Giochi Sotto l'Albero 17 Dicembre Milano

WarAngelo

Maestro
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
2 Dicembre 2003
Messaggi
938
Località
Milano
Sito Web
www.warangel.it
Goblons
2
Ottima occasione per farci gli Auguri di Buon Natale dal vivo:)

------------------------

La Città del Gioco e Area Autoproduzione presentano:

GIOCHI SOTTO L'ALBERO 2011

SABATO 17 DICEMBRE
Dalle 15 alle 24
gli Autori, Illustratori, Produttori
di GIOCHI DATAVOLO
giocano insieme a voi!

Per trovare
REGALI di NATALE
MATERIALI, CONTATTI
per realizzare le vostre idee:
dal regolamento alla scatola stampata!

Gli Autori di Area Autoproduzione che vogliono partecipare con i loro giochi sono benvenuti:
basta scrivere conferma ad Angelo Porazzi anporaz@libero.it

La Città del Gioco, La Ludoteca più grande e longeva di Milano
Via Forze Armate 103
Dimostrazione Giochi da Tavolo:

Asterion - LEGO - Angelo Porazzi Games
 

WarAngelo

Maestro
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
2 Dicembre 2003
Messaggi
938
Località
Milano
Sito Web
www.warangel.it
Goblons
2
Fatto, era per vedere se state attenti;)

Il testo con la data di sabato 17 dicembre è lì da prendere e far girare tra i vostri amici: chi è in zona Milano-Lodi-Ovunque e vuole partecipare come avete fatto nel 2009, va che belli...
http://warangel.it/CdG9.htm
... è benvenuto:)
 

Hanamigi

Iniziato
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
28 Settembre 2009
Messaggi
340
Località
Milano
Goblons
0
Dalle 15 o dalle 16? Mi ero scritto che iniziava alle 16, forse l'ho letto su facebook.

Oh però che cavolo, solo un giorno quest'anno? Io passerò con la ragazza e staremo poco (max 2h penso) quindi non potrò giocare a monpoc o warangel o qualsiasi altra cosa sia lunga :c

Però meglio di niente! :D
 

Biim

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
27 Agosto 2007
Messaggi
89
Località
Pontedera (PI)
Sito Web
www.nonsolorobot.com
Goblons
0
Vi farò provare Gravity, uno dei giochi che si possono fare con il sistema SIMOSAICO, è veloce e si può giocare da 2 fino a 4 giocatori :)
 

WarAngelo

Maestro
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
2 Dicembre 2003
Messaggi
938
Località
Milano
Sito Web
www.warangel.it
Goblons
2
Jones> Se possibile farò un salto insieme a qualche Unno lodigiano per giocare e scambiarci gli auguri! :)

Ora che sei referente ufficiale Tana dei Goblin per Ludica Milano, ti aspetto con il tuo migliore look unnico:)
Accompagnato ovviamente da tutti gli Unni e Goblin di ogni provenienza che vorranno unirsi agli auguri di Natale;)

Simone> Presente con Simosaico e Monsterpocalypse come sempre! ;)

E forse, oltre a Simone Tropea, avremo un altro autore dalla Toscana:)

Ettore> Oh però che cavolo, solo un giorno quest'anno? Io passerò con la ragazza e staremo poco (max 2h penso) quindi non potrò giocare a monpoc o warangel o qualsiasi altra cosa sia lunga :c Però meglio di niente! :D

Meglio di niente quest'anno non si può propio scrivere: occasioni per GIOCARE a tutto quel che vuoi ne hai avute in abbondanza:)
CALENDARIO INCONTRI 2011
http://warangel.it/11i.htm

Vi aspetto con ragazze, famiglie e chi ne ha bimbi:
Giochi Sotto l'Albero a La Città del Gioco, Via Forze Armate 103
Ci vediamo sabato 17, dalle ore 15 alle 24:)
 

WarAngelo

Maestro
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
2 Dicembre 2003
Messaggi
938
Località
Milano
Sito Web
www.warangel.it
Goblons
2
Giochi sotto l'Albero 2011: PhotoReport pronto:)

Giochi sotto l'Albero 2011: PhotoReport pronto:)

http://warangel.it/GsA11.htm

Tanti Babbi Natale per tutti:)
Gigi Iorno, Angelo, il Direttore di Italia Crea (Ludica, Cartoomics, HobbyShow), La Città del Gioco, Area Autoproduzione, Tana dei Goblin, LEGO, Asterion...

Tanti vecchi (nel senso che li conosco da tanto tempo, Simone, Jones, Ettore...) e nuovi amici, tra cui Martina Marzullo illustratrice da Como e Daniele Daldoss neoautore da Bolzano.

Spero che queste prossime ferie natalizie siano un periodo sereno con le vostre famiglie e un buon momento per GIOCARE INSIEME, che fa tanto bene a tutti.
Ve lo dice un amico che nel 2011 ha GIOCATO proprio tanto, in tante bellissime città della nostra Italia:)
http://warangel.it/11i.htm

Nel Calendario Incontri sopra vedete già le date degli inviti riconfermati per il prossimo anno: Ludica Roma, Ludica Milano, Play Modena, San Marino Con...

Ora un po' di meritato riposo: Buon 2012 e BUON NATALE a tutti:)
Angelo Porazzi
 

Hanamigi

Iniziato
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
28 Settembre 2009
Messaggi
340
Località
Milano
Goblons
0
Anche se ho fatto un salto veloce mi son divertito a giocare (e vincere, eheh) a dodecaedron, poi mi son preso due scatole di monsterpocalypse, che goduria!

Auguri anche a te Angelo!
 

Biim

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
27 Agosto 2007
Messaggi
89
Località
Pontedera (PI)
Sito Web
www.nonsolorobot.com
Goblons
0
Davvero una bellissima giornata, evento da ripetere anche solo per le facce che ho rivisto volentieri :grin: se poi mettiamo la possibilità, come sempre, di giocare con altri autori e far giocare i visitatori diventa sicuramente un evento imperdibile.

Ringrazio tutti, da Gigi che ha ospitato l'evento, i suoi collaboratori, gli altri autori e soprattutto i visitatori che sono stati veramente numerosi :)

Ciao alla prossima!
 
Alto Basso