MichyLo
Onnisciente

sava73":1zp9tsaa ha scritto:Radho probabilmente per la scarsa interazionestesso motivo per cui a noi è piaciuto poco :sisi:
Se non ho capito male (ti fidi del mio inglese?

sava73":1zp9tsaa ha scritto:Radho probabilmente per la scarsa interazionestesso motivo per cui a noi è piaciuto poco :sisi:
MichyLo":227v8qoc ha scritto:A Rahdo viene un embolo appena vede che deve schiacciare una pulce nei giochi, avrà enfatizzato troppo! :bua:
MichyLo":11xqijqv ha scritto:E' uscito Star Realms per iPhone e iPad. E' un gioco di deck-building simile ad Ascension, scaricabile gratuitamente per giocare contro l'AI, con 6 missioni in modalità campagna.
Acquistando la versione completa ci sono 9 missioni aggiuntive e la possibilità di giocare in modalità Pass-and-Play oppure online.
MichyLo":11flpeni ha scritto:Mmmmmmhh... Ho appena letto della possibile uscita di Hyperborea su iPad il prossimo anno :scimmia:. Decisamente interessante!
http://boardgamegeek.com/blogpost/33019/app-news-hyperboria-coming-tablets-boss-monster-kiMontecristo9":2z3pa5ld ha scritto:MichyLo":2z3pa5ld ha scritto:Mmmmmmhh... Ho appena letto della possibile uscita di Hyperborea su iPad il prossimo anno :scimmia:. Decisamente interessante!
Fonte?
MichyLo":3uq4jnye ha scritto:http://boardgamegeek.com/blogpost/33019/app-news-hyperboria-coming-tablets-boss-monster-kiMontecristo9":3uq4jnye ha scritto:MichyLo":3uq4jnye ha scritto:Mmmmmmhh... Ho appena letto della possibile uscita di Hyperborea su iPad il prossimo anno :scimmia:. Decisamente interessante!
Fonte?
Già… e per me che invece non potrò prenderlo (giochiamo solo in due :-( ) sarà un modo per poterlo giocare ugualmente (anche se stare intorno ad un tavolo è ben diverso!Montecristo9":15xxb93g ha scritto:Grazie, ottima notizia, un motivo in più per prendere anche il gioco fisico.
Lo aspettavo da un po' anch'io e mi è piaciuto ben più di quanto immaginassi. Non lo si trova da nessuna parte da acquistare fisicamente ?MichyLo":1hc3s5bw ha scritto:E' uscito Star Realms per iPhone e iPad. E' un gioco di deck-building simile ad Ascension, scaricabile gratuitamente per giocare contro l'AI, con 6 missioni in modalità campagna.
Acquistando la versione completa ci sono 9 missioni aggiuntive e la possibilità di giocare in modalità Pass-and-Play oppure online.
MichyLo":ozqai1jm ha scritto:Qualcuno di voi ha giocato online ad Epigo? Io non riesco…
sava73":ws7kxttn ha scritto:MichyLo":ws7kxttn ha scritto:Qualcuno di voi ha giocato online ad Epigo? Io non riesco…
io prendo ancora mazzate a livello easy :bua:
mi paeva un po' presto per provare l'online![]()