mi servite voi in carne ed ossa al palio di luna...
La dinamica del gioco con le miniature degli space marine sarà molto semplice:
Prima dovrete scortare il materiale per il ripristino fino alla base attraverso una superficie di un tavolo da warhammer e poi muoversi all'interno della stessa per ripararla... Il tutto tra vari sciami tiranidi.... Le azioni che potete fare sono molteplici, muovere e sparare con regole semplici e pochi calcoli. Poi c' è qualche altro dettaglio ma ve lo spiegherò lì...

@klark: niente punti in più, ho la febbre e quindi sono scusato

@ninaeve: se manchi mi spiace assai...
 

babylonmind

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
24 Luglio 2008
Messaggi
16
Località
perugia (pg)
Goblons
0
attenzione! attenzione! a causa della mia possibile impossibilità a non esserci domenica pomeriggio. la resa dei conti viene spostata di una settimana! quindi la parte pratica del nostro gioco viene spostata a domenica 8 febbraio... così diamo ancora un pò di tempo a chi vuol aderire... in effetti al momento siamo 6... ma sono fiducioso che aumenteranno!
 

babylonmind

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
24 Luglio 2008
Messaggi
16
Località
perugia (pg)
Goblons
0
Bene giovani! Se tutti va bene ci si vede questa domenica al palio di luna per giocare la partita finale 15 e 45 si inizia!
 

kagliostro

Saggio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
14 Settembre 2010
Messaggi
2.488
Località
Perugia
Goblons
80
Speriamo di riuscire a fare un salto, ma la vedo dura, visto che devo preparare le valige.
 

Fedellow

Grande Goblin
Editor
Like a Ninja Osservatore Spendaccione! Ho trovato il tesoro Free Hugs! 10 anni con i Goblins! Ho risolto l'enigma!
Registrato
15 Gennaio 2014
Messaggi
8.254
Località
Perugia
Goblons
10.121
Twilight Struggle - URSS
Boba sempre con noi
In poppa magna!
Ritorno al Futuro
Scimmia onnipresente
Philip K. Dick
Bus
Avalon
Vanuatu
Modern Art
Carrello
Caylus
FantaBlitz
Secret Hitler
Nemesis
Puerto Rico
Io gioco German
Triade il verde è troppo verde!
Odio Traico
I love Radio Goblin!
Twilight Struggle
Io gioco col Rosso!
I love fillers!
Ho partecipato al ventennale Goblin!
Utente Bgg
Fedow
Re: R: Gioco assoforurealityvo!

kagliostro":e63g5xcl ha scritto:
Speriamo di riuscire a fare un salto, ma la vedo dura, visto che devo preparare le valige.
Parti in esilio?
 

kagliostro

Saggio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
14 Settembre 2010
Messaggi
2.488
Località
Perugia
Goblons
80
Fedellow":7abomxu8 ha scritto:
kagliostro":7abomxu8 ha scritto:
Speriamo di riuscire a fare un salto, ma la vedo dura, visto che devo preparare le valige.
Parti in esilio?

Vado a sciare.... :clap: :clap: :clap: :clap: :clap:
 

babylonmind

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
24 Luglio 2008
Messaggi
16
Località
perugia (pg)
Goblons
0
giovani! siccome, questa domenica il palio apre alle 6 del pomeriggio, conviene rinviare... a domenica prox... spero...
 

kagliostro

Saggio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
14 Settembre 2010
Messaggi
2.488
Località
Perugia
Goblons
80
Così forse ci sarò anche io...
 
Alto Basso