Giochi da tavolo per iPhone e iPad

bibea

Saggio
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
13 Febbraio 2012
Messaggi
2.131
Località
Roma
Goblons
303
Non hai notato il problema che la AI si tiene spesso le carte Scoring perdendo di fatto la partita?

In più con la carta De-stalinization (o un nome simile, insomma quella dove possono ricollocare 3 o 4 loro influenze nei vari territori) ci mette almeno 10 minuti, poi per scegliere come ricollocarle almeno 20 se non 30..............
 

arkady72

Saggio
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
3 Aprile 2012
Messaggi
2.288
Località
Roma
Goblons
445
Utente Bgg
arkady72
Board Game Arena
arkady72
Yucata
arkady72
uff io ho Ipad 2 :twisted: :twisted:

Per iphone uscira?
 
Registrato
8 Agosto 2011
Messaggi
22.693
Località
Roma
Goblons
1.000.580
Il Trono di Spade
Bus
Puerto Rico Anniversary
Avalon
Focus on BoardGames
The Goblin Show
Morgana & Me
Agzaroth sorpreso
Love Corey
Battlestar Galactica
Dostoevskij
Philip K. Dick
A belli capelli!
Tableflip
Cylon
Scimmia onnipresente
Nemesis
Io gioco American
I love Radio Goblin!
Io gioco col Verde!
Utente Bgg
sava 73
Board Game Arena
sava73
Yucata
sava73
arkady72":lc12by5p ha scritto:
uff io ho Ipad 2 :twisted: :twisted:

Per iphone uscira?

No.
Lo hanno detto specificatamente.

Preso anche io.
Dell' IA interessa poco. Ci giochero' quasi esclusivamente contro amici :D
 

bibea

Saggio
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
13 Febbraio 2012
Messaggi
2.131
Località
Roma
Goblons
303
sava73":2be9qz79 ha scritto:
arkady72":2be9qz79 ha scritto:
uff io ho Ipad 2 :twisted: :twisted:

Per iphone uscira?

No.
Lo hanno detto specificatamente.

Preso anche io.
Dell' IA interessa poco. Ci giochero' quasi esclusivamente contro amici :D

Eh, per me l'esatto contrario :sayan:
 

arkady72

Saggio
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
3 Aprile 2012
Messaggi
2.288
Località
Roma
Goblons
445
Utente Bgg
arkady72
Board Game Arena
arkady72
Yucata
arkady72
sava73":23zyrd6a ha scritto:
arkady72":23zyrd6a ha scritto:
uff io ho Ipad 2 :twisted: :twisted:

Per iphone uscira?

No.
Lo hanno detto specificatamente.

Preso anche io.
Dell' IA interessa poco. Ci giochero' quasi esclusivamente contro amici :D

non resta che sperare che lo adattino a Ipad 2 allora..
 
Registrato
8 Agosto 2011
Messaggi
22.693
Località
Roma
Goblons
1.000.580
Il Trono di Spade
Bus
Puerto Rico Anniversary
Avalon
Focus on BoardGames
The Goblin Show
Morgana & Me
Agzaroth sorpreso
Love Corey
Battlestar Galactica
Dostoevskij
Philip K. Dick
A belli capelli!
Tableflip
Cylon
Scimmia onnipresente
Nemesis
Io gioco American
I love Radio Goblin!
Io gioco col Verde!
Utente Bgg
sava 73
Board Game Arena
sava73
Yucata
sava73
nel senso che quando gli viene chiesto su quali dispositivi funzionerà, rispondo: su tutti quelli col nuovo schermo retina, ovvero dal 3 in poi.
Credo quindi che la "discriminante" sia quella. Poi non ho idea se lo aggiusteranno verso il basso. Mai fatta sta cosa? :look:
Onestamente, mi spiace davvero, ma ne dubito. Sono cose che fanno rosicare abbestia. Tipo il tizio che ha partecipato al CF e dopo ha scoperto 'sta sòla, avendo lui un ipad2.
 

Blackrider81

Veterano
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
30 Aprile 2014
Messaggi
706
Località
Banco (Svizzera)
Goblons
3
Utente Bgg
blackrider81
sava73":2jeh8l4x ha scritto:
arkady72":2jeh8l4x ha scritto:
uff io ho Ipad 2 :twisted: :twisted:

Per iphone uscira?

No.
Lo hanno detto specificatamente.

Preso anche io.
Dell' IA interessa poco. Ci giochero' quasi esclusivamente contro amici :D

In realtà sabato Playdeck ha pubblicato quanto segue:

We’d like to clarify a few more details on the roll out. As you now know, the current release is for iPad only but we are happy to announce that it will be coming to iPhone as well! For the iPhone release, Playdek will need to do an iPhone version that has some UI modifications unique for iPhone. The final release will still be universal for iPad and iPhone so no additional purchase will be necessary. We will update you later as to the timing of this release.
 

bibea

Saggio
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
13 Febbraio 2012
Messaggi
2.131
Località
Roma
Goblons
303
Hanno anche risolto il BUG assurdo della carta Scoring tenuta in mano e (dicono) anche il downtime esagerato con alcune carte giocate dall'AI
 

arkady72

Saggio
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
3 Aprile 2012
Messaggi
2.288
Località
Roma
Goblons
445
Utente Bgg
arkady72
Board Game Arena
arkady72
Yucata
arkady72
sava73":2spn11n7 ha scritto:
nel senso che quando gli viene chiesto su quali dispositivi funzionerà, rispondo: su tutti quelli col nuovo schermo retina, ovvero dal 3 in poi.
Credo quindi che la "discriminante" sia quella. Poi non ho idea se lo aggiusteranno verso il basso. Mai fatta sta cosa? :look:
Onestamente, mi spiace davvero, ma ne dubito. Sono cose che fanno rosicare abbestia. Tipo il tizio che ha partecipato al CF e dopo ha scoperto 'sta sòla, avendo lui un ipad2.

credo sia più un probema hardware di processore, in passato comunque hanno reso compatibili versioni piu vecchie per Ipad...non resta che sperare in una retrocompatibilità! :fly:
 

Tvit08

Novizio
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore
Registrato
4 Aprile 2006
Messaggi
118
Località
Treviso
Goblons
0
Fatemi capire, ho un ipad mini di prima generazione, quindi non compatibile con TS ?
leggendo su app store però e richiesto solo IOS 7 o +.

Ciao.
 

bugoz

Novizio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
28 Febbraio 2006
Messaggi
136
Località
Bassano del Grappa
Goblons
6
bibea":185ibmuu ha scritto:
Hanno anche risolto il BUG assurdo della carta Scoring tenuta in mano e (dicono) anche il downtime esagerato con alcune carte giocate dall'AI

Oggi ho fatto le prime due partite contro l'IA.
Perse tutte e due.....
Nella prima praticamente ho pompato solo l'europa e se fosse venuta fuori la carta punteggio avrei vinto di sicuro. L'IA invece controllava praticamente tutto il resto del mondo e mi ha battuto giocando due carte punteggio. Sapevo che non ha senso giocare così, ma ho voluto provare.
L'altra l'ho persa perché ho portato il defcon a 1 causando la guerra nucleare. L'ho fatto più per provare che per altro :asd:

Comunque non sono un super esperto perché ho solo una decina scarsa di partite live all'attivo; quindi non posso dire se l'intelligenza artificiale è fatta bene.
Per ora mi sembra si comporti bene. Gioca le carte score e il downtime non è esagerato.
L'app è fatta da dio comunque.
 

bibea

Saggio
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
13 Febbraio 2012
Messaggi
2.131
Località
Roma
Goblons
303
Con la Russia là AI gioca molto bene, invece quando utilizza gli USA mi sembra un po' "stupida". Ho vinto con il Dominio dell'Europa con lei che aveva la scoring Card in mano (l'avevo potuta vedere in Headline phase). Bah....vediamo
 

Blackrider81

Veterano
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
30 Aprile 2014
Messaggi
706
Località
Banco (Svizzera)
Goblons
3
Utente Bgg
blackrider81
Io ieri ho vinto con US in late war con Wargames. Non sono un super-esperto e il livello di sfida mi é sembrato adeguato. Tra l'altro qualche mese fa GMT/Playdeck avevano pubblicato un interessantissimo articolo sul processo di creazione dell'AI. Consiglio vivamente la lattura a chi mastica l'inglese.

https://www.kickstarter.com/projects/55 ... ts/1517483
 

raoninja

Esperto
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
10 Settembre 2012
Messaggi
587
Località
Roma
Goblons
1
Io ho vinto una sola volta su 5 partite. Con US. ma perche si era tenuto in mano la carta scoring. Hahahaha. Nelle altre partite mi ha letteralmente stracciato. Comunque l'ho aggiornato e adesso funziona bene. Peccato con il bug almeno avevo la possibilità di vincere qualche volta.
A me funziona bene. Velocissimo.
 

bibea

Saggio
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
13 Febbraio 2012
Messaggi
2.131
Località
Roma
Goblons
303
raoninja":3rtjyabq ha scritto:
Io ho vinto una sola volta su 5 partite. Con US. ma perche si era tenuto in mano la carta scoring. Hahahaha. Nelle altre partite mi ha letteralmente stracciato. Comunque l'ho aggiornato e adesso funziona bene. Peccato con il bug almeno avevo la possibilità di vincere qualche volta.
A me funziona bene. Velocissimo.

Prova a usare l'URSS, dovresti notare una facilità maggiore di vittoria (il che non è positivo...).
 
Alto Basso