Giocare con la moglie - titoli coinvolgenti

Boba

Onnisciente
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
25 Giugno 2008
Messaggi
4.435
Località
Brescia
Goblons
18
Love Feld
IGiullari":306vmcyq ha scritto:
La isla va giocato più volte. A dispetto della sua leggerezza si devono conoscere i bonus per impostare una partita meno casuale delle prime.
Non un capolavoro o un gioiello nascosto ma un buon titolo. Insomma 7.5

Concordo.

Ecco, magari non è il massimo in due. :sisi:
 

LordBalod

Onnisciente
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
6 Settembre 2013
Messaggi
4.407
Goblons
1.890
Per me Robinson Crusoe è impegnativo quanto basta per la tua donzella, mi sembra adatto sotto ogni aspetto
 

Broncio

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! Necroposting 10 anni con i Goblins!
Registrato
4 Febbraio 2014
Messaggi
10
Località
Milano
Goblons
0
Gli ultimi games sottoposti e che si sono accaparrati l'agognato bollino HD (high digeribility) :asd: da parte della mia lei sono...Targi a parte...Splendor e un inaspettato Abyss..nonchè Machi Koro.
 

Gerald

Saggio
Spendaccione! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK! First reaction SHOCK!
Registrato
20 Luglio 2011
Messaggi
1.852
Goblons
30
Navegador
Through the Ages
Spirit Island
Il Signore degli Anelli - il gioco di carte
Puerto Rico Anniversary
Le Havre
Terraforming Mars
The Great Zimbabwe
HeroQuest
Age of Empires III
Brass Lancashire
Gloomhaven
Mage Knight
Preferiti di mia moglie in ordine sparso:
Valdora
Puerto rico
Carcassonne southseas
Tikal2 (praticamente imbattibile)
Terra Mystica
Evo
Targi
Alle porte di loyang/Agricola
E ovviamente Finca e Tobago, tutti i giochi dove ci sono fruttini pietruzze e componenti belli e colorati.
Giochi che non sopporta proprio
Tutti i war game
Tutti i fantasy.
Giochi che non la entusiasmano
i cooperativi
 

ruttolomeo

Onnisciente
Osservatore 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
5 Febbraio 2014
Messaggi
3.596
Località
Reggio Emilia
Goblons
681
Ma a Puerto Rico giocate con la variante da 2 che c'é nel regolamento (io ho appena preso l'ultima versione con le 2 espansioni) oppure ne devo cercare altre in giro?
 

Gerald

Saggio
Spendaccione! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK! First reaction SHOCK!
Registrato
20 Luglio 2011
Messaggi
1.852
Goblons
30
Navegador
Through the Ages
Spirit Island
Il Signore degli Anelli - il gioco di carte
Puerto Rico Anniversary
Le Havre
Terraforming Mars
The Great Zimbabwe
HeroQuest
Age of Empires III
Brass Lancashire
Gloomhaven
Mage Knight
Io ho sempre giocato con la variante ufficiale che gira benissimo, fai il doppio giro di personaggi finchè non ne rimane uno, metti solo un edificio viola, solo due stabilimenti di produzione, levi qualche piantagione, qualche colono e qualche prodotto come indicato.
Capolavoro, anche in due.
 

ruttolomeo

Onnisciente
Osservatore 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
5 Febbraio 2014
Messaggi
3.596
Località
Reggio Emilia
Goblons
681
Ottimo grazie!

Dovevo decidere cosa proporle di giocare stasera e penso proprio che si puertoricherá :D
 
Alto Basso