Giochi INDIE e altre curiosità

MGM

Novizio
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
31 Agosto 2004
Messaggi
163
Località
Mori (Trento)
Goblons
0
Perfetto allora la mia era solo un impressione sbagliata.

Adesso cerco informazioni sui titoli che mi avete citato: Spione-Polaris-Agon-Dirty Secrets.....

Mi avete dato una valanga di informazioni adesso macero, macero e incamero.
Ma mi concedo un ultimo (spero) quesito:
I migliori giochi indie secondo voi? (masterfull e non masterfull)
 

Cyrano

Goblin
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
26 Agosto 2007
Messaggi
5.697
Località
Cavalese (TN)
Goblons
0
Classifica mia (solo giochi in italiano)

Forgisti:

La mia vita col padrone

Non cedere al sonno

Tradizionali indie:

Levity
 

MicheleGelli

Iniziato
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore
Registrato
11 Ottobre 2008
Messaggi
374
Località
Forlì
Goblons
0
MGM":1s68wux2 ha scritto:
Perfetto allora la mia era solo un impressione sbagliata.

Adesso cerco informazioni sui titoli che mi avete citato: Spione-Polaris-Agon-Dirty Secrets.....

Mi avete dato una valanga di informazioni adesso macero, macero e incamero.
Ma mi concedo un ultimo (spero) quesito:
I migliori giochi indie secondo voi? (masterfull e non masterfull)

Per me un posto speciale lo avrà sempre Cani nella Vigna (non masterfull), che rimane uno dei sistemi dal design più elegante che abbia mai visto in senhso assoluto (includendo giochi da tavolo, per computer, ecc. ecc.) Nonché una delle espeienze di gioco più intense e coinvolgenti.

Attualmente sono molto fomentato per Dirty Secrets (quasi masterfull), che nelle demo preview (è infatti in uscita in italiano per Lucca) ha dato risultati più che eccellenti.

Ma tutti i giochi che ho in catalogo sono molto belli. Daltronde, se ho deciso di pubblicarli, una ragione ci sarà, no? ;)
 
Alto Basso