GdT a napoli

cool_fra

Iniziato
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
119
salve raga,
sto andando a napoli questio giorni e vorrei sapere se c'e' qualche buon negozio di GdT e accessori (oltre ai giochi da tavolo cerco le bustine proteggi carte)

rispondete numerosi! :)

serger

Novizio
15 anni con i goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins!
Goblons
76

notfound

Onnisciente
5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! Like a Ninja Osservatore Spendaccione! First reaction SHOCK!
Goblons
1.195
Beyond the Sun
Tocca a Te
Sgananzium
Miss Meeple
Al4opiù
Cthulhu for President
Odio Traico
I Love Pizza
Azul
Sagrada
Gizmos
Age of Empires III
Io sono un Goblin
Ticket to Ride
Io gioco American
Io gioco German
Dixit
Alien
Triade il verde è troppo verde!
Marco Polo
HeroQuest
Tableflip
Scimmia onnipresente
Viaggi nella Terra di Mezzo
Terraforming Mars
aggiungo che il Volver oltre ad essere in pratica la succursale di Giochiuniti ha un'infinità di altri giochi distribuiti da altri marchi (tipo Rio Grande). E' molto molto fornito.
Apre dalle 16 in poi, è presente un ragazzo specializzato in giochi che può darti consulenza in merito, se ha le scatole aperte te le mostra e ti spiega il funzionamento del gioco. Il lunedì è chiuso per riposo settimanale.

Un altro "spacciatore" di giochi si trova al quartiere Vomero in via Merliani 71 (accanto alla libreria Guida), si chiama Timewarp:

http://www.timewarp-games.com/index.php?option=com_content&view=article&id=5&Itemid=19

abbastanza fornito, ma non al livello del Vover.

Alla prox

jagger77

Esperto
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Goblons
0
quoto notfound.il volver è fornitissimo ;)

cool_fra

Iniziato
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
119
grazie raga.. solo una cosa: potete postare il link google maps di volver? che non lo sto trovando..

notfound

Onnisciente
5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! Like a Ninja Osservatore Spendaccione! First reaction SHOCK!
Goblons
1.195
Beyond the Sun
Tocca a Te
Sgananzium
Miss Meeple
Al4opiù
Cthulhu for President
Odio Traico
I Love Pizza
Azul
Sagrada
Gizmos
Age of Empires III
Io sono un Goblin
Ticket to Ride
Io gioco American
Io gioco German
Dixit
Alien
Marco Polo
HeroQuest
Tableflip
Scimmia onnipresente
Terraforming Mars
cool_fra":2vqzx8bq ha scritto:
grazie raga.. solo una cosa: potete postare il link google maps di volver? che non lo sto trovando..

Se metti in google map queste coordinate hai il luogo preciso con tanto di foto del Volver (se attivi lo street view, cliccando sulla foto a sinistra della pagina web di google!):

40.850025,14.250585

http://maps.google.it/maps?f=q&sour...0.850014,14.250512&spn=0.005762,0.009645&z=17

in pratica devi arrivare in Piazza Dante, guardando la mappa devi usare come riferimento il simbolo della metropolitana, prosegui verso l'alto, in direzione Via Pessina, devi ignorare la prima traversa a destra della piazza, che per capirci è quella che ti conduce a Port'Alba, subito dopo c'è un'altra traversa sempre a destra che ti fa entrare in Via Bellini, (ad angolo c'è una pizzeria), fai 20 metri e te lo trovi di fronte a te sulla sinistra, mentre a destra c'è un ufficio postale.

Non puoi sbagliare! ricorda dalle 16 in poi non prima!!!

Medulla

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Goblons
0
Volver è quello più fornito di tutti a Napoli ma se ti trovi a passare per via Mezzocannone trovi Alastor che vende dei gdt ma non ai livelli di Volver (spesso quelli di Alastor se non hanno dei giochi ti mandano da Volver, si scambiano molti clienti, sono tutti molto gentili e soprattutto preparati)

rozan80

Iniziato
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
0
c'è anke (tanto per fare pubblicità) Gioconda sempre in zona Montesanto gestita da Luca Coppola ( creatore di Oriente) gli orari di apertura però non li conosco, e cmq è abbastanza fornito.
Ciao

8)

dmc977

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Sito Web
www.facebook.com
Goblons
47
Utente Bgg
dmc977
Una visita al Volver credo la farò a breve. Ma come funziona per chi vuole giocare? I giochi chi li sceglie? Ci sono orari e giorni migliori di altri?

notfound

Onnisciente
Goblons
1.195
Beyond the Sun
Tocca a Te
Sgananzium
Miss Meeple
Al4opiù
Cthulhu for President
Odio Traico
I Love Pizza
Azul
Sagrada
Gizmos
Age of Empires III
Io sono un Goblin
Ticket to Ride
Io gioco American
Io gioco German
Dixit
Alien
Marco Polo
HeroQuest
Tableflip
Scimmia onnipresente
Terraforming Mars
dmc977":28ibs9i9 ha scritto:
Una visita al Volver credo la farò a breve. Ma come funziona per chi vuole giocare? I giochi chi li sceglie? Ci sono orari e giorni migliori di altri?

il locale in pratica è anche un pub, quindi ti siedi al tavolo e ordini qualcosa, intanto puoi scegliere da una lista dei giochi a cosa giocare, ci sono parecchi titoli, però io ho solo comprato giochi il pomeriggio non ho un esperienza ludica vera e propria lì dentro! :D

l'orario di apertura è dalle 16 in poi e suppongo che nei fini settimana ci sia più movimento. Se non ricordo male la persona esperta di giochi è presente dalle 16 alle 20, poi c'è il personale del locale...

in ogni caso puoi fare un colpo di telefono e chiedere maggiori informazioni ;)

notfound

Onnisciente
Goblons
1.195
Beyond the Sun
Tocca a Te
Sgananzium
Miss Meeple
Al4opiù
Cthulhu for President
Odio Traico
I Love Pizza
Azul
Sagrada
Gizmos
Age of Empires III
Io sono un Goblin
Ticket to Ride
Io gioco American
Io gioco German
Dixit
Alien
Marco Polo
HeroQuest
Tableflip
Scimmia onnipresente
Terraforming Mars
rozan80":35u9wk7i ha scritto:
c'è anke (tanto per fare pubblicità) Gioconda sempre in zona Montesanto gestita da Luca Coppola ( creatore di Oriente) gli orari di apertura però non li conosco, e cmq è abbastanza fornito.
Ciao

8)

dove si trova precisamente? mica stai parlando della fumetteria nei pressi della stazione di montesanto?

1bez

Maestro
1
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! Like a Ninja First reaction SHOCK! First reaction SHOCK!
Goblons
68
notfound":2cyiws3z ha scritto:
rozan80":2cyiws3z ha scritto:
Ciao

8)

dove si trova precisamente? mica stai parlando della fumetteria nei pressi della stazione di montesanto?

Anch'io sono interessato: non c'è un numero di telefono o un link? Su google non ho visto nulla di utile a trovarlo.

alkyla

Maestro
20 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Sito Web
www.youtube.com
Goblons
74
1bez":1ohh8scd ha scritto:
notfound":1ohh8scd ha scritto:
rozan80":1ohh8scd ha scritto:
Ciao

8)

Anch'io sono interessato: non c'è un numero di telefono o un link? Su google non ho visto nulla di utile a trovarlo.

www.giocoonda.com

E per quanto voglia bene a rozan ;) non è in zona Montesanto, quanto piuttosto in zona Mezzocannone.

Medulla

Babbano
Goblons
0
Dalle foto su Facebook pare abbastanza fornito :grin: vedrò di farci qualche acquisto a breve

Medulla

Babbano
Goblons
0
Scusate se riporto su il topic dall'oltretomba...Ma rozan non aveva tutti i torti ce n'è uno in zona Montesanto a via Montesanto...Giusto per ricapitolare:

Volver - (Via Bellini/Piazza Dante)
Alastor - (Via Mezzocannone) [ce ne sarebbe un altro in salita ma non è molto fornito]
Giocoonda - (Via G. Paladino) [Parallela di Mezzocannone]
Supermarket Del Fumetto - (Via Montesanto)
TimeWarp - (Via Merliani - Vomero)

Ci è andato mio padre due giorni fa e mi ha detto che aveva tanti giochi e mi ha comprato Citadels.

Per info: www.supermarketdelfumetto.com

(C'è anche a Nocera Inferiore...almeno così riporta il biglietto da visita)

notfound

Onnisciente
Goblons
1.195
Beyond the Sun
Tocca a Te
Sgananzium
Miss Meeple
Al4opiù
Cthulhu for President
Odio Traico
I Love Pizza
Azul
Sagrada
Gizmos
Age of Empires III
Io sono un Goblin
Ticket to Ride
Io gioco American
Io gioco German
Dixit
Alien
Marco Polo
HeroQuest
Tableflip
Scimmia onnipresente
Terraforming Mars
Medulla":1ffoqys9 ha scritto:
Scusate se riporto su il topic dall'oltretomba...Ma rozan non aveva tutti i torti ce n'è uno in zona Montesanto a via Montesanto...Giusto per ricapitolare:

Volver - (Via Bellini/Piazza Dante)
Alastor - (Via Mezzocannone) [ce ne sarebbe un altro in salita ma non è molto fornito]
Giocoonda - (Via G. Paladino) [Parallela di Mezzocannone]
Supermarket Del Fumetto - (Via Montesanto)

Ci è andato mio padre due giorni fa e mi ha detto che aveva tanti giochi e mi ha comprato Citadels.

Per info: www.supermarketdelfumetto.com

(C'è anche a Nocera Inferiore...almeno così riporta il biglietto da visita)

Alastor però è maggiormente concentrato sui fumetti, ha poca roba, al massimo devi ordinaglierla

Giocoonda, guardando il sito, sembra più un'associazione culturale che organizza giochi e serate, non ho capito se fanno anche la vendita e quanto sono forniti.

Supermarket del fumetto devo essere sincero non l'ho mai preso in considerazione, credevo vendesse solo fumetti e gadget vari.

Il più fornito trovo che sia sempre il Volver, il suo magazzino è bello pieno e si trova molta roba, al massimo la ordini se manca.

Poi c'è anche TimeWarp al Vomero accanto alla libreria Guida in via merliani, che non c'è male, ma anche lui non è fornito come il Volver.

Medulla

Babbano
Goblons
0
Si si non c'è alcun dubbio su Volver! :D Io non ci son stato ancora né da giocoonda né supermarket né timewarp...però la settimana prossima ci andrò per controllare la situazione

Gjemon

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins!
Goblons
0
Scusate se riprendo questo topic dall'oltretomba, vorrei sapere da Medulla come si è trovato con i negozi, alla fine come è andata?

kroq-gar

Babbano
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Goblons
3
direi di aggiungere alla lista La Taverna del Gargoyle a Rione Alto rifornimenti diretti da GU...da Giocoonda puoi provare tutti igiochi che vuoi con chi te li spiega ma ti consiglio di venire prima di fine mese perchè potrebbero esserci brutte sorprese...(in pratica potrebbe o spostarsi o non esserci più purtroppo...)

Medulla

Babbano
Goblons
0
Gjemon":c7hoc4c6 ha scritto:
Scusate se riprendo questo topic dall'oltretomba, vorrei sapere da Medulla come si è trovato con i negozi, alla fine come è andata?

Scusa se ti rispondo dopo qualche millennio :grin: sono andato da "supermarket" che non è male. Tra due settimane proverò a comprare Talisman The Sacred Pool alla Taverna del Gargoyle (che non conoscevo). Per ora resto fedele alla qualità di Volver.

Ma spero che Giocoonda resti dov'è e che soprattutto non chiuda! Avevo visto il loro stand (mi pare) al comicon...

Alto Basso