Gestione Armadio BoardGame TdG Bologna

evd

Illuminato
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins!
Registrato
13 Ottobre 2008
Messaggi
1.726
Località
Bologna
Goblons
7
Utente Bgg
EVD_74
Board Game Arena
evd6474
Intanto un grazie a Guglielmo e a chiunque abbia reso possibile l'avere un armadio dove stoccare i giochi del'associazione e degli associati che con grandissima fiducia li lasciano li per il diertimento di tutti.

Penso che sia giusto porre alcune regole per un corretto utilizzo. In questo Post vorrei che uscissero le idee che ci aiutino a fare quello precedentemente detto.

Propongo intanto di dare le chiavi a persone che possano sempre esserci nelle 2 serate ludiche. Vada a parlare con Guglielmo chi se la sente di prendersi questa responsabilità.

Tenere un libro inventario, nulla di complicato con elecanto gioco, proprietario (tdg o associato).

I giochi tana verrannò tipo marchiati e i proprietari soci dovranno lasciarci un simbolo di riconoscimento, tipo firma all'interno scatola, campione di dna, etcetc


spero di aver dato qualche idea voi tutti continuate di seguito a proporre.

a vero ribadisco tutti i soci sarebbero così gentili da devulgare 15 euro a fondo TdG Bologna che verrannò utilizzati dalla persona di Guglielmo (lui ha anticipato i soldi) per comprare gli armadi.

saluti
EVD
 

Zot

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
9 Maggio 2007
Messaggi
1.293
Località
Bologna
Sito Web
www.fratellimattioli.it
Goblons
0
Per prima cosa sarebbe utile appendere un cartello "TdG Bologna" sull'armadio, in modo che anche le altre associazioni sappiano che è di qualcuno, e non un armadio vecchio mollato lì.

Approvo anche la timbratura dei giochi. Ci vorrebbe un timbro... :roll:

Sicuramente sarebbe carino fare un inventario. Appena Guglia ha finito di stoccare la sua roba si può cominciare. Ho notato che ci sono dei doppioni, che facciamo, scambiamo?
 

ZetaZeta

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
30 Settembre 2009
Messaggi
2.825
Località
Bologna
Goblons
2
Utente Bgg
ZetaZeta
Board Game Arena
ZetaZeta
Yucata
ZetaZeta
Invece di un timbro si potrebbe stampare un adesivo, che magari ci può essere utile in tante occasioni.

L'inventario se volete posso farlo io, quando Guglia avrà finito il trasloco.
 

evd

Illuminato
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins!
Registrato
13 Ottobre 2008
Messaggi
1.726
Località
Bologna
Goblons
7
Utente Bgg
EVD_74
Board Game Arena
evd6474
Si può fare quello che si vuole...timbro da utilizzare anche per altre cose, oppure stampare qualche bell'adesivo TDG Bologna e di traverso la firma di Zot o di Guglia. Chi vuole far qualcosa si proponga. E rammento a tutti che siamo in crescita esponenziale e quindi buona organizzazione e sane regole sono utili a tutti.
Se avete bisogno io sono disponibile in qualunque direzione...contatemi.

EVD
 

nakedape

Grande Goblin
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
21 Dicembre 2009
Messaggi
12.508
Località
Sant' Agata Bolognese
Goblons
0
Secondo me il timbo è meglio, perchè è più economico e ti anche 10 anni...gli adesivi sono molto più belli, ma, ora come ora non immagino sviluppi interessanti...poi magari invece c'è un modo per farli a basso costo che mi sfugge, ma mi sembra comunque uno sbattimento inutile.

Sarei per fare 4 o 5 copie dell' armadio in modo da distribuirle a tante persone così da essere certi che almeno uno ci vada. Non credo che ci sia una persona che ci vada SEMPRE però se la dai a chi ci va l'80% delle volte non è male.

Suggerisco a chi voglia lasciare i propri giochi in tana di usare etichette adesive con cui scrivere il proprio nome all'interno della scatola.

Assolutamente favorevole allo scambio. Magari possiamo pubblicare una lista dei giochi doppi qui in tana e i goblin possono scambiare con giochi di pari valore.

E per finire grazie a Guglia pe l'idea e lo sbattimento e a chiunque abbia reso possibile questo...ehi mi pare che ci stiamo ingrandendo! ;)
 

ZetaZeta

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
30 Settembre 2009
Messaggi
2.825
Località
Bologna
Goblons
2
Utente Bgg
ZetaZeta
Board Game Arena
ZetaZeta
Yucata
ZetaZeta
nakedape":3mkik4or ha scritto:
Sarei per fare 4 o 5 copie dell' armadio in modo da distribuirle a tante persone così da essere certi che almeno uno ci vada. Non credo che ci sia una persona che ci vada SEMPRE però se la dai a chi ci va l'80% delle volte non è male.
Le copie delle chiavi dell'attuale unico armadio tenteremo di farle lunedì. Un tentativo io ed un tentativo Guglia. Si tratta di chiavi molto vecchie e difficili da copiare. Speriamo di riuscire.
 

Zot

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
9 Maggio 2007
Messaggi
1.293
Località
Bologna
Sito Web
www.fratellimattioli.it
Goblons
0
nakedape":2xs38mc5 ha scritto:
Secondo me il timbo è meglio, perchè è più economico e ti anche 10 anni...gli adesivi sono molto più belli, ma, ora come ora non immagino sviluppi interessanti...poi magari invece c'è un modo per farli a basso costo che mi sfugge, ma mi sembra comunque uno sbattimento inutile.

Per il timbro mi ero informato (timbrificio in v. Oberdan), non costava molto. Ci vuole un disegno in bianco e nero, si può estrapolare dal logo. Per gli adesivi la soluzione più semplice & economica è stampare su carta adesiva.

nakedape":2xs38mc5 ha scritto:
Sarei per fare 4 o 5 copie dell' armadio

Copie dell'armadio! Bella idea! :laugh7:
Se invece parlavi delle chiavi, ne darei un po' ai soci più assidui del martedi e del venerdi, così da avere quasi la certezza che qualcuno ci sia sempre.
 

nakedape

Grande Goblin
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
21 Dicembre 2009
Messaggi
12.508
Località
Sant' Agata Bolognese
Goblons
0
Zot":13539f7f ha scritto:
nakedape":13539f7f ha scritto:
Sarei per fare 4 o 5 copie dell' armadio
Copie dell'armadio! Bella idea! :laugh7:
Se invece parlavi delle chiavi, ne darei un po' ai soci più assidui del martedi e del venerdi, così da avere quasi la certezza che qualcuno ci sia sempre.

Era proprio ciò che pensavo, però anche fare copie degli armdi non sarebbe male... :lol:
 

evd

Illuminato
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins!
Registrato
13 Ottobre 2008
Messaggi
1.726
Località
Bologna
Goblons
7
Utente Bgg
EVD_74
Board Game Arena
evd6474
Giusto per conoscenza dei più ora come ora le chiavi sono 5 e le hanno:

Guglia
Zot
Zetazeta
EvD
Aramil

Copriamo tutto il territorio di Bologna o quasi manca un responsabile nella zona di San Lazzaro.
 

stec74

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
22 Febbraio 2010
Messaggi
3.246
Località
Bologna
Goblons
0
Io farei anche le copie dei responsabili e poi le marchierei a fuoco con il logo della tana di Bologna! ...a parte, ogni "originale" dovrebbe poi autografare la propria copia per testimoniarne genuinita' ed affidabilita' e per dimostrare che non si tratta di una copia crackata... :naughty:

Queste copie potrebbero anche restare in sede a disposizione accanto all'armadio per completare i tavoli con pochi giocatori oppure essere chiamate all'occorrenza per sostituzione in caso di malattia/ferie e/o carenze affettive particolari (...in senso buono...) da parte dei soci... :help:
 

evd

Illuminato
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins!
Registrato
13 Ottobre 2008
Messaggi
1.726
Località
Bologna
Goblons
7
Utente Bgg
EVD_74
Board Game Arena
evd6474
Io inizio ad avere serie e preoccupanti visioni di quello che è STEC...mi fa un pochetto paura voi che dite?
 

stec74

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
22 Febbraio 2010
Messaggi
3.246
Località
Bologna
Goblons
0
:roll: .... :idea: .... :twisted:
 

evd

Illuminato
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins!
Registrato
13 Ottobre 2008
Messaggi
1.726
Località
Bologna
Goblons
7
Utente Bgg
EVD_74
Board Game Arena
evd6474
si confermo ora ho la certezza Stec sta male....è peggio di me...e ce ne vuole....
 

stec74

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
22 Febbraio 2010
Messaggi
3.246
Località
Bologna
Goblons
0
evd":1e2njxry ha scritto:
Io inizio ad avere serie e preoccupanti visioni di quello che è STEC...mi fa un pochetto paura voi che dite?

Impossibile... un viaggio nella mia mente e' un viaggio senza ritorno, rinuncia... 8-O
 

stec74

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
22 Febbraio 2010
Messaggi
3.246
Località
Bologna
Goblons
0
evd":1v6bp25q ha scritto:
si confermo ora ho la certezza Stec sta male....è peggio di me...e ce ne vuole....

E' possibile, ma solo quando si prospettano notti di luna piena... 8)
 

Lobo

Grande Saggio
c
Editor
1
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
9 Giugno 2003
Messaggi
3.432
Località
Flaminius - TdG
Sito Web
shortandeasy.wordpress.com
Goblons
31
Utente Bgg
Lobo
Board Game Arena
LGZ
Già altre "Tane" hanno il timbro che è anche comodo per la firma di documenti ufficiali.

Qui a Roma c'è un posto dove ce li fanno e hanno già gli impianti, ma comprendo che è un po' scomodo.

Se non trovate nulla ve lo faccio fare qui e poi si spedisce.
 

nakedape

Grande Goblin
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
21 Dicembre 2009
Messaggi
12.508
Località
Sant' Agata Bolognese
Goblons
0
Lobo":2orb6r41 ha scritto:
Già altre "Tane" hanno il timbro che è anche comodo per la firma di documenti ufficiali.

Qui a Roma c'è un posto dove ce li fanno e hanno già gli impianti, ma comprendo che è un po' scomodo.

Se non trovate nulla ve lo faccio fare qui e poi si spedisce.

Ottimo, grazie per la disponibilità!! :))

Penso che qualcosa lo troviamo, però un piano B è sempre bello avercelo.
 

stec74

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
22 Febbraio 2010
Messaggi
3.246
Località
Bologna
Goblons
0
A Bologna i timbrifici non mancano. Ce n'e' giusto uno in centro in Via Montegrappa, di fronte al Medica Palace...
 

LeucocitaSelvaggio

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
25 Giugno 2010
Messaggi
10
Località
Bologna
Goblons
0
stec74":1kcqrccj ha scritto:
A Bologna i timbrifici non mancano. Ce n'e' giusto uno in centro in Via Montegrappa, di fronte al Medica Palace...

No, il timbrificio Lampo non è di fronte al Medica Palace, è di fianco, sempre sotto al portico, nei pressi della Gelateria Gianni, per intenderci.

Scusate, ho scritto un messaggio, mi ero riproposto di non farlo, ma è stato più forte di me. Ora me ne torno a cuccia.

LeucocitaSelvaggio
 
Alto Basso