- Sito Web
- gabbigames.wordpress.com
- Goblons
- 1.355
Si. In quel caso conviene evadere, così tiri tanti dadi quanto la marcia in cui si trova l'auto.ofx":1ltdihbt ha scritto:- Sono stato tamponato da un'auto che era incastrata, entrambi stessa marcia e io con una clase di peso superiore.
Il giocatore dietro di me tira -1 dadi?!?In pratica è come non fare nulla si beccano solo i due token a meno di non evadere entrambi...
Non era il vostro caso, ma ricorda che se l'auto tamponata è in una marcia superiore a quella di chi tampona, entrambi i veicoli sono obbligati a dichiarare Evade.
Se un veicolo inizia un'attivazione in contatto con un ostacolo lo ignora e ci "passa attraverso" (a meno che poi non sia abbastanza spazio per starci). Sembra un po' irrealistico, ma vedilo come un "vogliamo saltarci tutta la parte di manovre per disincastrarsi e riprendere la corsa, che tanto non sarebbe divertente per nessuno. Facciamo finta che sia successa fuori campo".- Dopo il tamponamento il giocatore poteva attivare l'auto avendo aggiunto una marcia, mi passa sopra? Come funziona questa regola?
Di quelle di Route 666 ne ho prese alcune. Devo finire l'ultima e poi le posto sia qui nella sezione modellismo che sul blog :sisi:Oppure vanno bene le auto di Autokill o Route 666... si trovano in giro per la rete o sulla baia.
Questa è una: