Giochi di corse

pukotto

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
7 Gennaio 2008
Messaggi
1.216
Località
Anguillara Sabazia (Roma)
Goblons
0
Palio, gioco sul palio di siena. Di Massimo Pesce.
 

-ea-

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
2 Giugno 2007
Messaggi
3.439
Località
Belluno
Goblons
514
Dream Theater
Io gioco col Blu!
Sono un Game Master
Gears of War
Race Formula 90
Utente Bgg
eafalc
Ah, e ci sono anche Wicked Witches Way e Drachenriders...
 

Angiolillo

Goblin
20 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
11 Giugno 2004
Messaggi
5.265
Località
Roma
Sito Web
www.angiolino.info
Goblons
44
Quello sulla corsa di draghi mi dicono che è ispirato a Wings of War (era quello?) ma che non funziona bene. Le recensioni su BGG sono tremende (cercare sotto Dragonriders).
Un altro gioco di corse ispirato a Wings of War è Techno Witches.
 

rozan80

Iniziato
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
9 Febbraio 2007
Messaggi
343
Località
Napoli
Goblons
0
horse fever e nn te ne pentirai
8)
 

tabtim

Veterano
5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
28 Gennaio 2005
Messaggi
684
Località
Basso Vicentino
Goblons
27
Come corse serie direi Bolide
 

1bez

Maestro
1
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! Like a Ninja First reaction SHOCK! First reaction SHOCK!
Registrato
7 Agosto 2007
Messaggi
950
Località
Venezia (VE)
Goblons
62
Premetto che non sono un amante dei giochi di corse e che tra quelli finora elencati ne ho provati la maggioranza. Ho provato anche Alta Velocidade e Winner's Circle.
Non so se avessi avuto la serata buona o la compagnia giusta ma tra tutti io preferisco quest'ultimo: Winner's Circle. E' più un gioco di scommesse (forse è per questo che mi è piaciuto) ma la corsa c'è!

Good luck!

1bez
 

Beretar

Maestro
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
4 Giugno 2006
Messaggi
917
Località
Lodi / Agordo (BL) / Belluno
Goblons
7
Utente Bgg
ALe582
Aggiungo Race the Wind.

@ConteGoblin: io ho sia Palio che Leader 1 che Race the Wind.
A parte l'ultimo che occupa un po' di spazio gli altri sono giocabilissimi. Se vuoi farli basta dirmelo (appena torno in pianura).

Ciao.
 

fodaldo

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
6 Agosto 2005
Messaggi
97
Località
TRAPANI
Goblons
0
Utente Bgg
fodale
Lo SPEED CIRCUIT è un ottimo gioco di corse automobilistiche di F1. Trovi una versione di gran lunga migliorata rispetto all'originale dell'Avalon Hill e giocabile on line, sul sito www.pbemitalia.it . Puoi scaricarti il regolamento. Gioco di corse di cavalli divertente e abbastanza tattico è il tedesco TURF MASTER della AZA SPIELE. Ottima la componentistica della versione DELUX. Sono disponibili espansioni con ippodromi aggiuntivi e reali, però il gioco da il massimo solo se giocato in 7 o 8 giocatori.
 
Alto Basso