[Giochi Starter e KS CHIUSO] CO2 second chance

fullmetaljack

Iniziato
Osservatore 5 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
11 Febbraio 2016
Messaggi
369
Località
Varazze
Goblons
0
Utente Bgg
fullmetaljack
Board Game Arena
fullmetaljack
Re: [Giochi Starter e KS INIZIATO] CO2 second chance

computerman":e1caazpj ha scritto:
Resto indeciso e penso che alla fine non pledgio

Alla fine anche io out. Gli extra non mi sembrano imprescindibili. Se le recensioni saranno ottime (considerando le varie modifiche introdotte e la novità cooperativa) lo prenderò retail :)
 

superbofy

Gran Maestro
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
29 Aprile 2013
Messaggi
1.375
Località
Roma
Goblons
593
Re: [Giochi Starter e KS INIZIATO] CO2 second chance

Su Kickstarter manca 1 ora (Giochistarter finirà domani) e siamo ben oltre i 4K backer e i 270K Euro, chi vuole partecipare si sbrighi! ;) ;) ;)
 

salvatore90

Gran Maestro
Osservatore Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
24 Maggio 2016
Messaggi
1.345
Località
Rionero In Vulture
Goblons
531
Re: [Giochi Starter e KS INIZIATO] CO2 second chance

A 10h dalla fine manca pochissimo ai 300k, forza ragazzi che forse sblocchiamo anche l'ultimo step, anche se già così avremo tante cose incluse :sava73: :sava73: :sava73:
 

salvatore90

Gran Maestro
Osservatore Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
24 Maggio 2016
Messaggi
1.345
Località
Rionero In Vulture
Goblons
531
Re: [Giochi Starter e KS INIZIATO] CO2 second chance

Oggi è terminata la campagna GS, non abbiamo raggiunto solo l'ultima miglioria, nei commenti hanno detto che, tra una o due settimane daranno la possibilità di acquistare altre aggiunte che non sono uscite durante la campagna, vedremo se ne varrà la pena e soprattutto se i prezzi saranno onesti, per me è già bello carico così, sono molto soddisfatto del risultato ottenuto :)
 

GrandeMu

Illuminato
Editor
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
25 Novembre 2012
Messaggi
1.766
Località
Saronno, VA
Goblons
1
Campagna molto sottotono, peccato.

Speriamo che vada meglio a Lacerda con Escape Plan...


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

superbofy

Gran Maestro
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
29 Aprile 2013
Messaggi
1.375
Località
Roma
Goblons
593
Beh, 4160 backers totali (3.150 solo su KS, molti più di Lisboa) e quasi 280K Euro raccolti... Pensa se non era sottotono! :sisi: ;)
 

salvatore90

Gran Maestro
Osservatore Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
24 Maggio 2016
Messaggi
1.345
Località
Rionero In Vulture
Goblons
531
GrandeMu":32jqzvyr ha scritto:
Campagna molto sottotono, peccato.

Speriamo che vada meglio a Lacerda con Escape Plan...

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Non direi sotto tono, a mio avviso è andata molto bene!
 

GrandeMu

Illuminato
Editor
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
25 Novembre 2012
Messaggi
1.766
Località
Saronno, VA
Goblons
1
L'ultimo SG (visibile) non è stato preso e arriverà altra roba da pagare a parte perché a maggior ragione non sbloccata: avrà anche fatto meno backer di Vinhos e Lisboa, ma lì si era sbloccato tutto con largo anticipo.

Poi oh, io l'ho preso a 59 con ritiro a Essen quindi sono a posto così, però per gli standard dei KS di Vital siamo stati bassi
 

GrandeMu

Illuminato
Editor
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
25 Novembre 2012
Messaggi
1.766
Località
Saronno, VA
Goblons
1
OK, pledge manager arrivato.

Domanda: probabilmente ho sbagliato io, ma ho messo due copie nel mio ordine. Adesso mi ritrovo uno "status: non confermato" che mi permette solo di completare il pagamento senza aggiungere altri SG e - soprattutto - togliere la seconda copia. Come posso modificare l'ordine, visto che quando mi loggo sul sito non compare più il banner di PM da completare?
 

salvatore90

Gran Maestro
Osservatore Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
24 Maggio 2016
Messaggi
1.345
Località
Rionero In Vulture
Goblons
531
GrandeMu":3n6cks92 ha scritto:
OK, pledge manager arrivato.

Domanda: probabilmente ho sbagliato io, ma ho messo due copie nel mio ordine. Adesso mi ritrovo uno "status: non confermato" che mi permette solo di completare il pagamento senza aggiungere altri SG e - soprattutto - togliere la seconda copia. Come posso modificare l'ordine, visto che quando mi loggo sul sito non compare più il banner di PM da completare?
Dovresti riuscire a modificare il tuo ordine semplicemente togliendo la copia in più nella tua sezione ordini, se hai problemi contatta gs che sicuramente ti aiuteranno.
 

salvatore90

Gran Maestro
Osservatore Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
24 Maggio 2016
Messaggi
1.345
Località
Rionero In Vulture
Goblons
531
Il 10 aprile termina il pladge io personalmente ho aggiunto anche l'ultimo segnalino per completare la mia copia del gioco, voi cosa avete preso/aggiunto?
 

salvatore90

Gran Maestro
Osservatore Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
24 Maggio 2016
Messaggi
1.345
Località
Rionero In Vulture
Goblons
531
Adesso bisognerà solo aspettare per provare questo gioco, io personalmente sono molto fiducioso e non nego che non vedo l'ora di provarlo ;)
 

salvatore90

Gran Maestro
Osservatore Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
24 Maggio 2016
Messaggi
1.345
Località
Rionero In Vulture
Goblons
531
Ragazzi, tra meno di 14 giorni sarà possibile ritirare a Lucca(per chi ci sarà) il gioco, basterà presentare un documento di riconoscimento, invece per chi non ci sarà a Lucca subito dopo la fine della manifestazione inizieranno a spedire.
 

salvatore90

Gran Maestro
Osservatore Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
24 Maggio 2016
Messaggi
1.345
Località
Rionero In Vulture
Goblons
531
kirito_1987":1dm6av7y ha scritto:
Sapete se è possibile cambiare dalla spedizione a casa al ritiro a Lucca? Io ero sicuro non ci sarei andato ed invece .. :D

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk
Conviene chiedere direttamente a giochix, manda una mail e vedi cosa dicono
 

salvatore90

Gran Maestro
Osservatore Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
24 Maggio 2016
Messaggi
1.345
Località
Rionero In Vulture
Goblons
531
A Lucca ho fianlmente ritirato la mia copia di CO2 + tutto il malloppo del Gs, devo dire che, come prima prova in 2 il gioco è bello tosto, ci è piaciuto molto, sicuramente da provare in solitaria e in più persone, sono rimasto piacevolmente sorpreso dal fatto che, nel divisorio presente all'interno della confezione entrasse tutto, compreso le carte sia grandi e sia piccole imbustate, questo per me è una cosa più che gradita :clap: :clap: :clap:
 

MarcoC

Gran Maestro
Osservatore Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
26 Dicembre 2009
Messaggi
1.114
Località
Cannara (PG)
Goblons
54
Lo chiedo anche qui: le copie per i baker sono state spedite?

Inviato dal mio SM-T580 utilizzando Tapatalk
 

marko80

Esperto
5 anni con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK! First reaction SHOCK!
Registrato
18 Gennaio 2016
Messaggi
496
Località
Firenze
Goblons
27
MarcoC":ifr9sqiw ha scritto:
Lo chiedo anche qui: le copie per i baker sono state spedite?

Inviato dal mio SM-T580 utilizzando Tapatalk

Sul sito GS in data 6 hanno scritto che sarebbero state spedite nei prox gg
 
Alto Basso