Gennaio ludico 2017

yoghi_e_bubu

Illuminato
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
13 Agosto 2006
Messaggi
1.679
Località
Cavenago D'Adda (LODI)
Goblons
2.000
Utente Bgg
yoghi_e_bubu
[dropshadow=black]I nostri luoghi d'incontro: [/dropshadow]
Palestra Angelo Cipolla, via Ferrante Aporti - San Martino in Strada (LO)
Tortuga Crema, piazza Garibaldi 18/A - Crema (CR)


[dropshadow=black]Eventi speciali:[/dropshadow]

[dropshadow=red]Sabato Ludico[/dropshadow]
Sabato 7 gennaio, h 14.00 - Palestra Angelo Cipolla - San Martino in Strada (LO)
La formula è ormai collaudata: pomeriggio di giochi + cena tutti insieme + serata di giochi. Non mancate!

[dropshadow=red]10° compleanno TdG Lodi[/dropshadow]
La nostra amata Tana compie dieci anni! E come festeggiarli degnamente se non "gozzovigliando" allegramente con del buon cibo e del buon vino? Non saremmo Unni altrimenti!
L'appuntamento è per [dropshadow=black]sabato 28 gennaio[/dropshadow], ore 20.30 presso l'Osteria degli Amici, Gradella di Pandino (CR).
Per maggiori informazioni e/o prenotare il vostro posto al tavolo inviate una mail a tdg.lodi@goblins.net oppure mandate sms, messaggi in chat, o segnali di fumo a yoghi_e_bubu


[dropshadow=black]Serate Ludiche:[/dropshadow]
Sabato 7 gennaio, h 21.30 - Palestra Angelo Cipolla - San Martino in Strada (LO)
Venerdì 13 gennaio, h.21.30 - Tortuga Crema - Crema (CR)
Sabato 14 gennaio, h 21.30 - Palestra Angelo Cipolla - San Martino in Strada (LO)
Venerdì 20 gennaio, h 21.30 - SERATA ANNULLATA perché saremo alla GOBCON DELUXE
Sabato 21 gennaio, h 21.30 --> SERATA ANNULLATA perché saremo alla GOBCON DELUXE
Venerdì 27 gennaio, h 21.30 - Tortuga Crema - Crema (CR)
Sabato 28 gennaio --> vedi eventi speciali 10° compleanno TdG Lodi


Segnalate qui le vostre proposte per le serate ludiche! :grin:
 

Alcen75

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins!
Registrato
12 Agosto 2016
Messaggi
16
Goblons
0
Finalmente si riapre!!! :approva: :grin:
Spero davvero tanto stavolta di riuscire a portare la family già dal sabato ludico in poi :D
Bubu, per favore, potresti portare il tanto richiesto da Diego "Black Fleet"? Noi porteremo Splash!....così giusto per poter dire di contribuire nel nostro piccolo ;)
Grandissima idea quella di festeggiare il 10°compleanno :clap: mi prenoterei già...ma devo vedere bene con i turni di mia moglie....faccio sapere sabato
 

yoghi_e_bubu

Illuminato
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
13 Agosto 2006
Messaggi
1.679
Località
Cavenago D'Adda (LODI)
Goblons
2.000
Utente Bgg
yoghi_e_bubu
Alcen75":2d4bw8l5 ha scritto:
Finalmente si riapre!!! :approva: :grin:
Spero davvero tanto stavolta di riuscire a portare la family già dal sabato ludico in poi :D
Bubu, per favore, potresti portare il tanto richiesto da Diego "Black Fleet"? Noi porteremo Splash!....così giusto per poter dire di contribuire nel nostro piccolo ;)
Grandissima idea quella di festeggiare il 10°compleanno :clap: mi prenoterei già...ma devo vedere bene con i turni di mia moglie....faccio sapere sabato

Black Fleet: sarà fatto! :grin:
Dai... se riusciste a venire alla cena sarebbe fantastico! Sabato ne parliamo.

bubu
 

ConteGoblin

Onnisciente
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
30 Novembre 2009
Messaggi
4.465
Località
Crema (CR)
Goblons
1
Questa sera presente con tanti giochi brevi, da Broom Service a Kngdomino, passando per Pocket Imperium e qualche giochino di carte da fare in compagnia!
 

yoghi_e_bubu

Illuminato
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
13 Agosto 2006
Messaggi
1.679
Località
Cavenago D'Adda (LODI)
Goblons
2.000
Utente Bgg
yoghi_e_bubu
ConteGoblin":c9r2a8cp ha scritto:
Questa sera presente con tanti giochi brevi, da Broom Service a Kngdomino, passando per Pocket Imperium e qualche giochino di carte da fare in compagnia!

Tutto OK? Ti sei ripreso?
Stasera ci siamo anche noi, non ho ancora in mente cosa portare... :pippotto:

bubu
 

fab10

Iniziato
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
10 Agosto 2013
Messaggi
317
Località
Soresina (CR)
Goblons
1.013
Presente anche io stasera!
 

legranth

Babbano
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
5 Settembre 2013
Messaggi
11
Goblons
1.001
Carichissimi!!!
 

Alcen75

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins!
Registrato
12 Agosto 2016
Messaggi
16
Goblons
0
Carichi e prontissimi! Non vediamo l'ora :D
 
Alto Basso