*** GdT Meme Generator Contest!! ***

Boiler

Goblin
z
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
24
Utente Bgg
boiler7
Board Game Arena
boiler7
Yucata
boiler7
TeOoh":ou2o4snk ha scritto:
ippotto: non per esser pignoletto, ma per essere pignoletto: alcuni meme sono sbagliati. Per definizione stessa di meme, l'immagine va a sostituirsi ad un qualcosa di noto, ergo, per le immagini meme diffuse, il significato è definito.
Bom, anche un bel chissenefrega e torniamo a spammare a bomba!

Approfitto per dire a Sava che ha avuto un'idea grandissima!! :clap: :clap: :clap: :clap:

Scusate ma...

Sparato fuori dal mio Zenfone 2...

Boiler

Goblin
z
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
24
Utente Bgg
boiler7
Board Game Arena
boiler7
Yucata
boiler7

Morg

Goblin
Necroposting 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
0
Utente Bgg
Morg87
Board Game Arena
Morg
credo intenda che le singole immagini si riferiscono a situazioni tipologiche precise ma spesso vengono usate per freddure varie e non attinenti specificatamente al contesto del meme in questione

kadaj

Super Goblin
15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Goblons
622
TeOoh":124asuqw ha scritto:
non per esser pignoletto, ma per essere pignoletto: alcuni meme sono sbagliati. Per definizione stessa di meme, l'immagine va a sostituirsi ad un qualcosa di noto, ergo, per le immagini meme diffuse, il significato è definito.

Morg":124asuqw ha scritto:
credo intenda che le singole immagini si riferiscono a situazioni tipologiche precise ma spesso vengono usate per freddure varie e non attinenti specificatamente al contesto del meme in questione

Boiler

Goblin
z
Goblons
24
Utente Bgg
boiler7
Board Game Arena
boiler7
Yucata
boiler7

Morg

Goblin
Necroposting 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
0
Utente Bgg
Morg87
Board Game Arena
Morg

Boiler

Goblin
z
Goblons
24
Utente Bgg
boiler7
Board Game Arena
boiler7
Yucata
boiler7

Boiler

Goblin
z
Goblons
24
Utente Bgg
boiler7
Board Game Arena
boiler7
Yucata
boiler7

Alto Basso