Giochi in Italiano in uscita prossimamente?

GuardianOfTheFlame

Esperto
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
8 Luglio 2010
Messaggi
598
Località
Cameri (NO)
Goblons
0
Sprunx":2jcsx1ms ha scritto:
GuardianOfTheFlame":2jcsx1ms ha scritto:
Questo... chi se ne frega?! Scarichi il regolamento tradotto e vai tranquillo, in tutto il gioco non c'è una scritta neanche a cercarla tra i rami della giungla!
ah ottimo! il regolamento l'ho già letto in inglese tempo fa, ma non mi ricordavo se c'erano delle carte o componenti con del testo


GuardianOfTheFlame":2jcsx1ms ha scritto:
- Invasion from Outer Space: The Martian Game
Questo, come tutti i titoli Flying Frog, dubito seriamente verrà mai tradotto
è un vero peccato perché questo e Touch Of Evil mi ispirano molto ma temo che con tutto quel testo in inglese finisce che non ci si gioca! :cry:


di Space Hulk non sapevo fosse già stato tradotto, anche questa è un'ottima notizia!

quindi rimane fuori quello che più mi interessa, Merchants & Marauders, e Castle Ravenloft...
Per fortuna uno dei miei amici è patito di pirati quindi credo che per Merchants & Marauders farebbe lo sforzo di sbattersi un po' a capire le carte
 

zlatan10

Novizio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
25 Maggio 2008
Messaggi
172
Località
Bologna
Goblons
22
scusate se torno sull'argomento, ma non riesco a trovare quando è prevista l'uscita di Mansion of Madness.. Sto già sbavando all'idea di averlo in italiano... :grin:
 

il_Nadir

Veterano
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
1 Ottobre 2007
Messaggi
640
Località
Monza
Goblons
0
Allora una data UFFICIALE ancora per l'edizione italiana non c'è. Tocca aspettare ancora qualche settimana per avere dati più certi.
 

jagger77

Esperto
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
10 Marzo 2009
Messaggi
566
Località
napoli
Goblons
0
e vaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii...ci speravo proprio tanto nella traduzione di mansion of madness :lol: spero solo non ci facciano aspettare troppo,visto il tempo che hanno impiegato per runewars...
 

jackal

Saggio
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
24 Aprile 2005
Messaggi
2.015
Località
ROMA - Kings of Rome Circus
Goblons
95
Utente Bgg
collezionista
El-DoX":3d2qy94q ha scritto:
Erik":3d2qy94q ha scritto:
da quanto detto a lucca mansion of madness uscirà in contemporanea in italia/america!!!

vedi che bello sarebbe un annuncio da qualche parte ufficiale...

Confermo!!! oggi stavo li li per prenderlo su un sito americano in inglese!!!... meno male che ho resistito... :-?
 

mtyson

Illuminato
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
30 Aprile 2010
Messaggi
1.549
Località
cosenza
Goblons
0
ho appena contattato per email a federico burchianti della giochi uniti, ho chiesto conferme per la traduzione di mansion of madness e data di uscita, mi ha risposto che giochi uniti tradurrà completamente il gioco ma non sarà disponibile in italiano prima di marzo 2011... :-?
 

zlatan10

Novizio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
25 Maggio 2008
Messaggi
172
Località
Bologna
Goblons
22
mtyson":21w87nks ha scritto:
ho appena contattato per email a federico burchianti della giochi uniti, ho chiesto conferme per la traduzione di mansion of madness e data di uscita, mi ha risposto che giochi uniti tradurrà completamente il gioco ma non sarà disponibile in italiano prima di marzo 2011... :-?

NUOOOOOOOOO!!!!! :cry:
 

angell88

Iniziato
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
3 Ottobre 2007
Messaggi
333
Località
Near Venice
Goblons
13
Utente Bgg
sinergie69
Come No. E' una data perfetta per averlo a PLAY 2011. Incomincio a mettermi i soldini da parte.
 

zlatan10

Novizio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
25 Maggio 2008
Messaggi
172
Località
Bologna
Goblons
22
angell88":1ltfve3y ha scritto:
Come No. E' una data perfetta per averlo a PLAY 2011. Incomincio a mettermi i soldini da parte.
Si ma io lo volevo subito... :grin: Vabbè mi accontentavo anche per Natale... Pazienza... come dici te però... iniziamo a risparmiare...
 

BRAINSTUDIO

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
22 Aprile 2011
Messaggi
1
Località
PARMA
Sito Web
www.brainstudio.deviantart.com
Goblons
0
- Invasion from Outer Space: The Martian Game

Questo l'ho tradotto io, per quanto riguarda il regolamento base, devo migliorarlo ma se ti può interessare telo posso mandare.

Il gioco è fattibile una volta comprese le regole nonostante sia in inglese, le carte non sono complicate e la legenda aiuta a capire quelle 20 parole "di gioco"

Io lo consiglio vivamente, presto potrai trovare la mia recensione.
Ti posso anticipare che lo trovo migliorato rispetto al suo gemello della stessa casa produttrce e mixabile "last night on earth"
 

GabrielGeek

Saggio
Osservatore Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
3 Febbraio 2011
Messaggi
2.442
Località
Padova
Goblons
1.132
Utente Bgg
gabrielgeek
Tra la Tana e BGG ho raccolto informazioni sui seguenti giochi che di sicuro vedranno la luce in italico idioma entro l'anno 2011:

- Mansion of Madness
- Alien Frontiers
- Pandemic on the Brink
- Merchants & Marauders (Pirati dei Caraibi)
- 7 Wonders e 7 Wonders Leaders (totalmente in italiano)
- Space Alert + espansione

Ne conoscete altri?
 

dmc977

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
11 Febbraio 2009
Messaggi
3.407
Località
Capua (CE)
Sito Web
www.facebook.com
Goblons
47
Utente Bgg
dmc977
GabrielGeek":2s5yg1fs ha scritto:
Tra la Tana e BGG ho raccolto informazioni sui seguenti giochi che di sicuro vedranno la luce in italico idioma entro l'anno 2011:

- Mansion of Madness
- Alien Frontiers
- Pandemic on the Brink
- Merchants & Marauders (Pirati dei Caraibi)
- 7 Wonders e 7 Wonders Leaders (totalmente in italiano)
- Space Alert + espansione

Ne conoscete altri?

Anche Alien Frontiers? Dove lo hai letto?
 

GabrielGeek

Saggio
Osservatore Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
3 Febbraio 2011
Messaggi
2.442
Località
Padova
Goblons
1.132
Utente Bgg
gabrielgeek
dmc977":dep67umq ha scritto:
GabrielGeek":dep67umq ha scritto:
Tra la Tana e BGG ho raccolto informazioni sui seguenti giochi che di sicuro vedranno la luce in italico idioma entro l'anno 2011:

- Mansion of Madness
- Alien Frontiers
- Pandemic on the Brink
- Merchants & Marauders (Pirati dei Caraibi)
- 7 Wonders e 7 Wonders Leaders (totalmente in italiano)
- Space Alert + espansione

Ne conoscete altri?

Anche Alien Frontiers? Dove lo hai letto?
Il produttore lo ha annunciato su BGG: http://www.boardgamegeek.com/article/6623506#6623506
 

jackal

Saggio
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
24 Aprile 2005
Messaggi
2.015
Località
ROMA - Kings of Rome Circus
Goblons
95
Utente Bgg
collezionista
GabrielGeek":38uhnjuu ha scritto:
dmc977":38uhnjuu ha scritto:
GabrielGeek":38uhnjuu ha scritto:
Tra la Tana e BGG ho raccolto informazioni sui seguenti giochi che di sicuro vedranno la luce in italico idioma entro l'anno 2011:

- Mansion of Madness
- Alien Frontiers
- Pandemic on the Brink
- Merchants & Marauders (Pirati dei Caraibi)
- 7 Wonders e 7 Wonders Leaders (totalmente in italiano)
- Space Alert + espansione

Ne conoscete altri?

Anche Alien Frontiers? Dove lo hai letto?
Il produttore lo ha annunciato su BGG: http://www.boardgamegeek.com/article/6623506#6623506

Questa si che è una notizia! 8)
 

ghezzano

Veterano
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
2 Dicembre 2009
Messaggi
622
Località
PISA
Goblons
2
..finalmente si son decisi a localizzare anche Pandemic on the brink?..era l'ora..lo aspettavo in gloria..
 

Lupo-LL

Veterano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
14 Luglio 2008
Messaggi
669
Località
Roma
Goblons
0
Proposta:

Non sarebbe carino avere un post stickato con le prossime uscite da aggiornare man mano che vengono annunciate ?

tipo

- Il gioco di Pippo - 10/05/2011 Italiano
- Il gioco di Minny - 29/05/2011 Inglese/tedesco

etc..etc..

In modo da avere uno specchietto sulle uscite future... sarebbe comodo.

Lupo
 

Agzaroth

Black Metal Goblin
c
Moderatore
Editor
1
15 anni con i goblins! Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
23 Agosto 2009
Messaggi
32.442
Località
La Spezia
Goblons
12.345.793.472
Gears of War
Race Formula 90
Tolkien
Conan
Oathsworn
Primal: The Awakening
Black Rose Wars
Ankh
Spirit Island
Regicide
Nemesis
Antiquity
Alta Tensione
Bus
Il Trono di Spade
El Grande
Puerto Rico
Splotter Spellen
Gloomhaven
I love Magnifico!
Io gioco col Nero!
The Great Zimbabwe
The Goblin Show
Cylon
I love Radio Goblin!
Utente Bgg
Agzaroth
anche fornire qualche data precisa (per lo meno il mese)
 

Frost82

Maestro
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
17 Dicembre 2004
Messaggi
981
Sito Web
www.redglove.it
Goblons
0
Red Glove ha in programma nel campo GDT (prendete le date con le pinzette tranne quelle dove c'è scritto SICURO):

Galaxy Trucker: The Big Expansion (Lucca C&G SICURO).
Jerusalem: Expansion (Lucca C&G)
Space Alert (Lucca C&G SICURO)
Space Alert: Expansion (Lucca C&G)
Caylus (Settembre)
Lumacorsa (Settembre)
Ristorante Italia (Settembre SICURO)
Cro-Magnon Revolution (Bioviva, Settembre SICURO)

Nel campo GDR:
Avventure nella Marca dell'Est (Lucca C&G)

Per chi se le fosse perse, le ultime uscite Red Glove sono state: Pecore al Pascolo, Galaxy Trucker, Nature Challenge, Airlines Europe (Abacus), Gold! (Abacus).

Mi pare di aver fatto un riassunto esaustivo.
 
Alto Basso