Giochi di azzardo/scommesse?

acidshampoo

Onnisciente
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Sito Web
facebook.com
Goblons
418
Utente Bgg
acidshampoo
Grazie ai vostri consigli, nei mesi passati ho acquistato diversi giochi di questo genere che amo molto. Manila l'ho trovato fantastico (nonostante incline al runaway leader), ma pure Horse Fever, Top Race, Campanile e Long Shot sono notevoli. Non male, seppur inferiore agli altri, Homestretch.

Mi consigliereste qualche altro titolo? Non per forza di scommesse ippiche eh, anzi!

Grazie mille. :)

ConteGoblin

Onnisciente
15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
2
Ho visto giusto ieri il nuovo gioco di Sirling Games (quelli di Puzzle Strike). E' una variante piuttosto carina del Texas Hold'em, con scommesse e tutto quanto... si chiama Pandante e parla di panda... :)

E' su Kickstarter ora, quindi uscirà fra un po'...
http://sirlingames.us4.list-manage1.com ... 0bb0f886ca

imola

Veterano
5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
19
Win, Place & Show
Titolo vecchiotto ma sempre valido, ambientato nel mondo delle corse di cavalli.

tukmat

Veterano
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
6
Bookmaker (Giochi Uniti) molto caciarone ma divertente.

acidshampoo

Onnisciente
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Sito Web
facebook.com
Goblons
418
Utente Bgg
acidshampoo
Bookmaker in effetti l'ho comprato ma devo ancora giocarlo, perché credo sia soprattutto per gruppi numerosi e non renda se giocato in quattro. Win, Place e Show ce l'ho da un po' nella mia wishlist mentale.

Che mi dite di Colossal Arena e Strada Romana? Meritano?

E continuate pure a segnalarmi titoli, che non ne so niente ed è tutto di guadagnato! :)

nico22

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Goblons
0
Colossal Arena è un bel gioco...scommesse e un po' di bluff.

Calcola già il costo delle buste, perchè sono indispensabili a mio avviso.

ConteGoblin

Onnisciente
15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
2

peppe76

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
6
Utente Bgg
koby
Yucata
giugul
imola":1nhmv63u ha scritto:
Win, Place & Show
Titolo vecchiotto ma sempre valido, ambientato nel mondo delle corse di cavalli.

personalmente preferisco Horse Fever.

Darrell_Standing

Maestro
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Goblons
0
Utente Bgg
Baol
peppe76":3qr1ipog ha scritto:
imola":3qr1ipog ha scritto:
Win, Place & Show

personalmente preferisco Horse Fever.

per divertimento, di gran lunga. win, place & show è un bel gioco, in ogni caso.

Icarus

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Goblons
0
Utente Bgg
lcarus
Board Game Arena
Icarus
Colossal arena interessava molto anche a me.
So solo che ci sono un tot di creature ogni turno in arena e i giocatori devono scommettere su chi resta vivo. Le creature poi si scontrano attivando le loro abilità.
Dalla componentistica sembrava un po' banalotto e l'ho sempre lasciato da parte, ma probabilmente sarà uno dei prossimi acquisti che valuterò.

gixx

Onnisciente
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
0
Spartacus, dibbbrutto!
Gioco divertentissimo e molto bastardo, in cui la fase delle scommesse prima della battaglia nell'arena è quello che cerchi!

Rayden

Illuminato
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Goblons
0
Icarus":1b3lr6vw ha scritto:
Colossal arena interessava molto anche a me.
So solo che ci sono un tot di creature ogni turno in arena e i giocatori devono scommettere su chi resta vivo. Le creature poi si scontrano attivando le loro abilità.
Dalla componentistica sembrava un po' banalotto e l'ho sempre lasciato da parte, ma probabilmente sarà uno dei prossimi acquisti che valuterò.
È un Knizia dei bei tempi (ossia quando faceva bei giochi). Sembra banale ma non lo è.

Altrimenti, sempre di Knizia dei bei tempi, c'è anche Winner's Circle, molto carino.

Alto Basso