Informazioni Giocare gratis - regolamenti gratuiti per miniature.

phalanx

Onnisciente
Osservatore Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
430
Utente Bgg
phalanx72
Qualcuno ha provato mobile frame zero? Sembra bello

Gabbi

Grande Saggio
15 anni con i goblins!
Sito Web
gabbigames.wordpress.com
Goblons
1.355
phalanx":31kc7j3e ha scritto:
Qualcuno ha provato mobile frame zero? Sembra bello
E' un bel gioco, con un bel regolamento, davvero tattico. Rende molto bene in multi, al punto che è meglio in 3 o 4 che in 2.
Un gruppo di amici che lo ha giocato parecchio mi dice che però stanca abbastanza in fretta: le combinazioni fra i sistemi sono un numero finito e si arriva ben presto a vedere tutto quel che c'è da vedere. Però è un gioco che vale davvero la pena di provare qualche volta.

phalanx

Onnisciente
Osservatore Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
430
Utente Bgg
phalanx72
Immaginavo che il numero finito di combinazioni potesse essere limitante nel tempo, ma mi rincuora il fatto che sia tattico e divertente. Ora devo distrarre mia figlia e rubarle i pezzi per fare i frames

Gabbi

Grande Saggio
15 anni con i goblins!
Sito Web
gabbigames.wordpress.com
Goblons
1.355
Aggiuto Showdown, se qualcuno lo legge senza conoscere Savage Worlds mi faccia sapere se davvero è completo e comprensibile anche per chi è digiuno del GdR (a me sembra di si, ma potrei non fare testo).

Segnalo inoltre l'aggiunta di Orion's Gate alla pagina di One Page Rules, regolamento per astronavi il cui nome mi piace pensare che sia un omaggio a Blade Runner (nel suo strafamosissimo discorso finale Roy Batty cita "the shoulder of Orion" e "the Tannhäuser Gate"). Ma magari è solo una mia fantasia... :grin:

Gabbi

Grande Saggio
15 anni con i goblins!
Sito Web
gabbigames.wordpress.com
Goblons
1.355
Segnalo Valhalla, skirmish dark age: http://valhalla.eaststreetgames.com/

L'ho solo letto. Ha alcune scelte inusuali e necessita di registrazione per essere scaricato e giocato. Il tool di creazione delle warband è solo online (non ci sono istruzioni nel manuale). Questo perché l'autore voleva che ogni miniatura potesse avere un profilo individuale (come i personaggi di un film) e a suo dire era il modo più comodo. Il manuale si presenta davvero bene con un'impaginazione quasi professionale (in realtà ho visto roba commerciale ben peggiore :chebotta: ).

Gabbi

Grande Saggio
15 anni con i goblins!
Sito Web
gabbigames.wordpress.com
Goblons
1.355
Aggiunto The Star-Struck City, il regolamento "a campagna" di Mantic, chiaramente ispirato a Mordheim (e Frostgrave - leggete l'intro all'ambientazione :rotfl: ).
Sembra comunque un prodotto redatto con una certa cura (a parte un problema su alcuni font. Non so se lo ho soltanto io). Dubito avrò occasione di provarlo a breve termine. Se qualcuno lo facesse, sarei curioso di leggere le sue opinioni.

Modificati anche i link per Warmachine/Hordes: ora puntano alla terza edizione.

MindbendeR

Gran Maestro
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Sito Web
digilander.libero.it
Goblons
13
Utente Bgg
MindbendeR76
Non hai messo All Things Zombies in italiano che ho tradotto!!
È la variante del Chain Reaction, quella che ho tradotto è la penultima versione.

Gabbi

Grande Saggio
15 anni con i goblins!
Sito Web
gabbigames.wordpress.com
Goblons
1.355
MindbendeR":1gs0opsg ha scritto:
Non hai messo All Things Zombies in italiano che ho tradotto!!
È la variante del Chain Reaction, quella che ho tradotto è la penultima versione.

Link? E' liberamente (e legalmente) scaricabile? Se non mi sbaglio, All Thing Zombies è un prodotto commerciale. Di gratuito la THW pubblica Chain Reaction e Swordplay, e quelli li ho inseriti :)

MindbendeR

Gran Maestro
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Sito Web
digilander.libero.it
Goblons
13
Utente Bgg
MindbendeR76
Sì, avevo ricevuto il permesso dell'autore di tradurlo e metterlo a disposizione, proprio perché di lì a poco sarebbe uscita la nuova versione Final Fade Out (ma i cambiamenti sono minimi, io continuo a preferire quella vecchia).
http://digilander.libero.it/mindbender/ATZ/ATZ.html

ofx

Super Goblin
Love Love Love! Spendaccione! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
2.422
In poppa magna!
Santorini
The King is Dead
Black Orchestra
H.P. Lovecraft
Io gioco col Rosso!
Tolkien
Non sono un Cylon
Terra Mystica
Cthulhu Wars
Kingdom Death Monster
The Great Zimbabwe
Battlestar Galactica
Puerto Rico Anniversary
Blood Rage
Tocca a Te
Utente Bgg
ofxofx
Board Game Arena
ofx
MindbendeR":2w2w7sfp ha scritto:
Sì, avevo ricevuto il permesso dell'autore di tradurlo e metterlo a disposizione, proprio perché di lì a poco sarebbe uscita la nuova versione Final Fade Out (ma i cambiamenti sono minimi, io continuo a preferire quella vecchia).
http://digilander.libero.it/mindbender/ATZ/ATZ.html

Grazie! Me lo guardo volentieri in Italiano!!! :approva:

FCM

Maestro
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
9

LotB

Iniziato
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Sito Web
www.naran.it
Goblons
6
Anche qui è tutto gratis:

http://www.naran.it/naran/

NARAN FANTASY WARS
- regolamento di Fantasy Warriors - edizione "extended" - versione "Naran"

NARAN FUTURE WARS
- versione futurista di Fantasy Warriors

NARAN FUCILIERS WARS
- wargame periodo storico 1700 - 1800 - derivato da Fantasy Warriors

:grin:

ofx

Super Goblin
Love Love Love! Spendaccione! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
2.422
In poppa magna!
Santorini
The King is Dead
Black Orchestra
H.P. Lovecraft
Io gioco col Rosso!
Tolkien
Non sono un Cylon
Terra Mystica
Cthulhu Wars
Kingdom Death Monster
The Great Zimbabwe
Battlestar Galactica
Puerto Rico Anniversary
Blood Rage
Tocca a Te
Utente Bgg
ofxofx
Board Game Arena
ofx

Giak81

Novizio
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
20
Ma esiste qualcosa con ambientazione far west?
Grazie

Gabbi

Grande Saggio
15 anni con i goblins!
Sito Web
gabbigames.wordpress.com
Goblons
1.355
Di specificatamente western non mi viene in mente nulla, ma alcuni sono facilmente adattabili, secondo me: Chain Reaction, Fubar, SavageWorlds Showdown sono i primi che proverei.

Giak81

Novizio
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
20

Gabbi

Grande Saggio
15 anni con i goblins!
Sito Web
gabbigames.wordpress.com
Goblons
1.355
Controllati e aggiornati vari link, segnalati quelli non più attivi (in futuro li rimuoverò, per ora li tengo come promemoria), aggiunti Star Breach e Xenotactics.

Alto Basso