German Railroads

Red_Player

Esperto
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
30 Gennaio 2014
Messaggi
582
Località
Pianeta Terra
Goblons
0
Yucata
Alex-The-Large
Ciao a tutti, volevo avere qualche parere su questa espansione di Russian Railroads. Grazie.
 

Black-Meeple

Veterano
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
11 Agosto 2012
Messaggi
634
Località
Arceto (Terra di Mezzo)
Goblons
10
Utente Bgg
Black_Meeple81
se riesco lo provo questo weekend, ma a occhio mi pare che siano aumentate le strategie con le nuive plancette teutoniche. Tra l'altro questa espansione contempla 4 diversi moduli per migliorare/espandere RR:

- plancette con tratte tedesche nuove e modulabili
- espansione carbone
- nuovi tasselli da giocare sia con le plancette russe e tedesche base che col carbone
- variante per gioco in solitario

secondo me hanno fatto qualcosa di interessante. Staremo a vedere.
 

Boiler

Goblin
z
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
16 Dicembre 2012
Messaggi
5.705
Località
Viareggio
Goblons
24
Utente Bgg
boiler7
Board Game Arena
boiler7
Yucata
boiler7
Appena riesco(forse stasera, più probabile mercoledì) lo provo.
Dato che é previsto dal regolamento, butto tutto sul tavolo(plance, carbone e tasselli).

Inviato dal mio Z00D utilizzando Tapatalk
 

vincyus

Onnisciente
10 anni con i Goblins! Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
26 Maggio 2014
Messaggi
4.375
Sito Web
www.youtube.com
Goblons
1.479
Utente Bgg
vincyus
Distribuzione in italia della versione tedesca? Quando è prevista?
 

Aluccio

Goblin
Osservatore
Registrato
6 Novembre 2013
Messaggi
6.367
Località
Italy
Sito Web
www.belsito.it
Goblons
1.151
ACDC
Lewis & Clark
Assalto Imperiale
Seasons
Twilight Imperium
LEGO
Metallica
Specie Dominanti
Triade il verde è troppo verde!
Terra Mystica
I love Fedellow
Runewars
Agzaroth sorpreso
Marvel Champions LCG
Utente Bgg
Aluccio
Board Game Arena
Aluccio
Yucata
Aluccio
vincyus":9j4oiinu ha scritto:
Distribuzione in italia della versione tedesca? Quando è prevista?

Ti consiglio di chiedere sul Filo diretto Asterion.
Non credo abbiano informazioni precise immediate, dato che RR "base" è appena uscito.
Inoltre la sua gestazione è stata abbastanza lunghetta, non ci metterei la mano sul fuoco (speculazione mia).
 

vincyus

Onnisciente
10 anni con i Goblins! Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
26 Maggio 2014
Messaggi
4.375
Sito Web
www.youtube.com
Goblons
1.479
Utente Bgg
vincyus
The_LoneWolf":1b4e8drj ha scritto:
vincyus":1b4e8drj ha scritto:
Distribuzione in italia della versione tedesca? Quando è prevista?

Ti consiglio di chiedere sul Filo diretto Asterion.
Non credo abbiano informazioni precise immediate, dato che RR "base" è appena uscito.
Inoltre la sua gestazione è stata abbastanza lunghetta, non ci metterei la mano sul fuoco (speculazione mia).
Intendo la versione tedesca. Non quella che verrà localizzata. Ho notato che sui vari store online non è ancora disponibile
 

CRISSONE

Veterano
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
8 Settembre 2011
Messaggi
619
Località
Giulianova (TE)
Goblons
5
Utente Bgg
CRISSONE
Board Game Arena
CRISSONE
Anche io sono molto interessato a questa espansione... così prendo versione base ed esp.!!!

Fateci sapere!
 

peppe76

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
4 Gennaio 2010
Messaggi
2.981
Località
Palermo
Goblons
6
Utente Bgg
koby
Yucata
giugul
dove l'avete comprato?
 

turing70

Veterano
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
2 Maggio 2006
Messaggi
698
Località
Lavagna (Genova)
Goblons
32
Red_Player":37vpto9m ha scritto:
Ciao a tutti, volevo avere qualche parere su questa espansione di Russian Railroads. Grazie.

Premessa: sono un appassionato del gioco base...

Ho giocato l'espansione già diverse volte con le varie combinazioni dei moduli. Mi sento di dire che questa espansione rende il gioco originale molto molto più profondo e rendendo disponibili molte più possibilità strategiche per arrivare alla vittoria. Personalmente ne sono entusiasta, tenendo conto che è vero che sono appassionato del gioco base ma sono anche sempre molto contrario in generale alle espansioni che trovo nel 90% dei casi delle semplici operazioni di marketing. In questo caso invece il gioco originale ne esce completamente rinnovato e arricchito. Vale tutti i soldi che costa !
 

Red_Player

Esperto
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
30 Gennaio 2014
Messaggi
582
Località
Pianeta Terra
Goblons
0
Yucata
Alex-The-Large
turing70":30ixy9eb ha scritto:
Red_Player":30ixy9eb ha scritto:
Ciao a tutti, volevo avere qualche parere su questa espansione di Russian Railroads. Grazie.

Premessa: sono un appassionato del gioco base...

Ho giocato l'espansione già diverse volte con le varie combinazioni dei moduli. Mi sento di dire che questa espansione rende il gioco originale molto molto più profondo e rendendo disponibili molte più possibilità strategiche per arrivare alla vittoria. Personalmente ne sono entusiasta, tenendo conto che è vero che sono appassionato del gioco base ma sono anche sempre molto contrario in generale alle espansioni che trovo nel 90% dei casi delle semplici operazioni di marketing. In questo caso invece il gioco originale ne esce completamente rinnovato e arricchito. Vale tutti i soldi che costa !

Grazie per la risposta turing. Mi daresti anche un parere sul modulo per giocarci in solitario? Purtroppo a mia moglie questo gioco non piace e ho bisogno assolutamente di un avversario
 
Alto Basso