Giochi a cui giocare da solo...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

rporrini

Grande Goblin
Osservatore Perfetto come un diamante! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Sito Web
plus.google.com
Goblons
124
Utente Bgg
rporrini
Board Game Arena
rporrini
Yucata
rporrini
consiglierei anche:
B17 Avalon Hill
Mosby's Raiders Victory Games

però ho l'impressione che MadeR intenda i giochi normalmente giocabili in più persone, ma che abbiano una variante in solitario.
In questo caso ci metto Merchant of Venus e Advanced Squad Leader

freeman74

Onnisciente
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Goblons
0
B-17 Queen Of The Skies - Avalon Hill
Raid On St. Nazaire - Avalon Hill

lordpixel

Novizio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Goblons
0
Utente Bgg
lordpixel
occhio che si diventa ciechi!!!!!!

Ok scusate non ho saputo resistere vado a inginocchiarmi sui ceci...

trilobit

Saggio
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Sito Web
sorsidivino.splinder.com
Goblons
0
Ho aggiunto alla tua lista su BGG anche il mitico (non l'ho mai provato ma l'ho sempre desiderato!!!) Chainsaw Warrior.

IlProfessore

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Goblons
0
Ricochet Robot può essere che manchi?

Lorenz

Iniziato
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Sito Web
cbt-italia.50webs.com
Goblons
0
Mancano Hornet Leader e Thunderbolt/Apache Leader della GMT, sono giochi esclusivamente solitari.

The Peloponnesian War della Victory Games era costruito sia per il gioco solitario sia per la sfida a più giocatori.

Bato

Iniziato
Sito Web
www.myst.it
Goblons
0
Quoto The Peloponnesian War che funzionava benissimo nella versione in solitario (certo è un po' vecchiotto :) ).

bye

Qwein

Veterano
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Sito Web
giochidiqwein.altervista.org
Goblons
0
Io ho unicamente Raid On St. Nazaire
forse poco per una valutazione complessiva dei giochi in solitario, ma francamente meglio una serata davanti la TV

G

Guest

Guest
Giochi in solitario?

Time Tripper ...vecchio board-wargame della mitica SPI
(un soldato americano del Vietnam viaggia nel tempo attraverso varie epoche passate, presenti e future)

Patton's best ...della gloriosa Avalon Hill
(si guida uno Sherman attraverso varie missioni)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto Basso