[GdT]Claustrophobia, dalle ceneri(ancora calde)di Helldorado

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Simone

Goblin
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
0
Utente Bgg
Simone Poggi
Yucata
SP_Warlock
Descent costa di piu' perchè ne ha 80 :!: :!: :!:
Tann non lo conosco, ma possiamo paragonarlo al Talisman allora ;)
In ogni caso è sempre questione di gusti, aspettiamo il prezzo e vedrai che mi darai ragione :grin:

Gabbi

Grande Saggio
15 anni con i goblins!
Sito Web
gabbigames.wordpress.com
Goblons
1.355
simone":2zi1mq0t ha scritto:
Descent costa di piu' perchè ne ha 80 :!: :!: :!:
Tann non lo conosco, ma possiamo paragonarlo al Talisman allora ;)
In ogni caso è sempre questione di gusti, aspettiamo il prezzo e vedrai che mi darai ragione :grin:
il prezzo si sa già: 45 euro. e mi spiace, ma non ti do ragione :p
per quanto la scarsità di sculpt diversi sia stata una discreta delusione, trovo il prezzo grossomodo adeguato alla componentistica (per quello che posso giudicare da delle foto).

Simone

Goblin
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
0
Utente Bgg
Simone Poggi
Yucata
SP_Warlock
componentistica di carta velina
Ci faro' su un pensierino quando avro' il raffreddore e dovro' pulirmi il naso :grin:
Scherzi a parte, fammi sapere come gira il motore su questo post, una volta che ti arriva ;)

Gabbi

Grande Saggio
15 anni con i goblins!
Sito Web
gabbigames.wordpress.com
Goblons
1.355
a me dalle foto la componentistica non sembra male. le plance paiono belle spesse.
cmq come dicevo, aspetto di leggere qualche opinione in più, prima di procedere all'acquisto. tanto non è che manchino i giochi in cui far svanire i miei soldi ^^

mr_jones

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Sito Web
www.boardgamegeek.com
Goblons
36
Utente Bgg
mr jon3s
Riporto UP il topic.
Ho visto che in qualche negozio online è disponibile.
Qualcuno di voi pelleverde lo ha acquistato e/o provato?
è molto dipendente dalla lingua secondo voi?
l'estetica non sembra male.
aspetto vostre opinioni a riguardo.

fertilius

Novizio
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Goblons
0
simone":2eldhqc1 ha scritto:
Per l'edizione Italiana la distribuzione è Magic Market e non credo che abbiano voglia di buttarsi in traduzioni :evil:

Primi commenti?
Intanto fatevene una vostra VOI QUI

Miniature che non hanno nulla a che fare con lo standard Helldorado, quindi brutte... orrende anzi! Abituato come sono alle plasticose di Descent, che pur sempre plasticose sono di ottima fattura
Ma questo è solo il mio miserrimo parere

Passiamo anche alla realtà allora, tabellone modello carta velina e sembra pure poco curato nella grafica.....
Le minia oltre che essere aborti IMHO, sono anche pochissime 8-O 8-O 8-O :!: :!: :!: Che per un GdT che viene da uno skirmish è una vera bestemmia!
Spero solo di sbagliarmi.....staremo a vedere

Dimenticavo per franco/anglofoni qui le RULES

Ho contattato la magic market e pare che sia prvista l'edizione italiana per il 2010 (insieme all'edizione italiana del nuovo dungeon twister). su trci trac c'è un video che ne mostra una partita nel dettaglio.
A prima vista mi permetto di dire che non sono d'accordo con la tua analisi, anzi il tabellone "modulare" mi sembra molto ben fatto e per quanto riguarda le miniatuer mi sembrano buoen per esser dipinte su scala industriale...

A me il titolo interessa vedremo se aspettare l'anno prossimo per averlo in italiano

Raistlin

Goblin
Editor
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Goblons
0
Utente Bgg
RaistlinMajere
Il gioco sembra carino, ma credo che non lo prenderò. Purtroppo il fatto che sia per soli due giocatori ne è un grave deterrente (per me) e tra Hybrid, Tannhauser, Memoir '44, Battlelore, Space Hulk e altri ne ho già fin troppi fin troppo poco giocati...

Comunque dalle immagini non sembra male; come scrive Gabbi forse il miglior metro di paragone è proprio Tannhauser che però mi sembra nettamente migliore sotto ogni punto di vista. Chiaramente è solo un'impressione così, a naso.

Raistlin

Goblin
Editor
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Goblons
0
Utente Bgg
RaistlinMajere
mr_jones":mv20qnca ha scritto:
Non mi ricordo bene: anche Tannhauser ha le minia pre-dipinte?

Sì e sono di qualità elevata a mio avviso, sia come sculpt in sè che come colorazione per essere in plastica pre-dipinte.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto Basso