makahd79
Veterano

Apro questo sondaggio per curiosità...vorrei acquistare uno strategico come puerto rico o agricola ma ho il timore che il mio gruppo lo bocci perkè abituato da sempre agli american......
Normanno":1mke9ozb ha scritto:"Entrambi, basta che siano divertenti". Io voterei per quella.
Normanno":la4a0uiu ha scritto:Mi pare che sia già stato fatto almeno un sondaggio simile. Ma manca la risposta migliore tra le opzioni che hai proposto... "Entrambi, basta che siano divertenti". Io voterei per quella.
Se però devo limitarmi alle due opzioni proposte, allora Amerithrash forever.
Angiolillo":1g6tj4rj ha scritto:Normanno":1g6tj4rj ha scritto:"Entrambi, basta che siano divertenti". Io voterei per quella.
Io invece per l'opzione 4, Italian Style tutta la vita:
http://nuke.goblins.net/modules.php?nam ... pic&t=5482
simone":31zegrts ha scritto:Il gioco italiano non mi sembra una categoria, mi sembra che siamo così originali da potere tranquillamente rientrare nelle due branche proposte qui sopra no?
simone":2b5vcw0z ha scritto:Inredibile, credevo che la tana fosse composta da giocatori cruccoidi!
W gli americani!
Scusate, ma che opzione sarebbe giochi italiani????
Il gioco italiano non mi sembra una categoria, mi sembra che siamo così originali da potere tranquillamente rientrare nelle due branche proposte qui sopra no?