Giochi da tavolo per iPhone e iPad

ConteGoblin

Onnisciente
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
30 Novembre 2009
Messaggi
4.465
Località
Crema (CR)
Goblons
1
[Aggiornato il 01-08-2022 - Ghost.Writer]

[EDIT] Modifico il post iniziale per inserire la lista dei titoli disponibili per sistemi IOS.


Giochi da Tavolo
7 Wonders
7 Wonders Duel
A Game of Thrones: Board Game
Aeon's End (solo iPad)
Agricola All Creatures
Baseball Highlights 2045
Bottom of the 9th
Brass
Burgle Bros
Carcassonne
Cartographers
Castle of Mad King Ludwig
Catan
Charterstone
Chtulhu Realms
Coffee Roaster
Concordia
Cottage Garden
Dragon Castle
Eclipse (solo iPad)
Everdell
Evolution
Exit - The Curse of Ophir
Exploding Kittens
Fluxx
Football Highlights 2052
Forbidden Desert (solo iPad)
Forbidden Island (solo iPad)
Friday
Fury of Dracula
Gaia Project
Galaxy Trucker Pocket
Gloom
I Castelli della Borgogna
Istanbul
Kahuna
King and Assassins
Hexes Board Game (versione custom made di Hive)
Hostage Negotiator
Imperial
Indian Summer
Isle of Skye
Jaipur
Imperial Settlers Roll & Write
Le Havre
Le Havre: The Inland Port
Legends of Andor
Lords of Waterdeep
Lost Cities
Maquis
Maracaibo
Meeple Circus
Mint Works
Mr Jack Pocket
Mysterium
Mystic Vale
Neuroshima Hex
Nosedive - The board game
One Deck Dungeon
Onirim
Otto Minuti per un Impero
Paper Tales
Patchwork
Pavlov's House (solo iPad)
Pozioni Esplosive
Qwirkle
Race for the Galaxy
Raiders of the North Sea
Rairoad Ink
Root
San Juan
Sagrada
Santorini
Scotland Yard
Scythe Digital Edition
Sentinels of the Multiverse
Similo
Small World
Smash Up
Specie Dominanti (solo iPad)
Spirit Island
Spirits of the Forest
Star Realms
Steam: Rail to Riches
Suburbia
Takenoko
Talisman
Terra Mystica
Terraforming Mars
The Fox in the Forest
The Mind
Through the Ages
Ticket to Ride
Ticket to Ride First Journey
Tides of Time
Tokaido
Tsuro
Twilight Struggle (solo iPad)
Ubongo
Viticulture
Wingspan
Zombicide

Giochi di Carte
Ascension
Bohnanza The Duel
Cabals
Epic Card Game
Ligretto
Love Letter
Magic: The Gathering Arena
Pathfinder Adventure
Phase 10
Two Towers (Solo iPad)

Giochi di Dadi
Clever Cubed
Elder Sign
Roll for The Galaxy
Rory's Story Cubes
That's Pretty Clever
Zombie Dice
 
Ultima modifica di un moderatore:

bodybuilder

Maestro
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
24 Aprile 2012
Messaggi
898
Località
cosenza
Goblons
0
vorrei segnalare che le havre è disponibile anche per iphone e non solo per ipad
 

iNvernomuto

Veterano
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
24 Settembre 2009
Messaggi
797
Località
Firenze
Goblons
19
Utente Bgg
celsius
Utile iniziativa, per la categoria DADI segnalo Roll Trough the Ages, nativo per iPhone ma giocabile pure su iPad.
 

Emerych

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
23 Febbraio 2009
Messaggi
1.180
Località
Milano
Goblons
214
Ho visto che c'è anche Titan il vecchio gioco dell'Avalon Hill qualcuno l'ha provato di persona per poter dare un giudizio, visto che chiedono circa 6 eurini....?
 

Abe79

Iniziato
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
30 Ottobre 2010
Messaggi
283
Località
Ostuni (Br)
Goblons
134
non so se posso,comunque segnalo che oggi Quoridor è gratis ;)
 

iNvernomuto

Veterano
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
24 Settembre 2009
Messaggi
797
Località
Firenze
Goblons
19
Utente Bgg
celsius
Abe79":36igop4g ha scritto:
non so se posso,comunque segnalo che oggi Quoridor è gratis ;)
Grazie per la segnalazione, preso :grin:
Aggiungo che se utilizzate il gioco su iPad con il Blocco Rotazione attivato ci sono problemi, non si riesce a muovere la pedina...a me dava questo problema, disattivando il blocco è tutto ok.
 

jackal

Saggio
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
24 Aprile 2005
Messaggi
2.014
Località
ROMA - Kings of Rome Circus
Goblons
94
Utente Bgg
collezionista
Per le nuove uscite si potrebbe mettere la data dopo il titolo del gioco, così si sa subito se ci siamo persi qualcosa?! ;)
 

MartyParty

Gran Maestro
Osservatore 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
18 Aprile 2006
Messaggi
1.334
Località
Trento
Goblons
135
jackal":1ywqc2js ha scritto:
Per le nuove uscite si potrebbe mettere la data dopo il titolo del gioco, così si sa subito se ci siamo persi qualcosa?! ;)

Mi accodo alla richiesta.
Per la cronaca invece informo che è imminente l'uscita di Summoner Wars ... aspetto con trepidazione! :sing7:
 

ConteGoblin

Onnisciente
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
30 Novembre 2009
Messaggi
4.465
Località
Crema (CR)
Goblons
1
Io avviso che non posso seguire la cosa con questa assiduità. O ci pensa un moderatore, o si dà accesso a qualcuno che possa farlo.
 

Mik

Super Goblin
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
16 Luglio 2011
Messaggi
19.180
Località
Venezia
Goblons
12

Mik

Super Goblin
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
16 Luglio 2011
Messaggi
19.180
Località
Venezia
Goblons
12

Mik

Super Goblin
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
16 Luglio 2011
Messaggi
19.180
Località
Venezia
Goblons
12
Finalmente hanno risolto il problema e si riesce a scaricare :happy_sm: :happy_sm:
 

ConteGoblin

Onnisciente
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
30 Novembre 2009
Messaggi
4.465
Località
Crema (CR)
Goblons
1
Scaricato, sì, giocato una partita. Rimango la stessa capra di sempre. Quattro partite fatte a SW, tre con umani al tavolo, una con l'iPad contro l'IA. Quattro sconfitte.
 

Kraken

Illuminato
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
1 Maggio 2007
Messaggi
1.721
Località
Roma, dintorni Civetta sul Comò
Sito Web
boardgamepimping.blogspot.com
Goblons
0
Utente Bgg
Fuliggine
Anch'io l'ho scaricato, dopo averne letto i commenti di Goblin entusiasti. Effettivamente pare un bel gioco, anche se il fatto di dare solo un mazzo disponibile per giocare, mentre gli altri vanno acquistati a 0,79€, è criticabile.

Bella la grafica, comunque, e anche l'interfaccia, per come la vedo io.

Ciao,
 

ConteGoblin

Onnisciente
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
30 Novembre 2009
Messaggi
4.465
Località
Crema (CR)
Goblons
1
Kraken":2mxqshic ha scritto:
Anch'io l'ho scaricato, dopo averne letto i commenti di Goblin entusiasti. Effettivamente pare un bel gioco, anche se il fatto di dare solo un mazzo disponibile per giocare, mentre gli altri vanno acquistati a 0,79€, è criticabile.

Compra tutto insieme e paghi solo 5,49.
 

MartyParty

Gran Maestro
Osservatore 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
18 Aprile 2006
Messaggi
1.334
Località
Trento
Goblons
135
Kraken":1dg4rbir ha scritto:
Anch'io l'ho scaricato, dopo averne letto i commenti di Goblin entusiasti. Effettivamente pare un bel gioco, anche se il fatto di dare solo un mazzo disponibile per giocare, mentre gli altri vanno acquistati a 0,79€, è criticabile.

Bella la grafica, comunque, e anche l'interfaccia, per come la vedo io.

Ciao,

Premesso che non amo spender soldi è da notare che il gioco base è GRATIS...ottimo modo per almeno valutare se il gioco mi interessa oppure no.
Inoltre c'è anche la possibilità di comprare tutti i set già disponibili con un prezzo complessivo scontato. Nulla che faccia gridare al miracolo per carità ma la ritengo un'altro aspetto piacevole da riscontrare. No?
 

Mik

Super Goblin
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
16 Luglio 2011
Messaggi
19.180
Località
Venezia
Goblons
12
ConteGoblin":39uvyw21 ha scritto:
Kraken":39uvyw21 ha scritto:
Anch'io l'ho scaricato, dopo averne letto i commenti di Goblin entusiasti. Effettivamente pare un bel gioco, anche se il fatto di dare solo un mazzo disponibile per giocare, mentre gli altri vanno acquistati a 0,79€, è criticabile.

Compra tutto insieme e paghi solo 5,49.

Infatti. In più mi pare ci si stia troppo abituando a volere tutto gratis :roll:
Per me è apprezzabilissimo poterlo valutare GRATIS e poi nel caso acquistare a 5,49€ TUTTI i mazzi.
 

lucabrl

Saggio
15 anni con i goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
2 Agosto 2009
Messaggi
1.928
Località
Il grande nulla agricolo
Goblons
156
Mik":9rfizl55 ha scritto:
E' uscito!! E' uscito!!

Summoner Wars :laugh_sm: :laugh_sm:
Lo sto scaricando ORA! Appena fatto piglio subito il pacco completo (i rinforzi già ora non me li aspettavo proprio).
Vado sulla fiducia che i tizi di Playdeck con Ascension hanno fatto un lavoro maiuscolo.

Mik":9rfizl55 ha scritto:
ConteGoblin":9rfizl55 ha scritto:
Kraken":9rfizl55 ha scritto:
Anch'io l'ho scaricato, dopo averne letto i commenti di Goblin entusiasti. Effettivamente pare un bel gioco, anche se il fatto di dare solo un mazzo disponibile per giocare, mentre gli altri vanno acquistati a 0,79€, è criticabile.

Compra tutto insieme e paghi solo 5,49.

Infatti. In più mi pare ci si stia troppo abituando a volere tutto gratis :roll:
Per me è apprezzabilissimo poterlo valutare GRATIS e poi nel caso acquistare a 5,49€ TUTTI i mazzi.
Quoto, si può provare gratis e - se piace - prendere a scelta le espansioni che interessano o pigliare tutto, non vedo cosa dovrebbero fare di più. :roll:
 

lucabrl

Saggio
15 anni con i goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
2 Agosto 2009
Messaggi
1.928
Località
Il grande nulla agricolo
Goblons
156
Provato (il tutorial - che a un certo punto lascia finire la partita in piena libertà) e devo dire che mi sembra una conversione davvero ben fatta, l'interfaccia è proprio comoda, è molto completo e si possono guardare le singole carte nella gallery... al limite si può fare un pelo di fatica a leggere le carte con molto testo (almeno sul mio ipod 3a generazione - non so come renda sul retina display), ma non mi sembra nulla di insormontabile. 6 €uri che mi paiono ben spesi.
 
Alto Basso