Generale giocatori bagheria

canepazzo92

Babbano
First reaction SHOCK! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins!
Registrato
19 Ottobre 2018
Messaggi
7
Goblons
9
salve a tutti, mi piacciono molto i giochi da tavolo ed ero solito andare alla tana dei goblin per giocare la sera ma mi sono trasferito e nella mia città non c'è la tana dei goblin, volevo sapere se c'era qualche appassionato come me di bagheria con il quale organizzare una serata giochi. i giochi che possiedo sono here to slay, unstable unicorns e kingsburg
 

FrancescoSpagnolo

Maestro
Osservatore 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
28 Gennaio 2020
Messaggi
910
Località
Palermo
Goblons
911
Utente Bgg
FrancescoSpagnolo
Board Game Arena
frafra77
Ci siamo noi a Palermo. Ci incontriamo ogni mercoledì in città.
Se ti interessa, ci possiamo scambiare i numeri e ci vieni a trovare.
 

canepazzo92

Babbano
First reaction SHOCK! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins!
Registrato
19 Ottobre 2018
Messaggi
7
Goblons
9
guarda, molto volentieri ma non ho la macchina, per questo cercavo giocatori a bagheria, sia perchè potevo mettere a disposizione la casa che raggiungere anche posti a piedi senza problemi
 

FrancescoSpagnolo

Maestro
Osservatore 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
28 Gennaio 2020
Messaggi
910
Località
Palermo
Goblons
911
Utente Bgg
FrancescoSpagnolo
Board Game Arena
frafra77
Mi sembra giusto.
Ci sono due amici di Bagheria nel gruppo che giocano spesso.
Li trovi sul web come interesse ludico.
Potresti provare a chiedere loro
 

canepazzo92

Babbano
First reaction SHOCK! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins!
Registrato
19 Ottobre 2018
Messaggi
7
Goblons
9
se mi scrivi in privato ti lascio il mio numero così puoi dare loro il mio contatto, intanto provo a cercarli, sei stato veramente gentile, grazie di cuore
 

canepazzo92

Babbano
First reaction SHOCK! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins!
Registrato
19 Ottobre 2018
Messaggi
7
Goblons
9
credo di aver trovato il sito ma non c'è modo di contattarli quindi se magari loro sono in questo forum mi possono scrivere che gli rispondo volentieri oppure come ti ho detto ti lascio il mio numero in privato
 
Alto Basso