Giochi da tavolo per Android

Aleckxander

Maestro
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
15 Marzo 2009
Messaggi
997
Località
Milano
Goblons
80
Utente Bgg
Aleckxander
Iago":tqaicshh ha scritto:
E' uscito Dominion ufficiale, ma solo per Tablet (si rifiuta di farsi installare sul mio One+ da 5.5")...

anche il mio note 3 non lo digerisce dannazione!
 

Iago

Grande Saggio
1
5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
13 Ottobre 2005
Messaggi
2.575
Località
Bayern
Sito Web
www.overlord.it
Goblons
46
Utente Bgg
Iago71

MrMephisto

Novizio
5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
9 Gennaio 2006
Messaggi
161
Località
Roma
Goblons
52
Ciao a tutti,
qualche post fà avevo notiziato di Brass scontato sull'app-shop di Amazon...be', dopo aver contattato lo sviluppatore (la Cublogames sul loro sito collegato brassgame.com) per alcuni bug riscontrati questa è la risposta ricevuta:
Dear Stefano,
The Brass version in Amazon App Store is not ours. This is illegal, pirated version. I've already asked Amazon to remove it (one week ago) but so far they haven't done it. Our version will come to Amazon app store soon. It will be from Cublo - our company. The one you have is pirated and hacked. Normally we do not have £999999999 anywhere in the game. If you can refund this app I would recomend you do it and I will send you info when the legal version of this app is available.
Kind regards,
Grzegorz


Ora contatterò Amazon per saperne di più...premesso che con l'app-shop ho comprato diverse app tutte funzionanti...anche boardgame tipo carcassonne, smallworld, tutte perfettamente funzionanti.
Stà cosa è un pò scocciante.
Vi farò sapere.
 

MrMephisto

Novizio
5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
9 Gennaio 2006
Messaggi
161
Località
Roma
Goblons
52
Per Brass acquistato con l'app shop di amazon, ho contattato il servizio clienti, hanno già avuto diverse segnalazioni e l'app verrà rimossa a breve, fanno il rimborso di quanto speso entro 2/3 giorni.
 

aringarosa

Illuminato
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
13 Settembre 2005
Messaggi
1.797
Località
Noicattaro (BA)
Goblons
46
ma occorre fare una richiesta.. ?

.. ma te pareva... :evil1:

e fareste un fischio quando quella legale sarà messa a disposizione dei meschini ?....

grazie :ninja:
 

MrMephisto

Novizio
5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
9 Gennaio 2006
Messaggi
161
Località
Roma
Goblons
52
aringarosa":2n8k3gbx ha scritto:
ma occorre fare una richiesta.. ?

.. ma te pareva... :evil1:

e fareste un fischio quando quella legale sarà messa a disposizione dei meschini ?....

grazie :ninja:

Contatta il servizio clienti tramite il sito web (sezione Contattaci-servizi digitali)...io mi sono fatto chiamare al cellulare...ho esposto il problema è l'operatore gentilissimo ha già avviato la procedura di rimborso.
Per quando metteranno il gioco nell appshop la casa sviluppatrice mi avrebbe mandato una e-mail...speriamo a un prezzo ridotto altrimenti è indifferente acquistarla tramite il play store o amazon.
 

aringarosa

Illuminato
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
13 Settembre 2005
Messaggi
1.797
Località
Noicattaro (BA)
Goblons
46
servizio clienti gentilissimo, e provvederanno..

.. posso chiedere cosa non funziona visto che ancora mi ci devo mettere.. ?
.. e non vedevo l'ora di tornare a casa e dedicarmi un pò
 

MrMephisto

Novizio
5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
9 Gennaio 2006
Messaggi
161
Località
Roma
Goblons
52
aringarosa":38ygl2aw ha scritto:
servizio clienti gentilissimo, e provvederanno..

.. posso chiedere cosa non funziona visto che ancora mi ci devo mettere.. ?
.. e non vedevo l'ora di tornare a casa e dedicarmi un pò

In tutto e per tutto come l'originale...a me dava dei problemi di grafica su alcuni contenuti e problemi sul passaggio del turno.
 

nand

Grande Goblin
Editor
20 anni con i Goblins! Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
10 Agosto 2004
Messaggi
8.128
Località
Modena
Sito Web
www.nand.it
Goblons
1.983
Utente Bgg
n_and
Iago":q0y35ycs ha scritto:
E' uscito Dominion ufficiale, ma solo per Tablet (si rifiuta di farsi installare sul mio One+ da 5.5")...
Aleckxander":q0y35ycs ha scritto:
Iago":q0y35ycs ha scritto:
E' uscito Dominion ufficiale, ma solo per Tablet (si rifiuta di farsi installare sul mio One+ da 5.5")...

anche il mio note 3 non lo digerisce dannazione!
Sul mio 6.4" gira, da quello che ho visto è molto simile alla versione PC, la nota dolente è che gli acquisti in-app sono decisamente cari: le espansioni piccole $7.99, le grandi $14.99, Dark Ages a $18.99 (almeno si può usare lo stesso utente della versione PC e vengono conservati gli acquisti).
 

ofx

Super Goblin
Love Love Love! Spendaccione! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
2 Aprile 2014
Messaggi
18.196
Goblons
2.204
In poppa magna!
Santorini
The King is Dead
Black Orchestra
H.P. Lovecraft
Io gioco col Rosso!
Tolkien
Non sono un Cylon
Terra Mystica
Cthulhu Wars
Kingdom Death Monster
The Great Zimbabwe
Battlestar Galactica
Puerto Rico Anniversary
Blood Rage
Tocca a Te
Utente Bgg
ofxofx
Board Game Arena
ofx
Re: R: Giochi da tavolo per Android

nand":2gpil7z9 ha scritto:
Sul mio 6.4" gira, da quello che ho visto è molto simile alla versione PC, la nota dolente è che gli acquisti in-app sono decisamente cari: le espansioni piccole $7.99, le grandi $14.99, Dark Ages a $18.99 (almeno si può usare lo stesso utente della versione PC e vengono conservati gli acquisti).

Peccato sia solo in inglese... L'ho scaricato, funziona ed è molto leggero.

Inviato da località sconosciuta!
 

angell88

Iniziato
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
3 Ottobre 2007
Messaggi
333
Località
Near Venice
Goblons
13
Utente Bgg
sinergie69
nand":3adbebkl ha scritto:
Sul mio 6.4" gira, da quello che ho visto è molto simile alla versione PC, la nota dolente è che gli acquisti in-app sono decisamente cari: le espansioni piccole $7.99, le grandi $14.99, Dark Ages a $18.99 (almeno si può usare lo stesso utente della versione PC e vengono conservati gli acquisti).

Leggo da Google Play "Prodotti in-app 1,07€ - 104,26€ per elemento". La mia domanda è... cosa costa 104,26€? Forse si può comprare la versione fisica di Dominion con tutte le espansioni uscite fino ad ora "Dominion Big Box" :)
 

nand

Grande Goblin
Editor
20 anni con i Goblins! Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
10 Agosto 2004
Messaggi
8.128
Località
Modena
Sito Web
www.nand.it
Goblons
1.983
Utente Bgg
n_and
angell88":1zryjbnj ha scritto:
nand":1zryjbnj ha scritto:
Sul mio 6.4" gira, da quello che ho visto è molto simile alla versione PC, la nota dolente è che gli acquisti in-app sono decisamente cari: le espansioni piccole $7.99, le grandi $14.99, Dark Ages a $18.99 (almeno si può usare lo stesso utente della versione PC e vengono conservati gli acquisti).

Leggo da Google Play "Prodotti in-app 1,07€ - 104,26€ per elemento". La mia domanda è... cosa costa 104,26€? Forse si può comprare la versione fisica di Dominion con tutte le espansioni uscite fino ad ora "Dominion Big Box" :)
Le promo costano €1,07 l'una (Black Market, Envoy, Governor, Prince, Stash e Walled Village), mentre €104,26 è il pacchetto completo di tutte le epansioni (Alchemy, Cornucopia, Dark Ages, Guilds, Hinterlands, Intrigue, Prosperity e Seaside).
 

ofx

Super Goblin
Love Love Love! Spendaccione! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
2 Aprile 2014
Messaggi
18.196
Goblons
2.204
In poppa magna!
Santorini
The King is Dead
Black Orchestra
H.P. Lovecraft
Io gioco col Rosso!
Tolkien
Non sono un Cylon
Terra Mystica
Cthulhu Wars
Kingdom Death Monster
The Great Zimbabwe
Battlestar Galactica
Puerto Rico Anniversary
Blood Rage
Tocca a Te
Utente Bgg
ofxofx
Board Game Arena
ofx
Oltre a Dominion ho preso Splendor e Conclave.
Due gratis e uno a prezzo pieno...
 

angell88

Iniziato
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
3 Ottobre 2007
Messaggi
333
Località
Near Venice
Goblons
13
Utente Bgg
sinergie69
nand":3grjt49q ha scritto:
Le promo costano €1,07 l'una (Black Market, Envoy, Governor, Prince, Stash e Walled Village), mentre €104,26 è il pacchetto completo di tutte le epansioni (Alchemy, Cornucopia, Dark Ages, Guilds, Hinterlands, Intrigue, Prosperity e Seaside).
Grazie delle informazioni Nand.
Mi sembra un tantino esagerato considerando che titoli superquotati per consolle costano al massimo 80-90 euro con incluso il season pass. Contenti loro....
 

ofx

Super Goblin
Love Love Love! Spendaccione! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
2 Aprile 2014
Messaggi
18.196
Goblons
2.204
In poppa magna!
Santorini
The King is Dead
Black Orchestra
H.P. Lovecraft
Io gioco col Rosso!
Tolkien
Non sono un Cylon
Terra Mystica
Cthulhu Wars
Kingdom Death Monster
The Great Zimbabwe
Battlestar Galactica
Puerto Rico Anniversary
Blood Rage
Tocca a Te
Utente Bgg
ofxofx
Board Game Arena
ofx
angell88":s718c50m ha scritto:
nand":s718c50m ha scritto:
Le promo costano €1,07 l'una (Black Market, Envoy, Governor, Prince, Stash e Walled Village), mentre €104,26 è il pacchetto completo di tutte le epansioni (Alchemy, Cornucopia, Dark Ages, Guilds, Hinterlands, Intrigue, Prosperity e Seaside).
Grazie delle informazioni Nand.
Mi sembra un tantino esagerato considerando che titoli superquotati per consolle costano al massimo 80-90 euro con incluso il season pass. Contenti loro....

Si esatto mi pare che abbiano un pò troppo calcato la mano...
Comunque trovo troppo anche i 6-7 Euro per Splendor...
 

ofx

Super Goblin
Love Love Love! Spendaccione! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
2 Aprile 2014
Messaggi
18.196
Goblons
2.204
In poppa magna!
Santorini
The King is Dead
Black Orchestra
H.P. Lovecraft
Io gioco col Rosso!
Tolkien
Non sono un Cylon
Terra Mystica
Cthulhu Wars
Kingdom Death Monster
The Great Zimbabwe
Battlestar Galactica
Puerto Rico Anniversary
Blood Rage
Tocca a Te
Utente Bgg
ofxofx
Board Game Arena
ofx
Adesso Splendor è a 8 Euro???
 

angell88

Iniziato
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
3 Ottobre 2007
Messaggi
333
Località
Near Venice
Goblons
13
Utente Bgg
sinergie69
ofx":i2gw5yoa ha scritto:
Adesso Splendor è a 8 Euro???

8,05 per l'esattezza. Per noi Europei è il caso di dire... cornuti e mazziati. Non abbiamo potuto usufruire dello sconto del black friday e ci hanno pure aumentato il costo di Splendor. C'est la vie. :)
 

ofx

Super Goblin
Love Love Love! Spendaccione! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
2 Aprile 2014
Messaggi
18.196
Goblons
2.204
In poppa magna!
Santorini
The King is Dead
Black Orchestra
H.P. Lovecraft
Io gioco col Rosso!
Tolkien
Non sono un Cylon
Terra Mystica
Cthulhu Wars
Kingdom Death Monster
The Great Zimbabwe
Battlestar Galactica
Puerto Rico Anniversary
Blood Rage
Tocca a Te
Utente Bgg
ofxofx
Board Game Arena
ofx
angell88":u54o3fsx ha scritto:
ofx":u54o3fsx ha scritto:
Adesso Splendor è a 8 Euro???

8,05 per l'esattezza. Per noi Europei è il caso di dire... cornuti e mazziati. Non abbiamo potuto usufruire dello sconto del black friday e ci hanno pure aumentato il costo di Splendor. C'est la vie. :)

Per fortuna che dopo lo schifo di sconti del Black Friday l'ho preso prima che aumentasse...
 

Sveltolampo

Maestro Goblin
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
22 Settembre 2011
Messaggi
13.712
Località
Povoletto (UD)
Goblons
68
Utente Bgg
Sveltolampo
scusate l'ignoranza mastodontica del sottoscritto ma esiste per android Battlecon?

:pippotto:

grazie :approva:
 
Alto Basso