Giochi sotto l'Albero a La Città del Gioco 4,5 dic

WarAngelo

Maestro
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Sito Web
www.warangel.it
Goblons
2
Giochi sotto l'Albero, 4-5 Dicembre: Area Autoproduzione Ospite della Ludoteca La Città del Gioco Via delle Forze Armate 103, Milano.
Dalle 15 alle 24 di sabato e domenica autori, illustratori, produttori di giochi da Tavolo da tutta Italia giocano con voi:)
Per ogni info anporaz@libero.it
Qui il PhotoReport dello scorso anno http://warangel.it/10i.htm
Grazie a Gigi Iorno per la consueta ospitalità!

Lleyenor

Grande Goblin
Love Love Love! Spendaccione! Like a Ninja 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
2.657
Alien
Rhapsody of Fire
In poppa magna!
Fujiko Mine
Non sono un Cylon
Scimmia onnipresente
HeroQuest
Dungeons & Dragons
Call of Cthulhu
Doom
Blood Rage
H.P. Lovecraft
Io sono un Goblin
Metallica
La World of Twilights ci sarà, con un prezzo speciale x le copie di Balance Duels, Goblin Fever, ufo_O, Woosh! e Startaxi!! ;)

..a Natale siamo tutti più buoni..a parte quando si tratta di cacciare Goblin :grin:

Hanamigi

Iniziato
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Goblons
0
Presente anche io, probabilmente sabato e sicuramente domenica!

Ah balance duels, quanto mi tenti...

PaperMakeiT

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Sito Web
www.papermakeit.com
Goblons
0
Ciao a tutti,
sono Claudio e rappresento Paper Make iT !.

Produco accessori per il wargame e RPG in formato elettronico. I principali prodotti sono modelli 3d da stampare, ritagliare e incollare o mappe 2d da stampare.

Il mio prodotto di punta e' oggi Shuffler, un software Portable per la creazione di mappe tramite un'intuitiva interfaccia in stile Drag&Drop (trascina e rilascia).

Saro' presente a Milano con un gioco nuovo di carte. Cosi' nuovo che anch'io ancora lo devo vedere.... se l'imballo dal fornitore non arriva per tempo giocheremo a Tombola. Grrr.

Ciao, Claudio

WarAngelo

Maestro
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Sito Web
www.warangel.it
Goblons
2
>Fabio:
La World of Twilights ci sarà,

Come l'anno scorso,
http://warangel.it/CdG9.htm
dove proprio Fabio fece un ottimo lavoro di divulgazione tra i tavoli della Ludoteca:)
Spero che per questo weekend si potrà festeggiare ufficialmente il buon Giorgio che ha una BELLA sorpresa di cui vi parlerà presto;)

>Ettore
Presente anche io, probabilmente sabato e sicuramente domenica!

Materiali richiesti pronti al gioco:)

>Ciao a tutti,
sono Claudio e rappresento Paper Make iT !.

Benvenuto sul Forum a Claudio Pieroni, autore di Area Autoproduzione da GiocaRoma dove era seduto proprio di fianco a me e a Carlo Tariciotti:)
http://warangel.it/GR10.htm
Lo rivedremo a La Città del Gioco questo weekend
e a Ludica FieraMilanoCity 11, 13 marzo 2011, sempre in Area Autoproduzione.

WarAngelo

Maestro
Sito Web
www.warangel.it
Goblons
2
Giochi sotto l'Albero.... e Auguri!

Buongiorno:)
Ecco pronto il PhotoReport di Giochi sotto l'Albero
http://www.warangel.it/GsA10.htm

Featuring:
- Path, il nuovo gioco di carte realizzato da Claudio Pieroni da Roma
- La Farfalla dell'Arcobaleno, il nuovo libro sullo Yoga di Loretta Bugatti da Bergamo, illustrato da Michela Porazzi
- Balance Duels di Bum van Willigen, Goblin Fever di de Mori, WOOSH! di Vezzini tra poco negli USA
- Vicious Fishes di Tom Vasel e NestorGames di fianco a me ad Essen, finalmente giocato a la Città del Gioco: mi è molto piaciuto
- Il demenziale BOL, Bomp, Warangel, Porcellini... per le famiglie di amici che ci hanno fatto visita

Ringrazio Gigi Iorno per la consueta ospitalità così come i tantissimi organizzatori che hanno invitato
Area Autoproduzione in questo giocatissimo 2010
http://www.warangel.it/10i.htm
Da Cagliari a Don Mazzi, da Gradara a Venezia... insieme a tanti autori ed amici, da tutta Italia e non solo

Approfitto per fare gli Auguri di Buon Natale
a tutti gli amici che leggono queste mie email e PhotoReport, il mio "diario di viaggio", ormai dal lontano 2000

Buone, Giocose Feste a tutti voi!
Angelo Porazzi

Lleyenor

Grande Goblin
Love Love Love! Spendaccione! Like a Ninja 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
2.657
Alien
Rhapsody of Fire
In poppa magna!
Fujiko Mine
Non sono un Cylon
Scimmia onnipresente
HeroQuest
Dungeons & Dragons
Call of Cthulhu
Doom
Blood Rage
H.P. Lovecraft
Io sono un Goblin
Metallica
Yeah! :-o

Giornatona quella di sabato, un grazie a tutti quelli che si son seduti ai tavoli World of Twilights per provare i giochi proposti ;)

In particolare Hanamigi e Simona, ormai ospiti consueti e graditi ^^

A Loretta ed il gruppo YogAmico x l'esilarante partita a Woosh! e Goblin Fever!

A Claudio Pieroni al quale faccio il più grande in bocca al lupo x il futuro di Path..in attesa della versione fantasy ;)

Mi è spiaciuto non esser stato dei vostri anche domenica..e soprattutto di aver perso l'occasione di assaggiare i bomboloni alla crema di Gigi :-( ..ma ho avuto un piccolo intoppo di salute..ho messo troppa carica sabato evidentemente :p

PaperMakeiT

Babbano
Sito Web
www.papermakeit.com
Goblons
0
Grazie a tutti per gli auguri! :grin:
Ho giocato volentieri con tutti voi e mi sono divertito a vedere le vostre facce mentre giocavate a PATH. :lol:

Per chi fosse interessato, qui il link al gioco.

Ciao, Claudio

Hanamigi

Iniziato
Goblons
0
Mi son divertito, sono molto soddisfatto di tutti gli acquisti: balance duels è bello e mi son già inventato una variante, war unleashed è una cosa magnifica, i bioingegneri di warangels mi sembrano putentisssssimi!

Bello bomp, bestiale vicious fishes aka double-guessing allo stato puro.

I tile di PaperMakeIt sono superbi.

Viva Gigi che è sempre allegro!

E viva l'Area Autoproduzione!

Lleyenor peccato per domenica, volevo guardarmi bene i mazzi di Eda∂h e provare quel gioco di miniature/tile di cartone.

Hey gente ci vediamo a Ludica!

Alto Basso