Dubbi Giga-Robo!

zeppelie

Babbano
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
23 Giugno 2011
Messaggi
44
Località
orte
Goblons
46
Buongiorno a tutti!
Sono da poco entrato in possesso di questo stupendo skirmish e, dopo una prima partita, mi è sorto un dubbio riguardo la risoluzione dei combattimenti. Alla fine dei tiri di dado il risultato maggiore definisce il vincitore, ma non ho chiaro in che maniera il numero di successi influenzi l'effetto del combattimento. Mi spiego meglio: tiriamo i dadi, io ottengo 10-7-4, il mio avversario 8-6-5, se ho capito bene io vinco il combattimento grazie al 10 e due successi (10 su 8, 7 su 6, ma non il 4 sul 5 dell'avversario). Cosa comportano i due successi? Influenzano il danno che infliggono all'avversario o solo eventuali effetti della carta? Se invece di due fossero stati uno o tre cosa sarebbe cambiato?
Grazie a tutti!
 

Dan84

Iniziato
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
7 Marzo 2019
Messaggi
285
Località
Rosolina (RO)
Goblons
32
Root
I Love Birra
Nemesis
Star Wars Rebellion
Io gioco American
Sono un Game Master
La Guerra dell'Anello
Black Rose Wars
Il testo di ogni carta indica quando il numero di successi ha effetti bonus.
Normalmente si prende in considerazione il successo nel complessivo , anche se coi dadi ne hai avuti 3 viene considerato come un singolo successo , e fai il singolo danno come indicato dalla carta.
 

TheEldar

Iniziato
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
23 Gennaio 2004
Messaggi
329
Località
Cesena - E quella cu' il Savio bagna il fianco, co
Goblons
152
Una domanda sul testo delle carte combattimento.
È obbligatorio risolverlo integralmente? O si più decidere di eseguirne solo una parte?
 
Alto Basso