[Giochistarter] The Lord of the Ice Garden

Corsaro

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
4 Maggio 2009
Messaggi
2.637
Località
Genova
Sito Web
www.giochicorsari.it
Goblons
0
Utente Bgg
FCorsaro
Mi intrometto pure io.

Personalmente ho provato questo gioco in inglese.. e mi è piaciuto moltissimo. Quando è uscita l'opportunità di poterlo acquistare in italiano a prezzo conveniente ho subito partecipato (e con gli sconti Fidelity diventava ancora più conveniente).

E' ovvio, per quanto mi riguarda, che se se fossi stato già in possesso dell'edizione inglese non avrei partecipato alla campagna (come è stato per The King Is Dead).

Questa polemica mi pare abbastanza sterile..
 

midgard

Esperto
1
15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
15 Aprile 2009
Messaggi
542
Località
Napoli
Goblons
403
Utente Bgg
marsac
Board Game Arena
midgard
Io sono di quelli che ha fatto il pledge su ks (2 ed.), pentendomene. L'ho pagato quasi 1/3 in più sia della versione retail eng che di quella ita GS, con un regolamento scritto in un inglese penoso. A saperlo prima avrei finanziato la campagna GS.

Sono gli autori del gioco (che apprezzo) a dover essere bocciati, tra l'altro visti ad Essen anche antipatici. Mai più un pledge ad un loro gioco
 
Alto Basso