ofx
Super Goblin

Bello!!! Sbloccato anche il set Wars!!! :clap: :clap: :clap:
Però i Tie-Bomber non mi fanno impazzire...
Però i Tie-Bomber non mi fanno impazzire...
Ci sono le carte arma e dei token in più che dovrebbero aumentare un pò, ma non troppo, l'interazioneCorsaro":r88uqc54 ha scritto:Domanda.. ma alla fine l'edizione deluxe consiste in tre carte in più rispetto al gioco base?
È ambientazione futuristica e lo lasciavi perdereCorsaro":2242zi1y ha scritto:Ho fatto pure io l'offerta.. argh!
lordkreoss":brl7ajpa ha scritto:Ci sono le carte arma e dei token in più che dovrebbero aumentare un pò, ma non troppo, l'interazioneCorsaro":brl7ajpa ha scritto:Domanda.. ma alla fine l'edizione deluxe consiste in tre carte in più rispetto al gioco base?
lordkreoss":2rrvoyd8 ha scritto:Fra i giochi Tiny Epic è quello che aspetto con più impazienza :approva:
M0R":mfvz3adb ha scritto:Le ultime 24 ore!!
Sblocchiamo anche questa super arma che secondo me le super armi sono l'elemento più divertente del gioco!
Lleyenor":90y0wg4z ha scritto:Aggiunte le pedine di Star Wars all'ordine :sisi:
Per estetica sì :rotfl: conta che ci sono i token del base più i 2 set, io infatti ne ho preso un solo set l'altro non mi interessa :approva:Sveltolampo":1714zvss ha scritto:...io ho preso sia trek che wars...ma mi serviranno???
![]()