Ciao,
vero, mi trovi in pieno accordo, lo trovo anche io socncertante la quantità enorme di sottorazze e cdp nella 3.5 è vomitevole. Ma queste pososno essere uste come no. AD&D, che io ocnosco molto poco, poichè osno passato da D&D alle 3.0 ep oi ovviamente alle 3.5 non permette di fare alcune cose normali per una razza.
Per quanto mi riguarda io non avrei problemi con AD&D, perchè credo sinceramente che sia il master e i giocatori a fare la uqalità del gioco e volendo ad esempio, se io facessi un umano zoppo, potrei tranuillamente dire che ism uove di 6m, invece che di 9.
Quindi per quanto mi riguarda se tu fossi disponibile a masterizzare anche la AD&D io ci sono, dovrei sentire alcuni miei amici, in particolare Filippo, ma sappi che da parte mia davanti a un mondo molto "vivo" e particolareggiaot, dove i pg possono "vivere" le loro emozioni, incontrando nuova gente, stringendo nuove amicizie, provando emozioni forti, sono aperto a qualsiasi cosa, purche sia D&D...
Quindi se vuoi ci possiamo vedere,
mandami una email, un sms o un mp, non importa, ma se hai voglia di porvare a farci divertire siamo pronti.
Un saluto,
Lapo S.
Lapo
seccianilapo@hotmail.com
3492195855