[Giochistarter] Tiny Epic Kingdoms versione italiana

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Gilead89

Gran Maestro
10 anni con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
6 Agosto 2014
Messaggi
1.452
Località
(NA)
Goblons
69
Utente Bgg
Glead89
Board Game Arena
Gilead89
ofx":3drgn8x2 ha scritto:
Ancora non abbiamo il gioco base e cerchi già le espansioni??? :D
Effettivamente!
 

Domenico76

Iniziato
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
6 Ottobre 2011
Messaggi
341
Località
Roma
Goblons
311
Ma quando arriva il giocooooo!??????
 

ofx

Super Goblin
Love Love Love! Spendaccione! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
2 Aprile 2014
Messaggi
18.196
Goblons
2.204
In poppa magna!
Santorini
The King is Dead
Black Orchestra
H.P. Lovecraft
Io gioco col Rosso!
Tolkien
Non sono un Cylon
Terra Mystica
Cthulhu Wars
Kingdom Death Monster
The Great Zimbabwe
Battlestar Galactica
Puerto Rico Anniversary
Blood Rage
Tocca a Te
Utente Bgg
ofxofx
Board Game Arena
ofx
Domenico76":1yavcv4b ha scritto:
Ma quando arriva il giocooooo!??????

Circa fine Giugno...
 

ofx

Super Goblin
Love Love Love! Spendaccione! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
2 Aprile 2014
Messaggi
18.196
Goblons
2.204
In poppa magna!
Santorini
The King is Dead
Black Orchestra
H.P. Lovecraft
Io gioco col Rosso!
Tolkien
Non sono un Cylon
Terra Mystica
Cthulhu Wars
Kingdom Death Monster
The Great Zimbabwe
Battlestar Galactica
Puerto Rico Anniversary
Blood Rage
Tocca a Te
Utente Bgg
ofxofx
Board Game Arena
ofx
Da martedì prossimo spediscono!!! :clap:
 

Rommix

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
6 Dicembre 2014
Messaggi
1.390
Goblons
898
7 Wonders
Puerto Rico
HeroQuest
La Guerra dell'Anello
Scythe
Race Formula 90
Viaggi nella Terra di Mezzo
Il mio primo giochistarter!! Anzi proprio il primo crowdfunding a cui abbia partecipato!!! :-D
 

Mailok

Goblin
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
9 Agosto 2011
Messaggi
6.155
Località
Roma
Goblons
127
Penso di fare cosa gradita pubblicando qualche immagine dell'unboxing :)


Gioco e l'espansione deluxe





Abbiamo gia' detto tutto il dicibile sulle differenze tra le edizioni a livello di materiali, mancherebbe solamente il punchboard della mini espansione, vorra' dire che con un po' di cartone e una stampa si risolvera' :)
 

caci2000

Saggio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
10 Marzo 2013
Messaggi
2.187
Località
Verona
Goblons
3
Le spedizioni sono partite?
 

ofx

Super Goblin
Love Love Love! Spendaccione! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
2 Aprile 2014
Messaggi
18.196
Goblons
2.204
In poppa magna!
Santorini
The King is Dead
Black Orchestra
H.P. Lovecraft
Io gioco col Rosso!
Tolkien
Non sono un Cylon
Terra Mystica
Cthulhu Wars
Kingdom Death Monster
The Great Zimbabwe
Battlestar Galactica
Puerto Rico Anniversary
Blood Rage
Tocca a Te
Utente Bgg
ofxofx
Board Game Arena
ofx
Re: R: [Giochistarter] Tiny Epic Kingdoms versione italiana

Già arrivato???

Inviato da località sconosciuta!
 

Mailok

Goblin
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
9 Agosto 2011
Messaggi
6.155
Località
Roma
Goblons
127
Ritirato in loco oggi :)
 

ofx

Super Goblin
Love Love Love! Spendaccione! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
2 Aprile 2014
Messaggi
18.196
Goblons
2.204
In poppa magna!
Santorini
The King is Dead
Black Orchestra
H.P. Lovecraft
Io gioco col Rosso!
Tolkien
Non sono un Cylon
Terra Mystica
Cthulhu Wars
Kingdom Death Monster
The Great Zimbabwe
Battlestar Galactica
Puerto Rico Anniversary
Blood Rage
Tocca a Te
Utente Bgg
ofxofx
Board Game Arena
ofx

kadaj

Super Goblin
15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
21 Agosto 2009
Messaggi
27.049
Località
Aosta
Goblons
481
Facevo la scatola più piccola... :pippotto:
 

Mailok

Goblin
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
9 Agosto 2011
Messaggi
6.155
Località
Roma
Goblons
127
In effetti il contenuto dentro e' poco rispetto alla scatola, sicuramente entrera' anche l'espansione attualmente su ks (spero che giochistarter ci faccia un pensiero)
 

Gilead89

Gran Maestro
10 anni con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
6 Agosto 2014
Messaggi
1.452
Località
(NA)
Goblons
69
Utente Bgg
Glead89
Board Game Arena
Gilead89
Mailok":1mcviqon ha scritto:
In effetti il contenuto dentro e' poco rispetto alla scatola, sicuramente entrera' anche l'espansione attualmente su ks (spero che giochistarter ci faccia un pensiero)
Facci sapere le tue impressioni post prime partite!
 

MrAronaar

Babbano
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
24 Ottobre 2013
Messaggi
15
Goblons
3
Arrivato ieri anche a me :) Al momento l'ho provato solo in due giocatori che è una modalità che prevede alcune regole ad hoc (come una terza carta territorio da mettere in gioco). Il manuale l'ho trovato chiaro e ben tradotto (a differenza di quello di TED che purtroppo ha qualche errore e non l'ho trovato sempre così chiaro e preciso) e il gioco scorre veloce anche alla prima partita. Abbiamo provato solo Elfi e Nani come razze e le abilità di razza si incastrano bene in un gioco dove gli spazi stretti aumentano l'interazione diretta e permettono qualche bastardata che se fatta al momento giusto da una gran bella soddisfazione :D
 

Gilead89

Gran Maestro
10 anni con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
6 Agosto 2014
Messaggi
1.452
Località
(NA)
Goblons
69
Utente Bgg
Glead89
Board Game Arena
Gilead89
MrAronaar":1fztohih ha scritto:
Arrivato ieri anche a me :) Al momento l'ho provato solo in due giocatori che è una modalità che prevede alcune regole ad hoc (come una terza carta territorio da mettere in gioco). Il manuale l'ho trovato chiaro e ben tradotto (a differenza di quello di TED che purtroppo ha qualche errore e non l'ho trovato sempre così chiaro e preciso) e il gioco scorre veloce anche alla prima partita. Abbiamo provato solo Elfi e Nani come razze e le abilità di razza si incastrano bene in un gioco dove gli spazi stretti aumentano l'interazione diretta e permettono qualche bastardata che se fatta al momento giusto da una gran bella soddisfazione :D
Felice di sapere che piaccia , perchè è quello su cui ho riposto maggiori aspettative , ted so più di che si tratta e bene o male mi piace, viceroy invece è proprio un bel boh! xD
 

caci2000

Saggio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
10 Marzo 2013
Messaggi
2.187
Località
Verona
Goblons
3
Ho visto adesso che il mio pacco è partito il 28.. vediamo se il postino è passato sta mattina..
 

ofx

Super Goblin
Love Love Love! Spendaccione! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
2 Aprile 2014
Messaggi
18.196
Goblons
2.204
In poppa magna!
Santorini
The King is Dead
Black Orchestra
H.P. Lovecraft
Io gioco col Rosso!
Tolkien
Non sono un Cylon
Terra Mystica
Cthulhu Wars
Kingdom Death Monster
The Great Zimbabwe
Battlestar Galactica
Puerto Rico Anniversary
Blood Rage
Tocca a Te
Utente Bgg
ofxofx
Board Game Arena
ofx
caci2000":mlde679b ha scritto:
Ho visto adesso che il mio pacco è partito il 28.. vediamo se il postino è passato sta mattina..

Ho ricontrollato ma il mio non è partito...
 

caci2000

Saggio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
10 Marzo 2013
Messaggi
2.187
Località
Verona
Goblons
3
MrAronaar":3r3gnun7 ha scritto:
Arrivato ieri anche a me :) Al momento l'ho provato solo in due giocatori che è una modalità che prevede alcune regole ad hoc (come una terza carta territorio da mettere in gioco). Il manuale l'ho trovato chiaro e ben tradotto (a differenza di quello di TED che purtroppo ha qualche errore e non l'ho trovato sempre così chiaro e preciso) e il gioco scorre veloce anche alla prima partita. Abbiamo provato solo Elfi e Nani come razze e le abilità di razza si incastrano bene in un gioco dove gli spazi stretti aumentano l'interazione diretta e permettono qualche bastardata che se fatta al momento giusto da una gran bella soddisfazione :D

Sul sito che data di partenza ti da? E avevi scelto le poste o un corriere?
 

MrAronaar

Babbano
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
24 Ottobre 2013
Messaggi
15
Goblons
3
caci2000":1dei36g7 ha scritto:
MrAronaar":1dei36g7 ha scritto:
Arrivato ieri anche a me :) Al momento l'ho provato solo in due giocatori che è una modalità che prevede alcune regole ad hoc (come una terza carta territorio da mettere in gioco). Il manuale l'ho trovato chiaro e ben tradotto (a differenza di quello di TED che purtroppo ha qualche errore e non l'ho trovato sempre così chiaro e preciso) e il gioco scorre veloce anche alla prima partita. Abbiamo provato solo Elfi e Nani come razze e le abilità di razza si incastrano bene in un gioco dove gli spazi stretti aumentano l'interazione diretta e permettono qualche bastardata che se fatta al momento giusto da una gran bella soddisfazione :D

Sul sito che data di partenza ti da? E avevi scelto le poste o un corriere?

Partito martedi con il corriere e arrivato la mattina dopo (ieri)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto Basso