giochi migliori del 2007

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

GhiriGoro

Veterano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
6 Ottobre 2005
Messaggi
767
Località
Pisa
Goblons
0
Kobayashi":3c36k8md ha scritto:
Cito anche io Kingsburg, quotando il buon Jalavier.

Mi piacerebbe conoscere le ragioni che lo hanno escluso dal TDGIM 2008! Che facciamo, stiamo sempre a lamentarci della preponderanza dei titoli esteri su quelli nostrani e quando esce un gioco come Kingsburg ci diamo la zappa sui piedi da soli non considerandolo?

Perdonate se il tono può apparire polemico; non che voglia difendere a oltranza questo titolo (nessuna convenzione sottobanco con Tanis :twisted: ), ma se tra il mio gruppo di giocatori sta facendo faville e c'è chi ha già al suo attivo quaranta partite un motivo ci sarà...

scusa ma di che ti meravigli?
nella stessa tana si fa sempre riferimento a giochi stranieri e se vengono tradotti o portati in italiano non vengono neppure aggiornati come editore o titolo.
quindi non mi meraviglio se nella stessa tana non si considerino troppo giochi italiani :)
 

Favar

Onnisciente
First reaction SHOCK! 1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins!
Registrato
23 Giugno 2003
Messaggi
4.158
Località
Pisa (Italy)
Sito Web
www.goblins.net
Goblons
2
Utente Bgg
Favar
GhiriGoro":359rt25m ha scritto:
scusa ma di che ti meravigli?
nella stessa tana si fa sempre riferimento a giochi stranieri e se vengono tradotti o portati in italiano non vengono neppure aggiornati come editore o titolo.
quindi non mi meraviglio se nella stessa tana non si considerino troppo giochi italiani :)

Ho recentemente aggiornato le recensioni di Munchkin Fu e Once Upon A Time inserendo titolo italiano e editore italiano (la Raven in questo caso).
Se ci sono altre aggiunte/modifiche da fare, segnalatecelo che provvediamo subito...
 

maniachouse

Iniziato
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! Necroposting
Registrato
14 Febbraio 2006
Messaggi
382
Località
cinisello balsamo prov.milano
Sito Web
manorhouseworkshopmindstalkers.wordpress.com
Goblons
0
tra i leggeri Notre Dame e Kingsburg, ormai di kingsburg ho fatto una quindicina di partite, ma non mi ha ancora stancato.

poi aggiungerei a un livello + alto Hamburgun, ma Imperial rimane cmq superiore, anche se non è del 2007.

saluti, Maniac...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto Basso