Giochi Astratti in PBEM!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Hadaran

Esperto
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
4 Gennaio 2007
Messaggi
542
Località
Valle di Susa (Torino)
Sito Web
giochinvalle.blogspot.it
Goblons
0
Utente Bgg
Hadaran
Buongiorno a tutti voi!!!
Qui si parla di giochi in tutte le salse però si sente veramente poco parlare di giochi astratti!!

Siccome esistono svariati siti dedicati a tali giochi giocabili attraverso la rete volevo segnalarvene uno di questi:
www.gamerz.net/pbmserv/

E' sicuramente limitato da un punto di vista grafico, però è certamente ben nutrito in termini di archivio giochi ed è proprio questo che lo rende famoso in tutto il mondo degli "astrattisti".
Vista la limitazione grafica, suggerisco di limitarci a guardare quelli "graficamente interfacciati" disponibili qui:
http://www.gamerz.net/pbmserv/gamerz.php

La modalità di gioco prevista è il PBEM (mail)
Mi chiedevo se alcuni di voi possiedono uno User su questo sito?!

Allora eccovi il mio invito!!!
Anche voi siete iscritti e vi interesserebbe affrontare altri "musi verdi"? ...Posso suggerirvi di mettere un post in questo 3ed in modo da dichiarare palesemente la vosta disponibilità?

Per ogni domanda o curiosità in merito a tale sito...contattatemi liberamente.
__________________________________________________________

Volete iscrivervi e non sapete come fare? vi riporto nel seguito lo stralcio delle istruzioni presenti sul sito:

To play games via the PBeM Server, send mail to pbmserv@gamerz.net with the command as the Subject: line. Use the signup command to choose a PBeM userid and password.
........

signup userid password [ e-mail address(es) ]

Adds you to the PBeM server. You must sign up before you are allowed to participate in any PBeM games. userid is any sequence of characters not including colons, spaces, or quotes. The same goes for password.
In breve dovete mandare una mail all'indirizzo indicato con ad oggetto la scritta signup seguita dal volstro user e dalla vostra password!!
 

Hadaran

Esperto
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
4 Gennaio 2007
Messaggi
542
Località
Valle di Susa (Torino)
Sito Web
giochinvalle.blogspot.it
Goblons
0
Utente Bgg
Hadaran
Chiaramente faccio io da primo!!!

Sono Hadaran anche su questo sito, i giochi che preferisco sono quelli del progetto GIPF ....se mi chiedete ora per quale gioco cerco sfidandi rispondo indubbiamente:
Yinsh, Tzaar, Dvonn e perchè no....magari anche a LoA e Yavalath!!!

Esiste uno sfidante??? ;)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto Basso