makahd79
Veterano

cerco9 come da titolo un gdr investigativo so che potrei adattare il richiamo di cthulhu e tohgliere i mostri e mettere unn effereto killer,ma esiste altro?
nakedape":20kzcmnj ha scritto:Holmes & Co
E perchè no...murder parties e serate in giallo.
vertigo":d261p5c2 ha scritto:nakedape":d261p5c2 ha scritto:Holmes & Co
E perchè no...murder parties e serate in giallo.
non li conosco, potresti descriverli un poco?
è perfetto, anzi la parte "esoterica" non è nemmeno così approfondita. Troverai proprio ciò che cerchi in Esoterroristi. :grin:makahd79":1anouig2 ha scritto:no intendo alla csi o alla cthulhu ma senza miti...credo che eso corrisponde perfettamente....se all'interno come detto da un goblin c'è la spiegazione del gumshoe..
nakedape":du9lgt9f ha scritto:Scritto da italiani, per la storica EL. Ottimi disegni (mi ricordano quelli di Giardino)
nakedape":du9lgt9f ha scritto:APERITIVO CON DELITTO del mai troppo lodato Lorenzo Trenti è un bellissimo manuale/compendio per i murder parties.
Angiolillo":9h2g3hw4 ha scritto:nakedape":9h2g3hw4 ha scritto:Scritto da italiani, per la storica EL. Ottimi disegni (mi ricordano quelli di Giardino)
Sono disegni di Giardino... Non so come "ripresi".
Se sì, direi che nessun gdr tabletop che riesca a ricordare adesso sia adatto. E' meglio orientarsi sui murder party, cene con delitto et similia.
bigdrugo":1rp1scfg ha scritto:ultimamente ho comprato questo e devo ancora leggerlo
bigdrugo":3j2kdww0 ha scritto:angiolillo si può trovare ancora in vendita Holmes & co ? e se si, quale distributore lo vende ?
ultimamente ho comprato questo e devo ancora leggerlo
![]()