GENERATORE PNG

Beppino

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
26 Ottobre 2006
Messaggi
73
Località
Prato
Goblons
0
Qualcuno conosce un ottimo generatore di png?
Grazie milleee. Ciao
 

Favar

Onnisciente
First reaction SHOCK! 1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins!
Registrato
23 Giugno 2003
Messaggi
4.158
Località
Pisa (Italy)
Sito Web
www.goblins.net
Goblons
2
Utente Bgg
Favar
Ho un programmino che genera NPC (D&D 3.0) oppure un programmino che genera dungeon con contenuto annesso (NPC compresi).

Se vuoi posso inviartelo per mail.
 

elgamoth

Illuminato
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
23 Novembre 2004
Messaggi
1.791
Località
Roma HornHelias
Sito Web
www.legiocapitolina.it
Goblons
4
Favar":glzy8yvo ha scritto:
Ho un programmino che genera NPC (D&D 3.0) oppure un programmino che genera dungeon con contenuto annesso (NPC compresi).

Se vuoi posso inviartelo per mail.

ganzo!! me li mandi?
 

Favar

Onnisciente
First reaction SHOCK! 1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins!
Registrato
23 Giugno 2003
Messaggi
4.158
Località
Pisa (Italy)
Sito Web
www.goblins.net
Goblons
2
Utente Bgg
Favar
Dammi la tua mail... La mia la trovi nel profilo utente
 

Beppino

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
26 Ottobre 2006
Messaggi
73
Località
Prato
Goblons
0
ti ho mandato un messaggio con la mail....
grazie Favar...
Ciao
 

Beppino

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
26 Ottobre 2006
Messaggi
73
Località
Prato
Goblons
0
ti ho mandato un messaggio con la mail....
grazie Favar...
Ciao
 

Favar

Onnisciente
First reaction SHOCK! 1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins!
Registrato
23 Giugno 2003
Messaggi
4.158
Località
Pisa (Italy)
Sito Web
www.goblins.net
Goblons
2
Utente Bgg
Favar
Dovrei aver inviato a tutti coloro che me lo hanno chiesto i due programmini (utility per D&D):

* generatore NPC
* generatore dungeon con contenuto

Fatemi sapere se dovessi aver dimenticato qualcuno, grazie.
 

Favar

Onnisciente
First reaction SHOCK! 1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins!
Registrato
23 Giugno 2003
Messaggi
4.158
Località
Pisa (Italy)
Sito Web
www.goblins.net
Goblons
2
Utente Bgg
Favar
Li recupero e ve li invio quanto prima. Non posso metterli come Download sulla Tana perché non sono miei...
 

Falcon

Goblin
Editor
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
9 Gennaio 2005
Messaggi
5.256
Località
Senigallia (An)
Goblons
0
Fava(r) la mia mail ce l'hai, me lo spedisci? please. :grin:
 

Favar

Onnisciente
First reaction SHOCK! 1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins!
Registrato
23 Giugno 2003
Messaggi
4.158
Località
Pisa (Italy)
Sito Web
www.goblins.net
Goblons
2
Utente Bgg
Favar
A questo indirizzo:

http://www.aarg.net/~minam/dungeon.cgi

Troverete tutto ciò di cui avete bisogno (generatore di Dungon, PNG, Tesori, ecc..). Oltre alla versione On-line troverete anche il link per scaricare la versione Windows.
 

Xarxus

Onnisciente
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins!
Registrato
29 Luglio 2003
Messaggi
3.737
Località
Roma - Big Tree
Goblons
0
Mi domandavo: se il programma non viola copyright, sio potrebbe mettere nei downloads?
 
Alto Basso