giochi maschili e femminili

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

JVanDick

Veterano
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
7 Settembre 2006
Messaggi
634
Località
Bedizzole (BRESCIA)
Goblons
40
Ciao, mi è venuta in mente una domanda, secondoi voi esistono giochi che sono piu maschili o femminili o meglio giochi che in genere piacciono piu ai maschi o alle femmine??

a voi l'ardua sentenza
 

GhiriGoro

Veterano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
6 Ottobre 2005
Messaggi
767
Località
Pisa
Goblons
0
Ticket to ride piace alle donne 8)
 

Alex77

Maestro
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
22 Ottobre 2005
Messaggi
1.010
Località
Grottaferrata (Roma)
Goblons
0
Roborally geneticamente si adatta più ai maschi che alle femmine, anche se qualche donzella raggiunge risultati discreti :)
 

SWANEE

Veterano
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
3 Dicembre 2003
Messaggi
697
Località
ERCOLANO (NA)
Goblons
7
I wargames seri, sono tutti x soli, veri, duri, macho, uomini.... ;)
 

tabtim

Veterano
5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
28 Gennaio 2005
Messaggi
684
Località
Basso Vicentino
Goblons
27
Vedendo i gusti della moglie vedo che preferisce giochi alla tedesca mentre io ho una leggera propensione alla guerriglia nuda e cruda
 

Raistlin

Goblin
Editor
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
4 Dicembre 2003
Messaggi
6.013
Località
Torino, Città Magica...
Goblons
0
Utente Bgg
RaistlinMajere
Ho riscontrato che giochi come Carcassonne, Blue Moon, Hera & Zeus, Pirate's Cove, Cesare e Cleopatra, Munchkin, Zombies!!! e Magic (giocato in modo 'soft') piacciono non solo alla mia amata ma anche ad altre esponenti del gentil sesso :)
 

CapitanBarbossa

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
20 Settembre 2006
Messaggi
3.387
Località
Lodi
Goblons
0
SWANEE":1457x7r2 ha scritto:
I wargames seri, sono tutti x soli, veri, duri, macho, uomini.... ;)

:smile_sm: :yeahhh_sm ..... ;)


Certo non si può proporre "Emira" un gioco in cui bisogna farsi il proprio arem di zoccole!!! ;)
 

GhiriGoro

Veterano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
6 Ottobre 2005
Messaggi
767
Località
Pisa
Goblons
0
mi faccio un po' di pubblicità :lol:

anche Koala piace alle donne :lol: :lol:
 

Jalavier

Veterano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
6 Ottobre 2006
Messaggi
759
Località
vicino Imola
Sito Web
rodofsevenparts.altervista.org
Goblons
0
Fairy tales piace parecchio alle ragazze, in genere ho notato che il gioco di carte piace di più del boardgame.

Altri esempi di giochi in cui si è divertita una donna, nonostante fosse la prima volta che si avvicinava a qualcosa che non fosse monopoli, trivial o il classico mazzo di carte da briscola o da poker sono: Munchkin, Bang, Sì, Oscuro Signore e Once Upon a Time
 

-CristianoSenzaconfini-

Novizio
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
11 Novembre 2005
Messaggi
189
Località
Genova
Sito Web
produciconsumacrea.blogspot.com
Goblons
0
in genere ho notato che il gioco di carte piace di più del boardgame.

Anche Catan -il gioco di carte- ha ricevuto plausi tra le mie competenti giuocatrici...

La muliebrità di Carcassonne, comunque, rimane leggendaria.
 

donbega

Esperto
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
27 Marzo 2006
Messaggi
437
Località
Bagno a Ripoli (FI)
Sito Web
www.ecasco.it
Goblons
10
Puerto Rico, sulla lunga distanza, è forse più amato dalle donne che dagli uomini. Mentre per un gioco come Warrior Knights (FFG) difficilmente troverete donne che vi chiederanno di giocarlo...
 

Dox

Novizio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
5 Gennaio 2007
Messaggi
200
Località
Parma
Goblons
10
Fra le donne con cui ho giocato carcassonne va per la maggiore...
 

Hogweed

Saggio
Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
3 Febbraio 2005
Messaggi
2.393
Località
Alessandria - Alba
Goblons
683
Anachrony
Io gioco col Verde!
Tolkien
Terraforming Mars
Blood Rage
Brass Birmingham
Il Signore degli Anelli - il gioco di carte
Puerto Rico
Scythe
I love Kickstarter
Utente Bgg
Hogweed
Board Game Arena
Hogweed
....la mia donzella va un po' controcorrente: riesco a farla giocare quasi a tutto (non sopporta i giochi di miniature però...) e....udite udite... va matta per TWILIGHT STRUGGLE ed IMPERIAL... 8-O 8-O

Ci credete?

Sono fortunato.... :lol: !!!
 

vonpaolus

Esperto
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
4 Gennaio 2006
Messaggi
529
Località
Castel Gandolfo (Roma)
Goblons
0
Nel mio caso...

Donne: Ticket to ride-Alhambra-Carcassone-Bonhanza-Nel Deserto.

Uomini: Antike-Shadow over Camelot-Samurai-Bang-Power Grid
 

frankiedany

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
20 Novembre 2005
Messaggi
1.082
Località
ROMA Historic Centre
Goblons
0
pure secondo me quelli militari\tattici piacciono poco....a
anke se cmq mi accingo a comprare memoir 44: infatti nello specifico dei giochi tattici e militari quelli spogli con grafica scarna non mi piacciono x niente.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto Basso