Giocatori descent cercasi

saphira

Esperto
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
3 Giugno 2007
Messaggi
443
Località
Roma
Goblons
0
Ciao a tutti!

Cerchiamo curiosi o giocatori esperti per cominciare una campagna a Descent (prima edizione) La via della leggenda. Noi siamo 2 e quindi ci mancano altri 3 appassionati. Siamo disposti a fare serate introduttive per chi non conosce il gioco e vuole capire se gli può piacere.

Potete contattarmi anche in privato!
 

luigi23

Esperto
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
11 Settembre 2009
Messaggi
547
Località
Roma / Ostia Antica
Sito Web
www.giocatredici.it
Goblons
0
Se ti contatto in privato, lo faccio per invitati a cena! :777: Se poi vuoi andare a fare una scampagnata, andiamo! Mi accontento!
 

saphira

Esperto
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
3 Giugno 2007
Messaggi
443
Località
Roma
Goblons
0
Dai invitami a cena!! (moglie permettendo!!) ;)
 

LordRevan

Esperto
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
27 Settembre 2009
Messaggi
504
Località
Dallas Metroplex
Goblons
0
Io ed un amico da Latina ci saremmo, probabilmente troviamo anche il terzo. Siete a Ostia? Quando pensate di giocare? Caso mai lasciatemi una mail via MP.
 

asphaltator

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
17 Febbraio 2009
Messaggi
70
Località
roma
Goblons
0
eccomi, sono interessato :) giocatore esperto, disponibile per roma. fate sapere :)
 

etto23

Babbano
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
2 Novembre 2010
Messaggi
86
Località
Roma (RM)
Goblons
0
Utente Bgg
Etto23
saphira":1h518o02 ha scritto:
Ciao a tutti!

Cerchiamo curiosi o giocatori esperti per cominciare una campagna a Descent (prima edizione) La via della leggenda. Noi siamo 2 e quindi ci mancano altri 3 appassionati. Siamo disposti a fare serate introduttive per chi non conosce il gioco e vuole capire se gli può piacere.

Potete contattarmi anche in privato!

Puerto Rico < Le Havre < Britannia < Descent

il prossimo per giocarlo serviranno 3 giorni di ferie? :lol:

Ciao. (avessi tempo giocherei... :cry: )
 

saphira

Esperto
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
3 Giugno 2007
Messaggi
443
Località
Roma
Goblons
0
Siamo a Roma non a Ostia.
Lord Revan per voi è un problema? Sentiamoci in mp per dettagli!
Asphaltator se sei esperto potrai magari darci anche qualche dritta!
Se Lord Revan e il suo amico sono già disponibili possiamo pianificare una prima data!
;)
 

asphaltator

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
17 Febbraio 2009
Messaggi
70
Località
roma
Goblons
0
pronto a dare una mano :) . che espansioni avete? e dove si giocherebbe(zona)?
 

Solero

Babbano
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
26 Marzo 2012
Messaggi
11
Località
Latina
Goblons
2
Ciao sono l'amico del LordRevan confermo anche la mia disponibilità fateci sapere, forse c'è anche un terzo che può unirsi a noi
 

PrincipeKonrad

Maestro
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
7 Luglio 2010
Messaggi
880
Località
Roma
Goblons
611
Cranio Creations
Ragazzi, ci sono anche io.

Disponibile per roma e zone vicine.
Posso osbitale ed ho Descent + tutte le espansioni (incluse le due espansioni campagna).
 

dimostrazione

Novizio
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore
Registrato
29 Settembre 2008
Messaggi
118
Località
Roma,Via Della Balduina
Goblons
0
qualche partita la vorrei provare anch'io,mai giocato per ora!
 
Alto Basso