Giochi da 6-10 giocatori

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ddregs

Maestro
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
17 Dicembre 2006
Messaggi
866
Località
Parabiago (MI)
Sito Web
web.mac.com
Goblons
0
Ciao a tutti,
escludendo Bang! (ed espansioni), Citadels, Saboteur, Dalmuti e Lupus in Tabula, mi sapreste consigliare giochi divertenti da 6 a 10 giocatori con la possibilita' di giocare tutti quanti fino alla fine (non quindi come Bang, ad eliminazione)?
Grazie x i suggerimenti! ;)
 

vonpaolus

Esperto
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
4 Gennaio 2006
Messaggi
529
Località
Castel Gandolfo (Roma)
Goblons
0
6 nimmt, piace molto, ai miei amici, e bello vedere le facce sconvolte di chi vede saltare tutti suoi calcoli.
 

CapitanBarbossa

Grande Saggio
Necroposting 1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
20 Settembre 2006
Messaggi
3.387
Località
Lodi
Goblons
0
Ciao...dico la mia: anke se non è fino a 10 giocatori ma fino ad 8 ma è comunque molto valido!!!
Il gioco in questione è "Fuggi Fuggi"....!!! ;)
 

Raistlin

Goblin
Editor
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
4 Dicembre 2003
Messaggi
6.013
Località
Torino, Città Magica...
Goblons
0
Utente Bgg
RaistlinMajere
Jungle speed! :)
 

Penny

Iniziato
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
23 Novembre 2005
Messaggi
355
Località
San Secondo Parmense
Goblons
0
Io ti consiglio due giochi completamente diversi tra loro... Il primo è Histerycoach...da 4 a 15 giocatori (compreso l'arbitro) mentre l'altro è La carrozza corre verso il castello del diavolo...da 3 a 10 giocatori...che qui sulla Tana trovi col suo nome originale tedesco (Die Kut.....ecc ecc). Divertenti entrambi...anche se col primo si fanno grasse risate mentre l'altro è più serio...
 

TinuZ

Novizio
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
29 Settembre 2005
Messaggi
223
Località
Torino
Sito Web
www.giocatorino.it
Goblons
0
Aggiungo :

- Kaken Laker Poker .. costa poco, si spiega facilmente ed ha anche le regole in italiano

- Qualcuno deve pur perdere, inossidabile

- Adesso ci penso, uno dei più divertententi per i risultati che dà

- Mattematica, come quello prima ma con meno interazione essendo basato su calcoli

- Zoff im zoo, devi ancora provarlo :p

- Oriente, può sembrare complesso alle prime partite

- Word Jam, molto carino e da provare

- Ostrakon, lo devo ancora provare

cià
 

Curte

Illuminato
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
25 Marzo 2005
Messaggi
1.650
Località
Livorno
Sito Web
www.serpentarium.net
Goblons
1
Ecco l'occasione per fare un pò di pubblicità ai giochi Serpentarium Games!!! :grin: :grin: :grin:

fino a 10--> Koala--> http://nuke.goblins.net/modules.php?nam ... nt&id=3322

fino a 8 (ma ne regge di più se vuoi e se unisci tre mazzi o più vai avanti all'infinito)-->Build!--> http://nuke.goblins.net/modules.php?nam ... nt&id=1271


Per il resto, tolti quelli che hai già elencato c'è ancora

Wrestangel --> http://nuke.goblins.net/modules.php?nam ... nt&id=2588

L'edizione speciale di Bonhanza, io ho quella tedesca che mi pare regga massimo 5 giocatori, ma quella ammericana credo arrivi a 7 --> http://nuke.goblins.net/modules.php?nam ... ent&id=586

altro non mi sovviene al momento


aloa

Curte
 

ddregs

Maestro
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
17 Dicembre 2006
Messaggi
866
Località
Parabiago (MI)
Sito Web
web.mac.com
Goblons
0
Grazie a tutti per i suggerimenti.
Con il fidato amico dei sabati giocosi abbiamo optato per 3 giochi di carte, 6 Nimmt , Koala e Verso il Castello del Diavolo e 1 da tavolo, Finstere Flure . 8)
 

Starmaster

Onnisciente
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
13 Giugno 2005
Messaggi
4.068
Località
Canegrate (Milano)
Sito Web
www.capochino.it
Goblons
0
Ciao ddregs, io mi sento di consigliarti anche Roborally.

Si gioca da 2 a 8 giocatori, a me è piaciuto molto ma ai miei amici non tanto (probabilmente l' ho proposto in una serata no)

Ho visto che sei di Parabiago, io abito a Canegrate da 3 mesi, potremmo incontrarci anche con Linx che è di Busto.

Magari sentiamoci per telefono, se vuoi ti mando il mio numero tramite MP.

Ciao e fammi sapere, purtroppo mi posso collegare (per ora) solo poche volte alla settimana e perciò se non mi senti per un po' non arrabbiarti.. ;)
 

ddregs

Maestro
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
17 Dicembre 2006
Messaggi
866
Località
Parabiago (MI)
Sito Web
web.mac.com
Goblons
0
Ciao Starmaster!
intanto grazie per l'invito. Ti mando separato MP.
ciao :)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto Basso