[Giochi Starter e KS CHIUSO] CO2 second chance

salvatore90

Gran Maestro
Osservatore Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
24 Maggio 2016
Messaggi
1.402
Località
Rionero In Vulture
Goblons
588
[AGGIORNATO AL 01/03/18]
Ciao a tutti, il 07/02/2018 ore 17.00 inizierà il progetto su Giochi Starter e KS della seconda edizione di CO2 "CO2 second chance", quanti di voi parteciperanno al progetto?
Ma in primis vorrei sapere da chi ha già giocato alla prima edizione del gioco quali sono le vostre sensazioni!

Ecco il link per poter partecipare alla campagna su giochistarter, è possibile scegliere la lingua del gioco, cosa ne pensate?
https://www.giochistarter.it/scheda.php ... 1&lingua=1
 

Capricornus

Saggio
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
2 Maggio 2013
Messaggi
2.465
Località
Bari lecce
Goblons
441
Re: [Giochi Starter FUTURO] CO2 second chance

Ciao Salvatore.
Allora Co2 è un titolo molto bello. Si differenzia molto dagli altri giochi di Lacerda perché è un competitivo che però spinge ad una competizione forzata tra i giocatori, altrimenti si perde tutti insieme. Ovviamente ci sono tutte le combo dei suoi giochi e spesso salire in un parametro farà salire in combinazione anche gli altri.
Spero vivamente che a questo giro il regolamento sia scritto bene e non con i piedi come il precedente. Prima di partecipare alla campagna devo valutare se questa ristampa merita o meno di essere presa, dal prezzo alla componente funzionale.

Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk
 

salvatore90

Gran Maestro
Osservatore Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
24 Maggio 2016
Messaggi
1.402
Località
Rionero In Vulture
Goblons
588
Re: [Giochi Starter FUTURO] CO2 second chance

Capricornus":b2giaqm3 ha scritto:
Ciao Salvatore.
Allora Co2 è un titolo molto bello. Si differenzia molto dagli altri giochi di Lacerda perché è un competitivo che però spinge ad una competizione forzata tra i giocatori, altrimenti si perde tutti insieme. Ovviamente ci sono tutte le combo dei suoi giochi e spesso salire in un parametro farà salire in combinazione anche gli altri.
Spero vivamente che a questo giro il regolamento sia scritto bene e non con i piedi come il precedente. Prima di partecipare alla campagna devo valutare se questa ristampa merita o meno di essere presa, dal prezzo alla componente funzionale.
Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk

Concordo con te, sicuramente andrà valutato, ma non ti nego che mi attira parecchio, speriamo bene!
 

Zaress

Goblin
Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
12 Gennaio 2014
Messaggi
6.397
Località
Rovigo
Goblons
1.978
Dungeons & Dragons
Root
Scimmia onnipresente
Viaggi nella Terra di Mezzo
Boba sempre con noi
Scythe
Dune
Twilight Imperium
I love Kickstarter
Io gioco col Nero!
Utente Bgg
segretolunare
Re: [Giochi Starter FUTURO] CO2 second chance

io seguo...
 

salvatore90

Gran Maestro
Osservatore Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
24 Maggio 2016
Messaggi
1.402
Località
Rionero In Vulture
Goblons
588
Re: [Giochi Starter FUTURO] CO2 second chance

Inizierà a febbraio, ma avremo maggiori informazioni appena sarà accessibile la sezione, in modo tale da valutare se converrà o meno farlo!
 

fabuloso

Iniziato
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
12 Marzo 2012
Messaggi
296
Località
Trento
Goblons
26
Re: [Giochi Starter FUTURO] CO2 second chance

Scusate si ha un'idea di massima del prezzo che potrebbe avere questo gioco?
 

salvatore90

Gran Maestro
Osservatore Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
24 Maggio 2016
Messaggi
1.402
Località
Rionero In Vulture
Goblons
588

Piffo90

Esperto
Osservatore 5 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
10 Marzo 2017
Messaggi
489
Località
Provincia Reggio Emilia
Goblons
208
Utente Bgg
PiffoLOL
Re: [Giochi Starter FUTURO] CO2 second chance

Io seguo con interesse e probabilmente lo prenderò :D il fatto che sulla pagina dello store dia come prezzo 75€ mi consola perchè deve partire minimo da 70€ il pledge della campagna!
Speravo mettessero l'anteprima della campagna come per altri giochi ma sfortunatamente niente ancora :muro:
 

salvatore90

Gran Maestro
Osservatore Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
24 Maggio 2016
Messaggi
1.402
Località
Rionero In Vulture
Goblons
588
Re: [Giochi Starter FUTURO] CO2 second chance

Piffo90":3ugjtrmz ha scritto:
Io seguo con interesse e probabilmente lo prenderò :D il fatto che sulla pagina dello store dia come prezzo 75€ mi consola perchè deve partire minimo da 70€ il pledge della campagna!
Speravo mettessero l'anteprima della campagna come per altri giochi ma sfortunatamente niente ancora :muro:

Per l'anteprima credo che entro la prossima settimana la metteranno o al massimo 4/5 giorni prima l'inizio della campagna, però sono fiducioso.
 

Zadrow

Esperto
15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
15 Ottobre 2009
Messaggi
594
Località
Milano
Goblons
191
Re: [Giochi Starter FUTURO] CO2 second chance

Io ho visto su BGG che dovrebbe essere su kickstarter e partire dal 7 febbraio.
Risulta a qualcuno?
 

superbofy

Gran Maestro
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
29 Aprile 2013
Messaggi
1.398
Località
Roma
Goblons
617
Re: [Giochi Starter FUTURO] CO2 second chance

da quanto scritto sulla pagina dei progetti Giochistarter, partiranno insieme il 7. Io farò il pledge su GS, comunque
 

salvatore90

Gran Maestro
Osservatore Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
24 Maggio 2016
Messaggi
1.402
Località
Rionero In Vulture
Goblons
588
Re: [Giochi Starter FUTURO] CO2 second chance

superbofy":239d7e7r ha scritto:
da quanto scritto sulla pagina dei progetti Giochistarter, partiranno insieme il 7. Io farò il pledge su GS, comunque

Idem, anch'io parteciperò su giochi starter e sono molto fiducioso :)
 

salvatore90

Gran Maestro
Osservatore Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
24 Maggio 2016
Messaggi
1.402
Località
Rionero In Vulture
Goblons
588
Re: [Giochi Starter FUTURO] CO2 second chance

Zadrow":pb3wym63 ha scritto:
Io ho visto su BGG che dovrebbe essere su kickstarter e partire dal 7 febbraio.
Risulta a qualcuno?
Partiranno insieme le 2 campagne ;)
 

uomoelettrico

Babbano
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
20 Febbraio 2014
Messaggi
4
Località
Quartu Sant'Elena
Goblons
502
Utente Bgg
uomoelettrico
Re: [Giochi Starter e KS FUTURO] CO2 second chance

Mancano 10 giorni. Speriamo mettano qualche early bird sontatissimo! :scimmia4:
 

Karlheintz

Novizio
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
17 Settembre 2009
Messaggi
127
Località
Lontano
Goblons
0
Utente Bgg
OzymandiasWR
Re: [Giochi Starter e KS FUTURO] CO2 second chance

Il tema è parecchio figo, ho dei dubbi riguardo le meccaniche ed il design estetico...
 

salvatore90

Gran Maestro
Osservatore Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
24 Maggio 2016
Messaggi
1.402
Località
Rionero In Vulture
Goblons
588
Re: [Giochi Starter e KS FUTURO] CO2 second chance

Ormai manca veramente poco, a giorni sicuramente potremo vedere l'anteprima per farci un'idea, spero vivamente non mi deluda coem la valle degli alchimisti :muro: :muro: :muro:
 

GrandeMu

Illuminato
Editor
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
25 Novembre 2012
Messaggi
1.766
Località
Saronno, VA
Goblons
1
Re: [Giochi Starter e KS FUTURO] CO2 second chance

Spero bene che il box sia come Vinhos, Lisboa e Gallerist invece che come le vecchie edizioni. E se ci scappa pure un Gallerist come add-on...
 

Zaress

Goblin
Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
12 Gennaio 2014
Messaggi
6.397
Località
Rovigo
Goblons
1.978
Dungeons & Dragons
Root
Scimmia onnipresente
Viaggi nella Terra di Mezzo
Boba sempre con noi
Scythe
Dune
Twilight Imperium
I love Kickstarter
Io gioco col Nero!
Utente Bgg
segretolunare
Re: [Giochi Starter e KS FUTURO] CO2 second chance

GrandeMu":2gtvtiv0 ha scritto:
Spero bene che il box sia come Vinhos, Lisboa e Gallerist invece che come le vecchie edizioni. E se ci scappa pure un Gallerist come add-on...

o un Lisboa...
 

Aibindrye

Goblin
1
Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
18 Aprile 2013
Messaggi
5.298
Località
Roma
Sito Web
www.anobii.com
Goblons
153
Utente Bgg
Aibindrye
Board Game Arena
Aibindrye
Re: [Giochi Starter e KS FUTURO] CO2 second chance

Lisboa parrebbe confermato come add-on :metal:
 
Alto Basso