aggiunto al mio Game center ma....visti i precedenti...controlla e semmai mandami tu l'invito!monty_ratarsed":3nx1ar45 ha scritto:A me avete aggiunto?
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
aggiunto al mio Game center ma....visti i precedenti...controlla e semmai mandami tu l'invito!monty_ratarsed":3nx1ar45 ha scritto:A me avete aggiunto?
Si dovrebbe. Non ho ancora fatto partire il gioco, sto aspettando la conferma di Sava e Monty. Poi partita a 5 a Caylus, ok? ...la vedo 'epica'!MichyLo":3n6vu3kr ha scritto:Non mi ricordo se il Game Center avvisa dell'invito alla partita a Caylus. Visto che a me con il hi-fi non funziona, al limite scrivete qui se è iniziata così mi connetto!
Fai Crate Game in alto a destra, poi imposti nome partita, numero giocatori e privata. Premendo Accept accedi alla schermata successiva che permette, premendo suo logo del Game Center di selezionare i tuoi Amici.monty_ratarsed":1wkjglb9 ha scritto:Io si ma non riesco a capire come fare ad aggiungere persone dentro caylus
MartyParty":2hqtuvo8 ha scritto:Ah...per Monty, Holly e Sava ho fatto partite una partita a Stone Age questa notte...il maschietto ha la tosse e aspettando che si riaddormentasse.....
Scusa, avevo capito che volevi giocare anche tu a Stone Age. Nessun problema cancello la partita e ne creo una nuova con me, Sava e Monty? Ok? Altri?Holly":42ebyg0g ha scritto:Allora, questa mattina ho notato (insomma son dovuto entrare in gamecenter apposta) la partita di Stone Age. Non ci so giocare, cioè non so manco le regole (anche se ci ho giocato qualche annetto fa dal vero). Per Caylus invece nulla. Questa sera provo ad entrare nel gioco e nelle partite online, vediamo se è questo.
MartyParty":3pavg3gy ha scritto:Domanda generica: ma quando giocate online tra goblin avete una chat (fb, Skype, ...) che usate per dare un maggior livello d'interazione alla partita? (Come faccio a giocare 'carte piangina ' tipo "no dai, non farlo, sono buono, ti sono amico, io non ci dormirei la notte, ti prego tengo famiglia e bimbi piccoli, fallo a lui che è brutto cattivo ossia il contrario di me....)
MartyParty":13pykzxg ha scritto:Domanda generica: ma quando giocate online tra goblin avete una chat (fb, Skype, ...) che usate per dare un maggior livello d'interazione alla partita? (Come faccio a giocare 'carte piangina ' tipo "no dai, non farlo, sono buono, ti sono amico, io non ci dormirei la notte, ti prego tengo famiglia e bimbi piccoli, fallo a lui che è brutto cattivo ossia il contrario di me....)