Giochini carini e intelligenti!

Qual'è il più bello?

  • Vai con le biglie

    Voti: 0 0,0%
  • Sparatoria

    Voti: 0 0,0%
  • Corse di macchine vecchio stile

    Voti: 0 0,0%
  • Cannone

    Voti: 0 0,0%
  • Fuochi d'artificio

    Voti: 0 0,0%

  • Votanti
    0
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Raistlin

Goblin
Editor
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
4 Dicembre 2003
Messaggi
6.013
Località
Torino, Città Magica...
Goblons
0
Utente Bgg
RaistlinMajere
Per ora ho completato il primo :) (ma era facile)
 

IlDani

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! Like a Ninja 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
24 Ottobre 2006
Messaggi
1.173
Località
Torino
Goblons
32
Direi che tra i 5 preferisco la sparatoria, più che altro per la grafica stile Metal Slug.
Il primo l'ho finito ma a volte si ha proprio l'impressione di andare un po' a caso per azzeccare gli angoli (vedi quadro del gattone gigante).

Fuochi d'artificio non mi funziona.
 

lucifugo

Veterano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
19 Novembre 2006
Messaggi
757
Località
Roma
Goblons
0
Ho votato sparatoria soprattutto per la grafica. Sarò impedito, ma lo trovo un po' difficile.
 

CapitanBarbossa

Grande Saggio
Necroposting 1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
20 Settembre 2006
Messaggi
3.387
Località
Lodi
Goblons
0
la sparatoria è la migliore...è veramente carina!! ;)
con quello del cannone sono arrivato a 1029...è tanto???
 

IlDani

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! Like a Ninja 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
24 Ottobre 2006
Messaggi
1.173
Località
Torino
Goblons
32
Non credo. Io ho fatto circa 1600 al primo lancio, continuavo a rimbalzare su dei cosoni gommosi dalla forma equivoca.
 

Raistlin

Goblin
Editor
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
4 Dicembre 2003
Messaggi
6.013
Località
Torino, Città Magica...
Goblons
0
Utente Bgg
RaistlinMajere
IlDani":2r94d0t9 ha scritto:
Direi che tra i 5 preferisco la sparatoria, più che altro per la grafica stile Metal Slug.
Il primo l'ho finito ma a volte si ha proprio l'impressione di andare un po' a caso per azzeccare gli angoli (vedi quadro del gattone gigante).

Quoto tutto! :)
Il primo in certi quadri è abbastanza randomico e Sparatoria mi ricorda quel capolavoro che è Metal Slug, misto a Cabal. Molto carino.
 

IlDani

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! Like a Ninja 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
24 Ottobre 2006
Messaggi
1.173
Località
Torino
Goblons
32
Cabal!!! 8-O

Quanto tempo... e quante monetine :cry:
 

Raistlin

Goblin
Editor
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
4 Dicembre 2003
Messaggi
6.013
Località
Torino, Città Magica...
Goblons
0
Utente Bgg
RaistlinMajere
IlDani":2b7dzvyb ha scritto:
Cabal!!! 8-O

Quanto tempo... e quante monetine :cry:

A chi lo dici! :) Dopo averci speso i milioni lo finivo con una moneta in coppia con un amico!
 

Raistlin

Goblin
Editor
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
4 Dicembre 2003
Messaggi
6.013
Località
Torino, Città Magica...
Goblons
0
Utente Bgg
RaistlinMajere
Terminato anche il secondo:

Total Shots: 1269
Max Combo: 20
Score: 79170
 

Raistlin

Goblin
Editor
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
4 Dicembre 2003
Messaggi
6.013
Località
Torino, Città Magica...
Goblons
0
Utente Bgg
RaistlinMajere
Bypassati 3° e 4° giochino poichè odio i giochi di corsa (e sport in generale) e perchè il 4° mi sembra il classico giochino sulla distanza (leggi: un po' pacco :))

Al 5° ho fatto un paio di partite e 2924 punti. Carinissimo :)
 

genluvi

Esperto
Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
14 Gennaio 2005
Messaggi
436
Località
Venezia
Goblons
0
Ahah il cannone è sinpaticissimo, quel coso rimbalza pure! Ma non è bello da giocare. Il mio stile sarebbe più quello delle biglie. Ma con la sparatoria mi sfogo di più. Anche a me non piacciono le corse.
 

KooriNecros

Saggio
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
3 Marzo 2007
Messaggi
2.052
Località
Asti
Goblons
0
Utente Bgg
KooriNecros
Anche io preferisco la sparatoria... Ricorda molto metal slug come grafica... Molto carino anche quello dei fuochi d'artificio, un pò diverso dal solito...
 

KooriNecros

Saggio
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
3 Marzo 2007
Messaggi
2.052
Località
Asti
Goblons
0
Utente Bgg
KooriNecros
Ho finito lo sparatutto...

Total Shots: 1205
Max Combo: 51
Score: 138899
 

eddie

Saggio
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins!
Registrato
8 Gennaio 2005
Messaggi
2.235
Località
roma(caput mundi)
Goblons
0
ragaziz la sparatoria è spettacolare....:verysmile:
 

Necros

Grande Goblin
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins!
Registrato
28 Novembre 2004
Messaggi
9.942
Goblons
0
la sparatoria è molto truzza e ciò ce piace, però che quello delle bilie è delizioso!
 

xpresolana1994x

Novizio
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
24 Ottobre 2007
Messaggi
182
Località
brescia
Goblons
0
io ho finito il prima ma a volte si doveva andare a caso :-?
anche il secondo e stupendo.... non vorrei dire una bestemmia ma come fattura e meglio di metal slug..... cannone fa schifo... anche fuochi d'artificio..... corse di macchien vecchio stile lo conoscevo gia... e giocabile
 

ASA

Veterano
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
18 Marzo 2009
Messaggi
653
Località
Olgiate Olona (VA)
Goblons
0
Beh, sparatoria è molto carino, poi le biglie. Con il cannone non ho capito bene come si poteva migliorare.... per quanto riguarda la corsa non conto: sono una pippa :oops:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto Basso