giocatori lissone

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

rozan80

Iniziato
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
0
salve sono un ragazzo che risiede a lissone da un anno e cerca giocatori in zona
Grazie ciao
:lol:

_wintermute_

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Goblons
0
Se fai un salto al Martedi' alla Casa dei Giochi http://casadeigiochi.arsludendi.it/ trovi di sicuro qualcuno della Tana del Goblin di Milano :grin:
Per il resto ci si puo' organizzare. Che tipo di giochi preferisci?

rozan80

Iniziato
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
0
wao ho visto ke siete aperti anke il week end, bene perkè io potrei venire solo nei week end
Sabato ci siete??
Pr i gioki ...diciamo ke i miei preferiti sono quelli di piazzamento e gestione risorse e mi piacciono molto i giochi di carte non collezionabili
Invece quelli di maggioranza nn sono tra i miei preferiti

Athafil

Saggio
5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
16
Utente Bgg
Athafil
Board Game Arena
Athafil
Yucata
Athafil
rozan80":3kqjs35y ha scritto:
salve sono un ragazzo che risiede a lissone da un anno e cerca giocatori in zona
Grazie ciao

Ed io abito in via Fucini 5 a Santa Margehrita :) Quindi fatti sentire se vuoi

Attento rispondi qui perfavore e mandami un MP , potrei però non rispondere immediatamente

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto Basso