[GdT] Stuffed Fables

lushipur

Grande Goblin
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
5 Marzo 2017
Messaggi
8.569
Goblons
6.135
Dr Houserules":jf6apctn ha scritto:
Sinceramente a questo prezzo aspetterò di trovarlo usato o almeno scontato.

Facendo un richiamo all'articolo di oggi sulla Tana, considerando la bolla del mercato dei gdt, mi aspetto di trovarlo ad un ottimo prezzo in vendita al prossimo Black friday... Eheheheh

Oddio. Mice and mystics è quasi introvabile.
Facile che questo faccia la stessa fine.
Più probabile trovarlo nei mercatini una volta che la gente l’avrà finito di giocare.
 

ofx

Super Goblin
Love Love Love! Spendaccione! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
2 Aprile 2014
Messaggi
18.188
Goblons
2.196
In poppa magna!
Santorini
The King is Dead
Black Orchestra
H.P. Lovecraft
Io gioco col Rosso!
Tolkien
Non sono un Cylon
Terra Mystica
Cthulhu Wars
Kingdom Death Monster
The Great Zimbabwe
Battlestar Galactica
Puerto Rico Anniversary
Blood Rage
Tocca a Te
Utente Bgg
ofxofx
Board Game Arena
ofx
lushipur":2g6cbby9 ha scritto:
23 miniature
35 dadi
150 carte
Allora il prezzo mi pare congruo...


Inviato utilizzando Tapatalk
 

mastromike

Iniziato
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
6 Gennaio 2016
Messaggi
263
Località
Bologna
Goblons
43
stormrider":3ndfbbdt ha scritto:
Bella notizia :clap: meno per il portafogli :ninja:

Piccolo OT: ma qualcuno per caso sa se ristamperanno Mice & Mystics? In Asmodee dicono che il gioco ce l'ha ancora Raven e Raven che la Plaid Hat Games è sotto l'egidia di Asmodee :hmm:

Lo ristampa Asmodee!
 

stormrider

Onnisciente
Love Love Love! Osservatore Spendaccione! 5 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
18 Ottobre 2017
Messaggi
3.720
Località
Neverwhere
Goblons
2.048
Le Cronache di Avel
Chip Theory Games
Soulgivers
Regicide
In poppa magna!
Verso Mordor
Blind Guardian
Dungeons & Dragons
Metallica
Scimmia onnipresente
7 Wonders Duel
La Guerra dell'Anello
Terraforming Mars
Viaggi nella Terra di Mezzo
Battlestar Galactica
Scythe
Alien
Gloomhaven
Android Netrunner
Nemesis
Io sono un Goblin
HeroQuest
Tolkien
Mage Knight
Starcraft
Utente Bgg
thestormiride
mastromike":2aa7t4zc ha scritto:
stormrider":2aa7t4zc ha scritto:
Bella notizia :clap: meno per il portafogli :ninja:

Piccolo OT: ma qualcuno per caso sa se ristamperanno Mice & Mystics? In Asmodee dicono che il gioco ce l'ha ancora Raven e Raven che la Plaid Hat Games è sotto l'egidia di Asmodee :hmm:

Lo ristampa Asmodee!

Evviva finalmente :clap: :clap: :clap:.... speriamo solo non calchino troppo la mano sul prezzo visto l'andazzo odierno (vedi Cranio con € 150 per Nemesis)
 

giorgior

Veterano
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
11 Aprile 2018
Messaggi
703
Località
Bologna
Goblons
85
Dici per Mice and Mystics...
 

AkioSix

Onnisciente
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
9 Ottobre 2013
Messaggi
4.188
Località
Chiavari (GE)
Goblons
1.447
Lo danno per il 30 aprile....ma magari qualche copia riescono ad averla
 

lushipur

Grande Goblin
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
5 Marzo 2017
Messaggi
8.569
Goblons
6.135
Scalato a maggio.
 

viofla77

Goblin
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
10 Febbraio 2014
Messaggi
5.731
Località
Pramaggiore (VE)
Goblons
484
Utente Bgg
viofla77
Per problemi di produzione è stata rimandata l'uscita dell'edizione italiana ad Agosto Settembre. :piange:
 

stez

Veterano
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
22 Febbraio 2008
Messaggi
786
Località
Rho
Goblons
10
Vedo che ultimamente un sacco di titoli di cui viene annunciata l'uscita retail subiscono poi forti ritardi. A questo punto non so quanto convenga preordinare sui vari siti.
 

ofx

Super Goblin
Love Love Love! Spendaccione! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
2 Aprile 2014
Messaggi
18.188
Goblons
2.196
In poppa magna!
Santorini
The King is Dead
Black Orchestra
H.P. Lovecraft
Io gioco col Rosso!
Tolkien
Non sono un Cylon
Terra Mystica
Cthulhu Wars
Kingdom Death Monster
The Great Zimbabwe
Battlestar Galactica
Puerto Rico Anniversary
Blood Rage
Tocca a Te
Utente Bgg
ofxofx
Board Game Arena
ofx
stez":3azm5s85 ha scritto:
Vedo che ultimamente un sacco di titoli di cui viene annunciata l'uscita retail subiscono poi forti ritardi. A questo punto non so quanto convenga preordinare sui vari siti.

In effetti sembra che noi Italiani siamo un disastro: Mage Knight, I cavalieri dello zodiaco e voglio vedere Wacky Race... :pippotto:
Oppure vogliamo parlare dei castelli della borgogna, arrivato in Italiano "vecchio" perchè uscito con la versione del decennale? :Straeyes:
 

pete100

Grande Goblin
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
13 Dicembre 2010
Messaggi
10.517
Località
milano
Goblons
636
stez":2vllyik6 ha scritto:
Vedo che ultimamente un sacco di titoli di cui viene annunciata l'uscita retail subiscono poi forti ritardi. A questo punto non so quanto convenga preordinare sui vari siti.

Alla fine io preferisco così, se il gioco non è pronto è meglio aspettare, piuttosto che avere errori di traduzione o di materiali, come già successo più e più volte.
 

gen0

Goblin
10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
14 Luglio 2014
Messaggi
6.433
Località
Roma
Goblons
2.141
Io gioco American
Io gioco col Blu!
Scimmia onnipresente
Utente Bgg
gen0
viofla77":79bhc692 ha scritto:
Per problemi di produzione è stata rimandata l'uscita dell'edizione italiana ad Agosto Settembre. :piange:

prima che mi possa interessare possono slittare di altri 6 anni. Mio figlio ha 1 anno :asd:
 

pete100

Grande Goblin
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
13 Dicembre 2010
Messaggi
10.517
Località
milano
Goblons
636
viofla77":2ayr2kqn ha scritto:
http://www.asmodee.it/prossime_uscite.php
Porca miseria è slittato a Novembre-Dicembre!

Visto, e, ribadisco, approvo la scelta, nonostante l'abbia preordinato e pagato già a Maggio.
 

viofla77

Goblin
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
10 Febbraio 2014
Messaggi
5.731
Località
Pramaggiore (VE)
Goblons
484
Utente Bgg
viofla77
pete100":3t081hz6 ha scritto:
viofla77":3t081hz6 ha scritto:
http://www.asmodee.it/prossime_uscite.php
Porca miseria è slittato a Novembre-Dicembre!

Visto, e, ribadisco, approvo la scelta, nonostante l'abbia preordinato e pagato già a Maggio.
Sarei curioso di sapere il perchè. Tu lo sai?
 

pete100

Grande Goblin
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
13 Dicembre 2010
Messaggi
10.517
Località
milano
Goblons
636
viofla77":1wck6jvu ha scritto:
Sarei curioso di sapere il perchè. Tu lo sai?

Non ne ho proprio idea, sul sito dicono generici problemi di produzione
 

giuliomeda

Babbano
1 anno con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
25 Settembre 2019
Messaggi
10
Goblons
6
Utente Bgg
Giuliomeda
Ciao A tutti,

ho visto che finalmente è in arrivo....speriamo davvero!!
Volevo chiedervi, visto che sicuramente ne sapete più di me...E' giocabile con un bambino di 5anni e mezzo (con qualche semplificazione e aiuto) in modo apprezzabile?

Ho letto che in parecchi hanno portato Mice & Mystic con i loro bambini (della stessa età del mio) con delle semplificazioni o giocando in modo un po' alternativo; tra i due qual'è da preferire?

GRAZIEEEEEEEEEEEEEEE :sava73:
 

viofla77

Goblin
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
10 Febbraio 2014
Messaggi
5.731
Località
Pramaggiore (VE)
Goblons
484
Utente Bgg
viofla77
giuliomeda":2baw6w6p ha scritto:
Ciao A tutti,

ho visto che finalmente è in arrivo....speriamo davvero!!
Volevo chiedervi, visto che sicuramente ne sapete più di me...E' giocabile con un bambino di 5anni e mezzo (con qualche semplificazione e aiuto) in modo apprezzabile?

Ho letto che in parecchi hanno portato Mice & Mystic con i loro bambini (della stessa età del mio) con delle semplificazioni o giocando in modo un po' alternativo; tra i due qual'è da preferire?

GRAZIEEEEEEEEEEEEEEE :sava73:
Ciao
dove hai letto che è in arrivo?
Sicuramente questo è più adatto a bimbi+genitori, rispetto a Mice and Mystics. Alcuni dicono che sia troppo infantile per gli adulti. Io ho chiesto un parere ai Gioconauti che non sono d'accordo su quest'ultima affermazione.
Credo che se lo giochi con un bimbo di 5 anni e mezzo ti dovresti trovare molto bene.
 

giuliomeda

Babbano
1 anno con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
25 Settembre 2019
Messaggi
10
Goblons
6
Utente Bgg
Giuliomeda
viofla77":2sgyudvt ha scritto:
giuliomeda":2sgyudvt ha scritto:
Ciao A tutti,

ho visto che finalmente è in arrivo....speriamo davvero!!
Volevo chiedervi, visto che sicuramente ne sapete più di me...E' giocabile con un bambino di 5anni e mezzo (con qualche semplificazione e aiuto) in modo apprezzabile?

Ho letto che in parecchi hanno portato Mice & Mystic con i loro bambini (della stessa età del mio) con delle semplificazioni o giocando in modo un po' alternativo; tra i due qual'è da preferire?

GRAZIEEEEEEEEEEEEEEE :sava73:
Ciao
dove hai letto che è in arrivo?
Sicuramente questo è più adatto a bimbi+genitori, rispetto a Mice and Mystics. Alcuni dicono che sia troppo infantile per gli adulti. Io ho chiesto un parere ai Gioconauti che non sono d'accordo su quest'ultima affermazione.
Credo che se lo giochi con un bimbo di 5 anni e mezzo ti dovresti trovare molto bene.

Il mio negoziante di fiducia me lo ha dato in arrivo per il 15dicembre pronto per essere impacchetato e buttato sotto l'albero..gli chiederò se ha avuto la notizia da fonte certa e inopugnabile o se di nuovo faranno sorpresone... :pippotto:

Ti ringrazio tantissimo per la tua opinione in merito, probabilmente allora mi orienterò su questo...o su entrambi portafoglio permettendo :D
 
Alto Basso