in realtà no , mi son dato molto da fare .Triade":2qlmch5n ha scritto:Maxwell":2qlmch5n ha scritto:faccio da 1 a 3 sessioni a settimana (ho 3 gruppi) ,
Sei molto fortunato.
Penso ci sia da fare un distinguo tra moduli geografici, avventure e regole. Poi i librigame neanche ce li metto perchè sono tutta un'altra cosa: con quelli leggerli e giocarli è la stessa cosa (si, va be, a meno che non ti impegni a leggerli senza tirare dadi e magari fare scelte multiple ma in tal caso non è che ti manca il tempo è che non li vuoi giocare) e non sono giochi di ruolo anche se ne rappresentano un prototipo a mio parere. Non vuole essere una critica, a me piacciono.larry1976":2xx5kk1s ha scritto:Dato che con il passare del tempo e degli anni gli impegni della vita quotidiana portano ad altro tipo di interessi e priorità...Mi domandavo...
sono il solo che ha la voglia di leggersi qualche manuale e modulo GDR per il puro spirito di lettura?
Ha senso acquistare GDR sapendo di non poterli giocare perchè non si ha il tempo o il gruppo per farlo?
Faccio questa domanda giusto per capire se devo smetterla di spendere soldi in GDR, e magari passare ad altro.
E se invece ci sono altri lettori-solitari di GDR, che giochi/manuali sono più adatti alla solo lettura?
solo cartaceo .Che concetti interessanti! In effetti in questo periodo si trovano così tanti GdR ricchi di storie che anche solo leggerli è un divertimento.
Voi preferite formato cartaceo o smanettate anche da smartphone o tablet?
Che concetti interessanti! In effetti in questo periodo si trovano così tanti GdR ricchi di storie che anche solo leggerli è un divertimento.
Voi preferite formato cartaceo o smanettate anche da smartphone o tablet?