Giochi da tavolo per iPhone e iPad

Registrato
8 Agosto 2011
Messaggi
22.693
Località
Roma
Goblons
1.000.580
Il Trono di Spade
Bus
Puerto Rico Anniversary
Avalon
Focus on BoardGames
The Goblin Show
Morgana & Me
Agzaroth sorpreso
Love Corey
Battlestar Galactica
Dostoevskij
Philip K. Dick
A belli capelli!
Tableflip
Cylon
Scimmia onnipresente
Nemesis
Io gioco American
I love Radio Goblin!
Io gioco col Verde!
Utente Bgg
sava 73
Board Game Arena
sava73
Yucata
sava73
Magnifico giocato ieri sera, bhè "magnifico" mica tanto :asd:
Per carità .. carino... ma troppo vicino al risico per i miei gusti. Cmq godibile per qualche partita soprattutto se a gratis :asd:

KS mai! Ma Coup come fai a farci un APP? :pippotto:
"Sono il Duca!" e manco mi guardi in faccia mentre me la rido :asd:
 

MichyLo

Onnisciente
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
24 Aprile 2013
Messaggi
3.618
Località
Bricherasio(TO)
Goblons
999.999.999.895
Triade il verde è troppo verde!
I love Magnifico!
I love Radio Goblin!
Agzaroth sorpreso
Tableflip
sava73":1l4npt80 ha scritto:
KS mai! Ma Coup come fai a farci un APP? :pippotto:
"Sono il Duca!" e manco mi guardi in faccia mentre me la rido :asd:

Ambasciator non porta pena :asd:
Mai giocato a Coup, ma leggendo daranno la possibilità di giocare contro amici o altri avversari casuali... La componente visuale del bluff però te la devi immaginare :pippotto:
 

MichyLo

Onnisciente
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
24 Aprile 2013
Messaggi
3.618
Località
Bricherasio(TO)
Goblons
999.999.999.895
Triade il verde è troppo verde!
I love Magnifico!
I love Radio Goblin!
Agzaroth sorpreso
Tableflip
sava73":36m6yjjf ha scritto:
videochiamata :snob:
:asd:

Nooooo dai! Il "bluff immaginato" è il mio solo modo per non essere sgamata!!! :rotfl: :rotfl:
Con la videochiamata vinci troppo facile :D
 
Registrato
8 Agosto 2011
Messaggi
22.693
Località
Roma
Goblons
1.000.580
Il Trono di Spade
Bus
Puerto Rico Anniversary
Avalon
Focus on BoardGames
The Goblin Show
Morgana & Me
Agzaroth sorpreso
Love Corey
Battlestar Galactica
Dostoevskij
Philip K. Dick
A belli capelli!
Tableflip
Cylon
Scimmia onnipresente
Nemesis
Io gioco American
I love Radio Goblin!
Io gioco col Verde!
Utente Bgg
sava 73
Board Game Arena
sava73
Yucata
sava73
alcune novità per Coup:

Coup Mobile Changes its IAP Structure
When we introduced Coup for mobile a couple weeks ago, instead of shouts of "Hooray" we mainly received a bunch of "What?" The main issue stemmed from the IAP system that was announced which allowed players to buy spies, with real money, to get an advantage. Seemed like a pay-to-win scenario.

Well, the developer, Banana & Co., was listening because they've completely reworked the Kickstarter and changed Spies from being a currency to being a 1-time IAP purchase, similar to an expansion.

If you buy the Spies expansion, you will have 1 spy, which you can use to look at an opponent's stats, or block others from looking at your stats. This will be a one-time purchase, and once you have the spy, you'll always have the spy.

In other news, it also looks like they're adding the original art from the La Mame Games edition. Woohoo!

The Kickstarter is already funded, but there are goodies that only Kickstarter backers are going to get, so if you're a fan of Coup it's worth checking out.



interesting :uhm:
 
Registrato
8 Agosto 2011
Messaggi
22.693
Località
Roma
Goblons
1.000.580
Il Trono di Spade
Bus
Puerto Rico Anniversary
Avalon
Focus on BoardGames
The Goblin Show
Morgana & Me
Agzaroth sorpreso
Love Corey
Battlestar Galactica
Dostoevskij
Philip K. Dick
A belli capelli!
Tableflip
Cylon
Scimmia onnipresente
Nemesis
Io gioco American
I love Radio Goblin!
Io gioco col Verde!
Utente Bgg
sava 73
Board Game Arena
sava73
Yucata
sava73
alcune news in ordine sparso:

King of Tokyo Coming in 2016
We’ve been following King of Tokyo in the pipe for nearly a year now. This lively game seems like a perfect fit for iOS and it is one of our most anticipated titles.
Chatting with the team at Toy Fair I was informed that King of Tokyo is looking at a 2016 release. Part of the long development cycle is the inclusion of new content from designer Richard Garfield. When I asked if they app will contain content from both King of Tokyo and King of New York, I was told there will be some sort of combination.


:metal:

Multilingual One Night from Bezier Games
While Bezier Games has not announced any new digital products, they are hard at work on a major update to One Night. This update will add support for 15 languages. This includes not only the text in the game but also localized voice overs. This is a pretty huge undertaking and shows a great level of commitment to their users. Languages include Dutch, French, Korean, Chinese, Spanish, and even Canadian (eh?). Look for that update coming soon.


e italiano? :pippotto:

Martin Wallace's Steam coming Third Quarter 2015
At Gen Con we learned that Steam was coming to digital devices. That was really all we knew and even now, details are still limited. However, I have confirmed with Mayfair games that the title is on track for release during third quarter 2015. We should have more details soon, so stay tuned for that.


:metal: :metal: daje! :kadaj:
 

arkady72

Saggio
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
3 Aprile 2012
Messaggi
2.286
Località
Roma
Goblons
443
Utente Bgg
arkady72
Board Game Arena
arkady72
Yucata
arkady72
sava73":28cc0xe2 ha scritto:
Martin Wallace's Steam coming Third Quarter 2015
At Gen Con we learned that Steam was coming to digital devices. That was really all we knew and even now, details are still limited. However, I have confirmed with Mayfair games that the title is on track for release during third quarter 2015. We should have more details soon, so stay tuned for that.


:metal: :metal: daje! :kadaj:

Cosaaaaa??? Steam???? Lo vogliooooooooooooooooooo!!

A parte questa bellissima notizia, volevo segnalare un gioco di carte molto bello e senza bisogno di spendere soldi per progredire!

si chiama Titans.

Lo scopo è quello di affrontare delle quest raccogliendo materiali per costruire i Titani che formeranno il nostro deck..e sbloccare via via quest piu difficili che metteranno a disposizione materiali sempre piu rari per costruire nuovi titani!

Ci gioco da 2 settimane e mi ha preso come pochi giochi han fatto ..anzi forse è l'unico!

C'è ovviamente la modalita online, al momento la selezione dell'avvversario è random, un po come avviene in Heartstone.
Confido nei prossimi aggiornamenti per scegliere di sfidare gli amici del game center !

Quindi se vi piacciono i giochi di carte collezionabili, con 2 regole in croce, possibilità di espansione senza spendere soldi, non impegnativo...e vi piace Heartstone, credo proprio che sia il gioco che fa per voi.

Da ieri è disponibile anche a versione Android :grin:

Voto personale : 8.5

:clap: :clap:
 

MartyParty

Gran Maestro
Osservatore 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
18 Aprile 2006
Messaggi
1.334
Località
Trento
Goblons
135
sava73":a3nci8tk ha scritto:
dice: "offre acquisti in app" :look:
anche HEARTHSTONE ma ci gioco da sempre senza mai aver speso un soldo.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

MartyParty

Gran Maestro
Osservatore 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
18 Aprile 2006
Messaggi
1.334
Località
Trento
Goblons
135
Alla lunga non così tante...se poi non si ha la pazienza di ottenere crediti per pian piano migliorare il proprio mazzo, puoi sempre giocare in Arena dove ognuno può attingere a tutte le carte ... Non vedo dove sia il problema.


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
 

arkady72

Saggio
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
3 Aprile 2012
Messaggi
2.286
Località
Roma
Goblons
443
Utente Bgg
arkady72
Board Game Arena
arkady72
Yucata
arkady72
sava73":26ru9qx3 ha scritto:
dice: "offre acquisti in app" :look:

si ci sono ma nn sono fondamentali per andare avanti
ovviamente ci metterai un po di più x crescere ,finirà ho speso 3 euro ;il gioco è ben fatto e merita


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Registrato
8 Agosto 2011
Messaggi
22.693
Località
Roma
Goblons
1.000.580
Il Trono di Spade
Bus
Puerto Rico Anniversary
Avalon
Focus on BoardGames
The Goblin Show
Morgana & Me
Agzaroth sorpreso
Love Corey
Battlestar Galactica
Dostoevskij
Philip K. Dick
A belli capelli!
Tableflip
Cylon
Scimmia onnipresente
Nemesis
Io gioco American
I love Radio Goblin!
Io gioco col Verde!
Utente Bgg
sava 73
Board Game Arena
sava73
Yucata
sava73
MartyParty":3vqa722b ha scritto:
Alla lunga non così tante...se poi non si ha la pazienza di ottenere crediti per pian piano migliorare il proprio mazzo, puoi sempre giocare in Arena dove ognuno può attingere a tutte le carte ... Non vedo dove sia il problema.


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

solo mio, il problema ;)
scarso feeling con questa modalità. Tutto qui. :baci:
 

MartyParty

Gran Maestro
Osservatore 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
18 Aprile 2006
Messaggi
1.334
Località
Trento
Goblons
135
sava73":82pqgyj3 ha scritto:
MartyParty":82pqgyj3 ha scritto:
Alla lunga non così tante...se poi non si ha la pazienza di ottenere crediti per pian piano migliorare il proprio mazzo, puoi sempre giocare in Arena dove ognuno può attingere a tutte le carte ... Non vedo dove sia il problema.


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

solo mio, il problema ;)
scarso feeling con questa modalità. Tutto qui. :baci:
Non è solo tuo il problema... Non sei il primo che la pensa allo stesso modo...io la vedo nettamente in modo diverso.

Comunque ti voglio bene lo stesso


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
 

arkady72

Saggio
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
3 Aprile 2012
Messaggi
2.286
Località
Roma
Goblons
443
Utente Bgg
arkady72
Board Game Arena
arkady72
Yucata
arkady72
comunque parliamo di giochi gratuiti, secondo me se il gioco merita , si può anche contribuire per dimostrare il proprio apprezzamento .

Io che sono nel campo dell informatica non oso immaginare i costi di sviluppo di questi giochi.
Purtroppo l acquisto in app e abusato anche x delle ciofeche, o per giochi dove se non paghi ti blocchi.
Non è né il caso di Heathstone ne di Titans :)


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

monty_ratarsed

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
21 Novembre 2012
Messaggi
3.314
Località
Marcallo con Casone / Monopoli
Sito Web
www.facebook.com
Goblons
4
Utente Bgg
monty_ratarsed
Board Game Arena
monty ratarsed
Yucata
monty_ratarsed
arkady72":3t7a862s ha scritto:
comunque parliamo di giochi gratuiti, secondo me se il gioco merita , si può anche contribuire per dimostrare il proprio apprezzamento .

Io che sono nel campo dell informatica non oso immaginare i costi di sviluppo di questi giochi.
Purtroppo l acquisto in app e abusato anche x delle ciofeche, o per giochi dove se non paghi ti blocchi.
Non è né il caso di Heathstone ne di Titans :)


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk


al posto di scrivere di Titans fai la mossa a LOW ^^ :sava73: :sava73: :boba:
 

MichyLo

Onnisciente
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
24 Aprile 2013
Messaggi
3.618
Località
Bricherasio(TO)
Goblons
999.999.999.895
Triade il verde è troppo verde!
I love Magnifico!
I love Radio Goblin!
Agzaroth sorpreso
Tableflip
Sembra che anche Tiny Epic Kingdoms entrerà a far parte dei futuri giochi per iOS :grin:
 
Alto Basso