Ciao a tutti,
spero di aver preso la sezione giusta (in caso contrario scusatemi).
Sono la ragazza de "ilrichi", per comodità uso il suo account senza aprirne uno nuovo
Presto vorremmo sposarci e sto già pensando a delle bomboniere.
Essendo entrambi appassionati di giochi da tavola, mi è venuta l'idea di regalare dei mini giochi da tavolo da impacchettare in qualche modo, aggiungerci i confetti e distribuirli.
Qualcuno mi puoi aiutare nella mia ricerca?
Come caratteristiche devono:
- essere di volume ristretto (quindi anche riproduzioni in miniature di giochi grandi, in stile giochi da viaggio. oppure vi ricordate quelli che regalavano in una famosa marca di uova di pasqua?)
- non costare una follia. Ne devo fare solo 20 ma non vorrei rimetterci lo stipendio (con quel che costa di per sè sposarsi..
)
- possono essere tutti uguali o anche tutti diversi
- posso anche assemblarmeli da sola, ma non so dove procurarmi le materie prime.
Per cui vi chiedo se potete aiutarmi nel:
- scegliere i giochi
- scoprire dove procurarmeli
- nel caso li debba assemblare io, passarmi la lista di regole e materiali.
per ora ho pensato a dei mini mazze di carte ma non ho idea di dove trovarli.
Secondo voi è facile rimpicciolire delle carte normali e stamparle/plastificarle?
che giochi potrei ricostruire da sola con questa tecnica?
Grazie a tutti per il vostro aiuto.
Ogni idea sarà ben accetta
Maria
spero di aver preso la sezione giusta (in caso contrario scusatemi).
Sono la ragazza de "ilrichi", per comodità uso il suo account senza aprirne uno nuovo
Presto vorremmo sposarci e sto già pensando a delle bomboniere.
Essendo entrambi appassionati di giochi da tavola, mi è venuta l'idea di regalare dei mini giochi da tavolo da impacchettare in qualche modo, aggiungerci i confetti e distribuirli.
Qualcuno mi puoi aiutare nella mia ricerca?
Come caratteristiche devono:
- essere di volume ristretto (quindi anche riproduzioni in miniature di giochi grandi, in stile giochi da viaggio. oppure vi ricordate quelli che regalavano in una famosa marca di uova di pasqua?)
- non costare una follia. Ne devo fare solo 20 ma non vorrei rimetterci lo stipendio (con quel che costa di per sè sposarsi..
- possono essere tutti uguali o anche tutti diversi
- posso anche assemblarmeli da sola, ma non so dove procurarmi le materie prime.
Per cui vi chiedo se potete aiutarmi nel:
- scegliere i giochi
- scoprire dove procurarmeli
- nel caso li debba assemblare io, passarmi la lista di regole e materiali.
per ora ho pensato a dei mini mazze di carte ma non ho idea di dove trovarli.
Secondo voi è facile rimpicciolire delle carte normali e stamparle/plastificarle?
che giochi potrei ricostruire da sola con questa tecnica?
Grazie a tutti per il vostro aiuto.
Ogni idea sarà ben accetta
Maria