Giochi a tema "MEDICO"

umbi72

Veterano
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore
Sito Web
www.bandus.it
Goblons
0
Ciao a tutti,
come al solito, quando mi trovo ludicamente "ingolfato" mi rivolgo alla comunità Goblin. Stavolta la quest è la seguente:

La nostra associazione dovrà gestire uno spazio ludico-educativo insieme alla "Croce Rossa". Loro interverranno con un'ambulanza in mostra statica al cui interno piazzeremo una "ludoteca temporanea" a tema medico (lo scopo è far avvicinare i ragazzini al mezzo, sottolineando che è un veicolo "amico" e non solo foriero di brutte notizie...).

Sulla barella piazzeremo un bell'ALLEGRO CHIRURGO (conosciuto e famigliare), all'esterno un tavolo con PANDEMIA per i più grandi e un altro con SHIACCIA LA MOSCA... (niente domande...)

Cosa altro mi consigliate che non mi viene in mente altro ?

Grazie e arrivederci a MODENA!!!

Faustoxx

Maestro
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Goblons
0
Utente Bgg
Faustoxx
Yucata
Faustoxx
A mente mi ricordo di:

Intern vecchio gioco della Avalon Hill

e più recentemente di

PsycoPet dove i giocatori nel ruolo di psichiatri devono curare degli animali psicotici.

Buon gioco

Fausto

Fabmat

Veterano
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Sito Web
www.campodimarte.org
Goblons
2
Ciao

umbi72":oz84b2ql ha scritto:
La nostra associazione dovrà gestire uno spazio ludico-educativo insieme alla "Croce Rossa".

Cosa altro mi consigliate che non mi viene in mente altro ?

beh, BGG indica questi:

Giochi a tema medico

guarda l'anno di uscita per individuare quelli più facilmente reperibili.

Ad esempio: Field Hospital (2010). etc.

Buona.... guarigione! :grin:

Fabrizio

umbi72

Veterano
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore
Sito Web
www.bandus.it
Goblons
0
Grazie mille,
ma oltre alle liste, avete anche qualche commento, esperienza, preferenza da suggerire??

Alto Basso